Monday, January 23, 2012

Ricerca estrema: 10 scattanti regole per il successo

Così si vuole imparare a ricerca bene e non perdere altro tempo. Facciamolo. Qui ci sono alcuni punti preliminari necessari.


In primo luogo, adottare una mentalità I-am-taking-over-this-place aggressiva.


2. Sviluppare un sistema per l'esecuzione del processo di ricerca. Creando le vostre proprie regole da seguire sistematicamente, è davvero accelerare le cose. Non ne hai uno? Non preoccuparti. È possibile utilizzare miniera. Mi capita di avere "ricerca animale" timbrato sulla mia fronte.


3. Seguire le regole. È possibile tweek loro per soddisfare il proprio stile dopo un paio di piste con questo metodo. Ma questi fanno per ruote di grande formazione.


4. Prima di andare in battaglia, sempre le armi pronte.


Non andare vicino a una libreria o una scrivania per iniziare la ricerca a meno che e fino a tutto ciò di cui che avrete bisogno si siede disposti ordinatamente tutti intorno a te per un rapido accesso. Questa è la telefonata. Io uso 2 o 3 penne e un pad di carta a grattare le note e pensieri e un mazzo di carte di indice per le note particolarmente importante. Poi vengono l'evidenziatori. Al college, ho usato per lavorare l'evidenziatori, fino a quando essi surriscaldato.


Alcune persone come note appiccicose (post-it). Si può attaccare ' em tutto intorno a te come si lavora. Vorrete un rolodex e un telefono cellulare nelle vicinanze nel caso in cui devi chiamare qualcuno che sai di porre domande. Per esempio, se avete un amico techie appositamente dotato nel tuo cerchio interno, o sapere un professore, puoi metterlo sul quadrante di velocità. Pensare un po' a quant'altro che potrebbe essere necessario. Alcune persone studio e di ricerca bene alla musica, in modo da ottenere le cuffie se ne avete bisogno. Va bene, qui abbiamo il sistema in fila per te.


PARTE # 1: Begin ricognizione. Stai andando.


A. ottenere una panoramica e "contestualizzare" tuo argomento. Imparare la timeline di eventi e di fattori storici principali associati con esso. Quando le è accaduto? Che cosa ha fatto fare? Perché persone cura su di esso a tutti? Trovare un breve articolo che illustra la storia di, o almeno offre una timeline per, l'argomento. Tutto ha una storia, e guadagnando una rapida panoramica della cronologia del tuo argomento vi darà il contesto in cui si adattano tutte le altre origini.


B. successivamente, cavalcare l'onda. Questo è il surf e la fase di navigazione. Iniziare con quello che sai. Scegliere parole associato con il tuo argomento o soggetto e Google li. Quando atterrate un argomento di partenza (è possibile modificare questo come non si va, preoccuparti. Basta iniziare da qualche parte.), utilizzare le enciclopedie online e altre risorse per ottenere una "istantanea rapida" delle viste generali sul tema che esiste là fuori già. Provate a vedere il soggetto da tanti punti di vista possibile, come se fosse, "a piedi tutto il senso intorno a esso," ispezionando come voi andare. Porre domande nella tua testa, o persino ad alta voce come faccio io (attenzione: questo può spaventare la gente) e posato su carta in un posto speciale. Schiaffeggiare una nota adesiva su di esso che recita "Domande ho."


Per aiuti e abet in via di sviluppo una "panoramica istantanea", avviare alzando lo sguardo libri sull'argomento. Trovare 10 di essi. Nota i titoli su forse 50 libri - se è possibile trovare che molti - circa il vostro tema o argomento. Si noti la sovrapposizione in parole usate nei titoli su vostro argomento. Questo vi darà una rapida idea su chi o che cosa questo argomento significa ad altri che hanno già studiato.


Successivamente, leggere le bibliografie dei libri. Un buon libro può dare 5-10 grande porta che non si potrebbe mai avere trovato altrimenti. Nota i titoli che compaiono più volte in diverse bibliografie. In ricerca significa questo è "bibbo," sovrapposizione bibliografici. Bibbo identifica il tuo IRT - obiettivi di ricerca iniziale. Fotocopia o stampare dal vostro IRT: la tabella dei contenuti; il primo capitolo; un capitolo centrale che sembra interessante o utile; e il capitolo finale. Poi leggo questi ed evidenziare Dickens fuori di essi. Questo ti dà un'istantanea e una conoscenza di funzionamento, dell'intero libro estremamente veloce. Funziona troppo. Utilizzare il tuo scarabocchiati fuori domanda impostati come "cosa cercare" - filtro ed evidenziare o prendere appunti sul - vostro IRT durante la lettura. Annotare ulteriori domande che si sviluppano. Questi possono essere semplici come "Chi è quel ragazzo?" Lasciate la vostra curiosità guidarvi e lasciare che le note appiccicose FLY!!


Successivamente, leggere articoli di giornale e magazine. Come trovare queste? Prova a controllare vostro Bibbo. Oppure basta seguire qualsiasi che pensi che potrebbe atterrare da qualche parte interessante. Giocare il detective. Seguire il naso se puzzi un buon vantaggio.


PARTE # 2: Compilare e organizzare le tue fonti.


Utilizzare le cartelle di file vaniglia antiquato e li mark up, così sai che cosa è. Quindi ottenere una casella di file per tenerli a portata di mano.


PARTE # 3: Determinare quali siano le caratteristiche più rilevanti del tuo argomento dai loro effetti imlplications in 3 diverse aree di studio. Per esempio, se l'argomento si legge, "Roba interessante sulla seconda guerra mondiale," allora sarà necessario chiedere e domande di studio come, "che ha fatto è costato, e quanto ha fatto costa loro, di avere questa guerra?" Seguire i soldi (economia). Quindi, si potrebbe chiedere "Come ha fatto questa guerra cambiare le mentalità o i valori della società americana" (sociologia o filosofia). Infine, chiedere forse, "cosa invenzioni ha fatto gli europei sviluppano per combattere questa guerra?" (tecnologia).


Guardando il tuo argomento da almeno tre punti di vista disciplinari, acquisire una vasta comprensione di essa e trovare te stesso - un po ' improvvisamente - chiedendo grandi domande su di esso.


PARTE # 4: Trovare e scegliere una caratteristica controversa dell'argomento e scegliere un lato della questione.


Annotare il vostro punto di vista in una sola frase. Ciò che chiamiamo il vostro "tesi". Sostenendo questo punto bene ora costituisce il vostro "obiettivo". La domanda della tua tesi, "come fai a sapere che questo è il caso?" Chiedere questo tre volte. Ogni volta che si chiede, dare una breve risposta per iscritto da una delle vostre tre aree che hai scelto. Ogni risposta deve riflettere visualizzazioni formarono da un'area diversa.


PARTE # 5: Successivamente, ri-leggere o scremare i sorgenti per sviluppare un contorno (al fine di sostenere i tre punti offerti in difesa della tua tesi). Ora tirare fuori i capitoli fotocopiati (o stampati fuori) dal tuo IRT s ed evidenziare e scarabocchiare tutto loro - ma tenerlo leggibili. Sostengono il vostro caso vigorosamente con vostro critico immaginario che sa quello che sai. Prendere il suo lato e argomentare contro la tua tesi il meglio che è possibile. Si spara verso il basso, lo sviluppo di tre critiche. Alcuni di questi già hanno circolato in stampa nelle origini. Loro fila. Quindi rispondere il critico. Confutare le sue tre punti. Il contorno è quasi finito.


PARTE # 6: Organizzare le note in sottogruppi elencati sotto i rami della vostra struttura. Disegnare un'immagine del flusso del vostro argomento ed obiezioni, come se si trattasse di un albero e le parti di etichetta. Se necessario, modificare il contorno. Aggiungere sottovoci pertinenti (si incontra nuove informazioni nel tuo scarabocchi) sotto i rami del contorno. Compilare i dettagli rilevanti dalle vostre note per formare gli argomenti per ogni sezione e sottosezione. La bozza è ora completa.


PARTE # 7: Riscrivere la bozza 5 volte usando le nostre regole di buona scrittura.


PARTE: # 8 studiare il progetto puliti per gli errori logici di argomenti. Vedere il nostro sito "Blogic per scrittori" per questo; modificare e rafforzare vostro caso. Utilizzare "Attaccando difettoso ragionamento" T Edward Damer per questo troppo.


PARTE # 9 - Scrivere la tua conclusione. Questo paragrafo finale incantesimi fuori "quale punto importante o punti hai imparato dal fare tutto questo duro lavoro (e ricerca). Qui, fate il caso per perché la vostra ricerca ha valore. Inoltre, qui o scrivere o riscrivere il paragrafo introduttivo a "accennano a" (anticipare) il paragrafo conclusivo. Maggior parte del tempo che rende in realtà il senso migliore per scrivere la vostra introduzione ultima, poiché in questo modo che si scrive con una vista di tutta l'opera, che non aveva all'inizio.


Nell'introduzione, alludono alla sua conclusione, ma non dare via tutta la storia. Questo rende un flusso logico e liscio dall'inizio alla fine, dando il vostro lavoro una simmetria elegante, dove la prima parte prevede la fine, e alla fine si riflette sull'inizio. Tutte le buone storie hanno questa simmetria.


PARTE # 10. Fare il footnoting (o endnoting) e contstruct un'estesa bibliografia. Aggiungere il titolo della pagina e Table of Contents. Vedere Kate Turabian o un manuale di MLA on-line per questo e per la grammatica e stile. È inoltre possibile utilizzare le risorse che elenchiamo nella nostra sidebar.


Si è fatto. Tua carta o l'articolo "così totalmente rocce", e si ottiene una "a". I tuoi lettori ti amano, e quindi diventare ricchi e famosi. Il chilometraggio effettivo può variare, batterie non incluse, offrono void qualora sia vietato.

No comments:

Post a Comment