Thursday, January 5, 2012

Come rompere In E avere successo come sceneggiatore

Sceneggiatura è un commercio competitivo. Per distinguersi come scrittore premio è necessario padroneggiare le abilità organizzative, prendere rischi creativi e imparare il modo migliore presentare il vostro prodotto finale. Per l'aspirante sceneggiatore, libro di Tom Lazarus, "Secrets of Writing Film" è uno dei migliori. Un'eccezionale sceneggiatore con cinque sceneggiature prodotte, Lazarus sviluppato questo libro per scrittori iscritti nelle sue classi presso la UCLA d'inizio.


Questo articolo esamina alcune delle molte tecniche descritte in "Segreti di Film per iscritto" e vengono forniti esempi di sceneggiatori che è riuscito con le linee guida di Tom Lazarus.


L'ORGANIZZAZIONE È LA CHIAVE
Organizzazione di master e sei più vicino a produrre una sceneggiatura stellare, non un mediocre. Porsi queste domande:


1) La sceneggiatura ha un inizio chiaro, la metà e la fine?


2) La storia deriva senza meta o fa il punto con successo?


Questi può sembrare domande fondamentali, eppure molti sceneggiatori cimentarsi con problemi organizzativi.


Lazzaro risolve questo problema nel suo libro; Egli raccomanda scrittori utilizzano uno dei quattro metodi organizzative per garantire loro sceneggiature fluire senza intoppi: contorni, trattamenti, schede ed elenchi di scena. Tutti e quattro di questi strumenti è altrettanto efficaci. Scrittori devono essere discreto per decidere quale stampella organizzativa migliore si adatta alle loro esigenze.


Nello scrivere la sceneggiatura per il film Hollywood "Stimmate", Lazarus ha scelto di utilizzare un elenco di scena per il supporto organizzativo, dal momento che ha già avuto idee specifiche dei dettagli cronologia e l'azione della sua storia. Scrittori che hanno difficile organizzare e preferiscono un metodo diverso, Lazarus dice, "andare per esso, perché nessuno sta andando a vederlo. Si tratta di un processo. Non non c'è nessun modo sbagliato."


RENDERE INTERESSANTE
La scrittura è un processo. Sceneggiatori grandi correre rischi creativi. Senza una storia interessante, anche la più organizzata sceneggiatura sarà non commerciabile. L'obiettivo non dovrebbe mai essere copiare lo stile di un altro scrittore; invece di esercitare la vostra propria immaginazione e sperimentare con diversi modi di scintilla la tua storia.


Quando la Warner Brothers assunse Tim McCanlies di adattare Ted Hughes' famoso inglese romanzo "Iron Man" per lo schermo, ha lottato con lui dovrebbe rimanere fedele alla visione di Hughes' o sviluppare una nuova storia, vagamente basata sugli eventi del libro originale. McCanlies ha scelto di fare qualcosa rischioso e selvaggiamente creativo; Egli Americanized "Iron Man" impostando la storia negli anni cinquanta durante il terrore della guerra fredda e la ribattezzò "Il gigante di ferro." Suo rischio calcolato si dimostrò utile. Pubblico americano correlati al film e apprezzato il suo esame di un tempo insolito nella storia della loro nazione. Inoltre, il pubblico inglese abbracciato "Il gigante di ferro", nonostante la sua variazione dal testo originale inglese e assegnato e il 2000 BAFTA Award per il miglior lungometraggio.


Il successo dei McCanlies si presta una lezione preziosa: quando si rischia nulla, si guadagna nulla. McCanlies, Lazzaro e altri sceneggiatori successo se stessi coinvolgere nella possibilità, scrivere creativamente, sperimentare diverse idee e sollevare stakes loro personaggi.


PRESENTARE LO SCRIPT COME UN PRO
Una volta hai scritto una sceneggiatura interessante e ben organizzata che dovete presentare il vostro script ordinatamente e secondo gli standard di studio. Lazzaro avverte i suoi studenti UCLA su diversi errori tecnici nella presentazione di script che infastidiscono i lettori di studio. Attenersi alle seguenti indicazioni:


1) Sceneggiatura di lunghezza una caratteristica dovrebbe essere inferiore a 125 pagine e più di 95 pagine quando invii per la considerazione di studio.


2) Non includono un riassunto o carattere biografie con lo script come lettori di studio dà una scusa di non rivedere l'intera sceneggiatura.


3) Non mettere i numeri di scena sul tuo script fino a quando non viene venduta. Questa è una regola del gioco; lettori trovano numeri di scena distrazione e utilizzano loro come una scusa per un "dilettante" di sceneggiatura di dub e indegno di un esame più approfondito.


4) Lettori studio preferiscono ricevere script legato con punte metalliche circolari. Utilizzo di spazi per uffici di maiale cartelle e leganti e stagisti può scartare gli script involontariamente durante le pulizie di primavera.


5) Infine, utilizzare uno dei molti programmi di sceneggiatura per formato script, ad esempio Movie Magic sceneggiatore, bozza finale o Script Wizard. Potete trovare offerte scontate a MasterFreelancer.com (http://www.MasterFreelancer.com), StoryScribe.com (http://www.StoryScribe.com) e Wizards4Word.com (http://www.wizards4word.com).


Assicurarsi che correggiamo lo script più volte prima di presentare uno script per la revisione di Hollywood. I lettori di studio occupato non saranno sfogliare sceneggiature Crivellate di errori fondamentali come confondere "è" con la "sua" e utilizzando "sono" quando vuoi dire "nostro". Usare un programma come scrittore di stile (che si trova a http://www.StyleWriter-USA.com) per porre rimedio a tali errori di grammatica imbarazzanti. Quando si è pronti a presentare il tuo script, afferrare una Directory Creative di Hollywood (trovato a http://www.storyscribe.com/mgbooks.html) per trovare mercati per lo script.


PENSARE DI SUCCESSO E DI UN SUCCESSO
Ricordarsi di correre rischi con lo sviluppo della trama e il carattere e seguire gli standard di studio per gli invii di script. Studiando le risorse come "Secrets of Film Writing" da Tom Lazarus, "Come non a scrivere una sceneggiatura" di Denny Martin Flinn, "Crafty Screenwriting" da Alex Epstein e "Alternativa sceneggiatura" da Ken Dancyger e Jeff Rush può essere utile per aspiranti scrittori. Lo sviluppo di abilità di scrittura forte prende tempo, una volontà di imparare e perseveranza. Scrittori che costantemente migliorare le proprie competenze e sperimentare nuove idee avrà esito positivo.

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