Friday, January 20, 2012

Hero�s viaggio (completare, 106 fasi)

Di là di tre e quattro agire la struttura della storia, si trova il viaggio dell'eroe.


Il viaggio dell'eroe è la struttura di storia più utilizzabile composto da almeno 106 fasi e il modello di successo contemporanea le sue storie, da guerre stellari di Al Pacino Scarface di The Incredibles alla guerra dei mondi di Quella sporca dozzina a Midnight Cowboy.
Il viaggio dell'eroe è un modello di prezioso perché:


a) cerca di attingere aspettative inconsce, che il pubblico ha per quanto riguarda ciò che una storia è e come dovrebbe essere detto.


b) dà lo scrittore più elementi strutturali semplicemente tre o quattro atti, punti della trama, metà punto e così via.


c) interpretato metaforicamente e simbolicamente, permette un numero infinito di varie storie da creare.


(Di solito critica) in una fase del viaggio è l'aiuto soprannaturale.


L'aiuto soprannaturale comprende l'incontro con un mentore, così come il ricevimento di pozioni magiche o regali. Scrittori spesso erroneamente credono che questo è un affare semplice.


Spesso l'eroe ha lasciato suo mondo ordinario, sapendo che ha rotto un'interdizione. Come tale, non è raro trovare che il viaggio verso il mentore avviene di notte e in fretta.


Anche se l'eroe può decidere di intraprendere l'avventura, non è insolito che non c'è resistenza ad esso (espanso nel rifiuto). Pertanto, l'eroe è spesso tirato nell'avventura. Il Pull può essere il risultato di una serie di fattori - una morte, un evento, la guida di un alleato e così via.


L'eroe saprà che il viaggio verso il mentore è pericoloso e sarà diffidente. Ci possono essere pericoli e gli ostacoli naturali o provocate dall'uomo. Quindi questo è anche un motivo per la fretta.


L'eroe possa essere sottoposti a un'esperienza di quasi morte sulla strada e può essere salvato da mentore – chi può utilizzare i proprio potere magico. Ciò dimostra la natura superiore del mentore e il rapporto di stato tra di loro.


Il mentore sembrerà di conoscere l'eroe, come se il privato per certa comprensione.


Diffidare di pericolo, il mentore avrà l'eroe in un posto sicuro, dove si terrà un incontro tra allora. Questo è un incontro sacro e altri saranno riconoscerlo e farsi assente.


L'eroe sarà riguardano la chiamata all'avventura e il mentore intuitivamente sarà capire (e potrebbe aver avuto precedenti esperienze di esso) e probabilmente incoraggiare l'eroe di imbarcarsi su di esso.


Il mentore sarà familiare con la storia dell'eroe e si riferiscono a lui, che fino ad ora è stato un mistero per lui. Sembrerà come se l'eroe è destinato per l'avventura e segue le orme di antenati o parenti di sangue.


Il mentore fornirà pozioni magiche, regali e guida spirituale per aiutare l'eroe sua avventura. Questi avrà limitazioni – egli sarà avvertito di non abusare di loro.


C'è molto altro ancora …


Il viaggio dell'eroe di fase 106 e altri modelli di struttura di storia possono essere trovati alla http://www.managing-creativity.com/CreativeWriting.html


È inoltre possibile ricevere una newsletter regolare, libera inserendo il tuo indirizzo email in questo sito.


Kal vescovo, MBA

No comments:

Post a Comment