Wednesday, January 25, 2012

Tutto quello che dovete sapere su Touch Typing

Caccia - e - beccare digitando vs touch - tipizzazione


Digitando è immanente parte del lavoro per predominante numero di persone. È un lavoro quotidiano, la capacità, non possiamo andare senza. Non sorprende che la necessità di padroneggiare questa abilità è essenzialmente aumentato negli ultimi anni. Lo portò alla nascita di una considerevole quantità di corsi di computer, che erano inondata di coloro che desideravano ardentemente master digitando più rapidamente possibile. Nel frattempo, la popolarità dei corsi è stata portata giù da vari computer self-tutors, che ha offerto sorprendentemente veloce programmi di master digitando.


Era naturale che l'abilità di battitura furono processate per essere migliorato. Persone si rivolge a equalizzazione in qualità e quantità. Quindi, il metodo che combinava tutti i requisiti per la battitura a macchina con approccio personale per ogni utente è stato inventato e chiamato touch-typing. Toccare digitando significa impegnarsi in digitando senza avere uno sguardo alla tastiera. Le dita sono addestrate per individuare le chiavi dalla posizione.
È un intrinseco agli esseri umani di portare lo sviluppo delle competenze alla perfezione, per introdurre l'automazione alla routine quotidiana, per semplificare la vita con tutti i mezzi, rendendo più piacevole. Stesso è stato nel caso di tocco - tipizzazione.


Dattilografico è diventata un'abilità essenziale, anche obbligatoria in questi giorni non importa quale linea di lavoro nessuno lo fa. Dattilografico è un metodo di tipizzazione, dove il dattilografo utilizza il senso del tatto, trovando nelle chiavi corrette, piuttosto che la vista. Questo metodo di battitura è considerato altamente efficace, come si raddoppia la produttività del lavoro e permette il dattilografo di concentrarsi non sulla ricerca di chiavi corrette durante la digitazione, ma sul senso delle informazioni ha tipi. In modo tale il dattilografo evita il processo di lettura prova continua e che richiedeva tempo e rende solo qualche modifica minore dopo aver digitato. La quantità dei refusi riduce due volte.


Esso è stato contato che utilizzando dattilografare - metodo permette di toccare 60++ parole al minuto. Persone usando il tocco - digitando il metodo hanno molto più vantaggi in confronto con il 'caccia - e - beccare' dattilografi. Hunt - e - peck battitura o così chiamato due - dita digitando è più lento di tocco - battitura, utilizzando questo metodo dattilografo richiesto per trovare ogni chiave dalla vista, invece di basarsi sulla posizione delle chiavi memorizzata.


Occorrono da 30 a 40 minuti per digitare una pagina del testo dal metodo 'caccia - e - beccare' e solo 5 o addirittura 4 minuti dal metodo dattilografare. Così aiuta a blueprint il tempo più razionalmente. Alla stesso tempo cultura generale del lavoro aumenta. C'è una regola importante del metodo dattilografare che agevola la tecnica di questo metodo e lo distingue forma 'hunt-and-peck'. La minore quantità di chiavi cade a un dito, è più rapida la tipizzazione.


Padroneggiare il tocco - tipizzazione e che utilizzano in pratica aiuta anche a preservare la salute. Come tocco dattilografi non debbano spostare lo sguardo dalla tastiera sullo schermo, così non stancano gli occhi e non danneggia la vista. Di conseguenza, touch - dattilografi sono in grado di far fronte con i più grandi ambiti di lavoro e si stancano meno dopo la giornata di lavoro. Finalmente, touch - digitando lascia più tempo per la vita personale e permette di gustare il vostro lavoro.


Dattilografare - software
Come è possibile padroneggiare e familiarizzare con il tocco digitando? Ci sono una grande varietà di programmi, che sono stati appositamente elaborato per insegnare il tocco - tipizzazione. Preparando questo articolo ho avuto conoscenza con un numero di stordimento dei freeware e letto un sacco di polari commenti su diversi programmi che insegnano tocco digitando. Voglio condividere con voi le informazioni su alcuni programmi che sono considerati i più efficaci nell'insegnamento tocco digitando. Hanno ricevuto un feedback molto positivo da parte degli utenti e da specialisti.


Stamina Typing Tutor 2.5 è un tutore di dattilografia multifunzionale con supporto per diversi layout: QWERTY (US, UK), AZERTY, Dvorak ecc. Dettagli intimi: lavoro con lezioni e testo (5 modalità), un editor di lezione, statistiche, grafici di progresso, tastiera virtuale (può essere nascosto), super MP3 suoni e musica, un elenco di riproduzione, supporto per gli utenti diversi.


Kiran digitando tutor è un efficacia programma digitando, che è stato elaborato soprattutto per i principianti. Esso contiene 500 digitando lezioni e 500 test lezioni. Misura la velocità di digitazione, errori per ogni lettera e mostra l'accuratezza, la parola al minuto e chiave al minuto dopo ogni lezione.


TypingMaster Typing Test è un tester di dattilografia completo per Windows. Dopo il warm-up con divertenti giochi di dattilografia, è possibile valutare la tua abilità di battitura con uno qualsiasi dei diversi testi di prova, o aggiungere il proprio uno. Questo programma include testi personalizzati, supporto multiutente, giochi di warm-up, storia di risultato e un diploma di prova stampato.


Max tipo LITE è un tester di battitura a macchina multifunzionale per Windows, che ha due diverse modalità di apprendimento. Extreme Typing mode consente di competere con un avversario, che può essere impostato in base al tuo livello di dattilografia, per una velocità di digitazione in un testo scelto. Un'altra caratteristica unica di questa modalità è che il record di vostra battitura a una velocità di riproduzione ricercato può essere il tuo avversario. Modalità Test digitando dà la possibilità di valutazione statistica della vostra tipizzazione base a 20 parametri di qualsiasi file txt.


KP Typing Tutor è un programma facile da usare, che permette in pratica base corso di dattilografia, frasi e testi più lunghi. KP Typing Tutor supporta il layout di tastiera Dvorak (Dvorak, sinistra con Dvorak e diritto con Dvorak) con speciali corsi di dattilografia.


E un programma, unico alla mia mente. Solo immaginare si può insegnare a dattilografare in 90 minuti! KAZ - imparare a toccare tipo in 90min v17 costi 13.97 $ sul Amazon.com. Si basa su appena 11 Parole in 5 frasi. Generatore di velocità KAZ offre sessioni di breve pratica per uso quotidiano.KAZ - imparare a toccare tipo in 90min v17 è progettato per tutte le età, da 5 a 95 e può essere utilizzata in tutte le versioni di Windows XP e Mac OS 8, 9 e x su stesso CD-ROM".


Dattilografare - tecnica
Come toccare il lavoro di battitura metodo? Tutto è più semplice che può sembrare. La tastiera è divisa in zone; Inoltre ogni area corrisponde all'adeguata quantità di dita, ad esempio i tasti QAZWSX devono essere digitati con un dito mignolo. La posizione delle mani dipende anche dalle aree; le dita della mano sinistra dovrebbero essere posizionate sulle chiavi di casa riga che asdf e dita tua destra mani dovrebbero essere sui tasti JKL;. Le lettere della tastiera sono posizionate in modo che le lettere utilizzate più di frequente sono disposti in fila centrale e vengono pressate con l'allontanare.


A proposito, ci sono un sacco di diverse varianti di layout. Il tipo del layout è anche importante nello sviluppo della tecnica di battitura. Il più abituale e abituati è QWERTY, inoltre è layout utilizzato più di frequente, ma secondo i risultati di test Dvorak ha dimostrato di essere più efficaci come è aumentata la velocità di digitazione per percentuali di 20-40.


In contatto digitando non solo la posizione corretta delle mani e il tipo di layout sono significativi, ma la posizione del corpo svolge anche un ruolo essenziale. La postura dovrebbe essere diritta, le gambe non dovrebbero essere attraversate, palme e dita dovrebbero essere sciolte come se riposano sopra la tastiera. Immaginate che si stanno avendo una mela in mano e sta andando a scivolare. Chiedete i tasti leggermente e bruscamente. Il più tranquillo il suono dalla tastiera è, meglio è. Toccare i tasti con i cuscini del dito e dopo il colpo ritirare il dito dalla chiave.


Come una prova della tutti sopra detto, voglio dirvi la storia del mio amico Alex che padroneggiano dattilografare metodo per mezzo di estenuante e formazione sistematica. Ha iniziato con la tipizzazione di vari documenti nel suo primo lavoro. Come ha detto più tardi dal primo giorno del suo lavoro che ha capito che il suo metodo di battitura era troppo lontano dalla perfetta e si è rivelata essere inefficiente. In una parola era in rosso. Così ha fatto la sua mente per cambiare questa situazione in qualche modo. Comprò un tocco digitando tutor e mise al lavoro. Si è allenato sistematicamente ogni giorno. Con il tempo passato mi ha detto che si sentiva che le sue dita avevano memorizzato la posizione di ogni tasto. Era coerenza con il suo studio, si trasferì gradualmente da mansioni semplici a quelli più complicati e in tre mesi che ha imparato il metodo dattilografare. Ora egli è in grado di toccare digitare 300 simboli in un minuto. Uno consigli pratici e si è rivelata, ha dato: è meglio iniziare ad imparare a con il metodo, dattilografare poiché è più problematico imparare nuovamente dal metodo 'hunt-and-peck'.


Quindi, vi raccomando di non procrastinare e impostare al tatto digitando adesso. Ricordate "saper studiare è come saper pescare. È un insieme di capacità di apprendimento che dura tutta la vita e porta molti premi. Così come ci sono modi per sapere che siete un pescatore competente, ci sono modi per sviluppare la competenza abilità." E uno di loro è il tocco di dattilografia.

No comments:

Post a Comment