Wednesday, January 11, 2012

Citazioni come espressioni nella vita

Citazioni sono espressioni, di solito nella forma parlata o nella letteratura, cui vengono fatto riferimento da altri. Di solito, citazioni sono scritte all'interno di virgolette, come un verbum dicendi, per indicare che era un'espressione data da una particolare persona. Al giorno d'oggi, citazioni di solito sono referenziate da fonti come letteratura, discorsi, dialoghi del film, interviste o anche canzoni di testi.


Cui citazioni vengono utilizzati?
Citazioni sono utilizzati per molte ragioni. In ambito scientifico, citazioni sono utilizzati per indicare un precedente studio che è stata condotta da un altro ricercatore, in cui esso è attualmente fa riferimento a. Nei media, citazioni vengono utilizzati per segnalare su quanto è stato detto da politici, scienziati, intrattenitori, così come gli uomini d'affari. Sopra nella letteratura moderna, idee e pensieri sono rafforzati attraverso l'usato delle citazioni che sono venerati a o considerati rispettati. Alcune citazioni contengono verità universali, che sono elaborati per supportare un punto da apportare. Questi sono a volte anche conosciuti come massime.


Oltre a questo, ci sono anche belle citazioni che si pensiero siano espressioni artistiche di una certa forma di linguaggio. A volte queste espressioni si trovano nella poesia o vecchia letteratura. Inoltre, alcune citazioni sono utilizzati solo perché si ricordano lo scrittore di una memorabile pezzo di lavoro o film.


Giusto credito all'originatore
È di importanza finale di includere il nome della persona che la citazione è originata da, dopo l'istruzione della citazione. Questo è per dare il giusto credito alla persona che pensato prima di quella particolare citazione, e chi ha dato il significato che ha oggi. Citazioni, spesso vengono utilizzati per riflettere anche la personalità dell'autore originale, o per mostrare grande saggezza, grande creatività e a volte anche grande follia!


Riflesso della cultura
Citazioni possono anche venire in forma di proverbi, che è nato fuori della cultura e della storia di un popolo o nazione. Di solito, questi Proverbi sono centinaia o addirittura migliaia di anni che sono stati conservati fino ad oggi l'età moderna. La Bibbia è una fonte importante di citazione che ha resistito alla prova del tempo e quindi è uno dei più ampiamente fonte di citazioni per il passato centinaia o addirittura migliaia di anni.


Abuso nell'arte di citazioni
In alcuni casi, soprattutto nel corso dello sviluppo della letteratura, quotazioni usati possono sono stati criticati per mancanza di sostanza o di originalità. Questo è perché a volte sono utilizzati citazioni di origine sconosciuta e quindi si considera che l'autore del materiale hanno utilizzato una citazione che mancava la prova forte del sostegno.


Oltre a questo, può sembrare materiale scritto che contiene troppe citazioni per mancanza di originalità come esso possa essere imballato con idee in prestito. In questo senso, citazioni dovrebbero quindi essere utilizzati con l'aderenza e buon giudizio, al fine di non far cadere gli standard di pubblicazione. La maggior parte del tempo, ogni volta che le citazioni sono utilizzati con buon senso, attraverso l'aggiunta di valore e significato ad alcune questioni, il potere del messaggio che è essere convogliato sarà poi amplificato e portato alla vita. Questo diventa quindi il valore finale delle citazioni che giustamente viene utilizzato per portare l'impatto per la parola scritta.

No comments:

Post a Comment