Tuesday, January 24, 2012

Come si può fare la vostra attenzione di comando Ad

Ci sono un sacco di annunci per i lotti di prodotto là fuori, quindi è molto facile per il tuo annuncio perdersi allo scompiglio. Per evitare questo, è necessario eseguire tutto ciò che potete fare per assicurarsi che ottiene notato il tuo annuncio. Qui ci sono alcune cose che potete fare per garantire che la vostra attenzione di comandi di annuncio.


1. Inserire grafici colorati, grafici a torta e altre tabelle nella vostra copia di annuncio. Grafici di utilizzo che afferrerà l'occhio di una persona e supportano anche i vostri reclami di prodotto. Ad esempio, se si sta vendendo un prodotto che aumenta il traffico del sito Web, uno screenshot di statistiche di traffico del tuo sito può essere molto efficacia.


2. Evidenziare acquisto incentivi come soldi e bonus gratuiti garanzie. È possibile collocare in scatole o davanti a un diverso sfondo colorato.


3. Usare frasi brevi o frase frammenti nel corpo del tuo annuncio copia. Una breve raffica di parole può catturare l'occhio di una schiumarola con uno sguardo rapido.


4. Evidenziare tutte le parole chiave importanti e frasi nella vostra copia di annuncio. È possibile utilizzare il grassetto, sottolineatura e colore per evidenziare le parole importanti. Vedo le Parole chiavi sia in grassetto e highlited in giallo in molti annunci al giorno d'oggi.


5. Sempre ricordare che noi viviamo in un mondo visivo. Porre attenzione che afferra immagini sopra e all'interno della tua copia di annunci. Una potente tecnica consiste nell'utilizzare prima e dopo le immagini di persone che utilizzano il vostro prodotto.


6. Utilizzare un titolo che cattura l'attenzione del vostro target di riferimento. Uno dei modi più efficaci è di usare un offerta gratuita come vostro titolo. Il titolo di "scioccante pretesa" può anche essere efficacia, a condizione che puoi eseguire il backup vostro reclamo, naturalmente.


7. Fai del tuo annuncio parole chiave e frasi spiccano ingrandendo il testo. Questa tecnica funziona meraviglie con titoli e titoli di sub.


8. Fare vostri prodotti elenco dei vantaggi e caratteristiche spiccano utilizzando un simbolo davanti a ciascuno di essi. Il simbolo potrebbe essere un trattino, cerchio solido, stelle, ecc.


9. Uso sub titoli per rompere il vostro annuncio copia madre catturano un occhio skimmer. Si potrebbe fare loro ancor più potente evidenziandoli con colore.


10. Usare attenzione che afferra gli aggettivi per descrivere il vostro prodotto. Per esempio, frizzante, incredibile, ultramoderno, assassino di alta potenza, occhio popping, ecc. Ma, essere attenti a non esagerare.


Utilizzando i metodi di cui sopra dovrebbe migliorare notevolmente le probabilità che otterrà il vostro annuncio notato da potenziali clienti. E questo è il primo passo per effettuare la vendita, in definitiva.


Copyright © 2005 Ronald Gibson

No comments:

Post a Comment