Monday, January 9, 2012

Ambizione Versus dedizione

Tutti gli scrittori aspirano a riconoscimento, ma stiamo abbiamo dedicati? L'ambizione è semplicemente l'unità o il forte desiderio di qualcosa. È l'entusiasta volendo, che anelano feltro in ogni poro, ogni cellula del nostro corpo verso un obiettivo specifico. Suona un po' come una dipendenza, non è vero? Ecco perché è. Siamo assuefatti alla nostra fantasia di ciò che è come vivere come uno scrittore working, pagato. Che fantasia è grande, è meraviglioso. Tenerlo. Non lasciate che prendono il posto di dedizione.


Dedizione, d'altra parte, secondo la Dictionary.com, è definito come "devozione altruista". Stavo leggendo che un libro intitolato "78 ragioni perché tuo libro non possa mai essere pubblicato & 14 motivi perché appena potrebbe" da Pat Walsh. Nell'introduzione, egli parla la differenza tra l'ambizione e la dedizione e scrive: "la maggior parte delle persone che scrivere un libro hanno ambizione, che differisce dalla dedizione. Con l'ambizione, l'obiettivo è l'elemento chiave. Con dedizione, il processo è il premio".


Lui ha ragione. Se siete disinteressatamente dedicata alla tua scrittura, il risultato finale dovrebbe essere l'atto della creazione, l'atto di manifestare, l'atto di comunicare una versione della tua storia che è meglio che la versione più grande possibile. Se aspiri a grandezza, fantasia non è abbastanza buono. Dedicato come siete al vostro mestiere, indipendentemente dal vostro desiderio per la pubblicazione e la fama?


(re)Dedicarti


Lasciarsi andare (almeno temporaneamente) di ambizione e ridedicando te stesso al vostro mestiere è il primo passo verso il raggiungimento dei vostri obiettivi. Suona ricorsiva, so – è lo stesso con quel vecchio adagio: "solo quando non stai cercando, troverete Mr/ms. diritto". Irritante? Sì. Vero? Anche sì. Ecco alcuni consigli per ottenere il vostro cammino verso la vostra perseveranza ritrovata.


Unirsi a un gruppo di scrittori o avviare uno voi stessi.
Questo costringerà a scrivere e di rispettare le scadenze e testimoniare altre persone riunione scadenze e il raggiungimento degli obiettivi. È la pressione dei pari positivo al suo meglio.


Prendere seminari e corsi di scrittura.
Se potete permettervelo, registrarsi per la classe o il seminario che vi hai stato desiderio di prendere. Meglio ancora, Iscriviti per qualcosa che ti spaventa a morte, qualcosa si sente completamente senza riserve a prendere. Sperimenterete la maggior crescita da questa classe. Troppo costoso? Ci sono un sacco di poco costoso e anche gratuitamente, scrivendo le risorse sul web, compreso il mio sito che è un gruppo di scrittori online gratis aprire agli scrittori di tutti i livelli.


Scrivere ogni giorno.
So che hai sentito questo così tante volte, ci si sente come un cattivo cliché e rende che volete buttare il computer fuori dalla finestra, ma se sono dedicati al processo di scrittura, si dovrebbe fare ogni giorno. Accettare che la vita sarà un cliché e andare avanti.


Iniziare a vivere come uno scrittore: Set Goals.
Rendere le scadenze per te stesso: "Io sono 30 pagine, fare da un mese da oggi". Fare ogni sforzo per rispettare tale scadenza. Scadenze, come loro o no, fanno parte dell'occupazione letteraria. Accettarlo ora e iniziare a vivere in questo modo, iniziare a vivere come uno scrittore.


Leggere.
Lettura nel vostro genere è essenziale per qualsiasi scrittore. È utile anche la lettura su scrittura e pubblicazione e sulle saghe. Per un elenco di libri di recente pubblicazione per gli scrittori, visitare http://www.lawritersgroup.com/Books.htm.


Ora vai avanti e scrivere con dedizione.

No comments:

Post a Comment