Monday, May 28, 2012

Come scrivere il tuo primo Ebook

Scrivendo il vostro primo ebook può sembrare un compito arduo. Ma come molti progetti, non sembra così male quando esso è suddiviso in blocchi gestibili. Non tutti i progetti sono successo, quindi non essere troppo deluso se il vostro primo ebook non è un best seller. Qualunque sia l'esito del vostro primo ebook, si può almeno dire 'avete fatto'.


Come molte cose nella vita, ciò che spesso sembra impossibile possa essere raggiunta con l'atteggiamento giusto e l'attrezzatura giusta. Potrebbe essere una corsa di maratona, arrampica su una montagna o cercare parcheggio al supermercato.


Se volete giocare a golf, è necessario Club, palle e certa pratica. Non ci sono garanzie che potrai diventare un altro Tiger Woods, ma potrai diventare un giocatore di golf.


Se si desidera scrivere un ebook, è necessario un computer, software e alcune direzioni. Supponendo che si dispone di un computer e software o accesso ad essi, qui ci sono alcune direzioni.


Stabilire le vostre ragioni


Tue ragioni per voler scrivere un ebook avrà un notevole impatto sul tuo successo. Esso può essere per guadagno finanziario, promuovendo un business, avanzando vostra carriera, educazione, la soddisfazione di sé o qualcosa di completamente diverso. Qualunque cosa le motivazioni, annotarli. Contribuirà a motivarlo se il gioco si fa duro.


Scegliete il vostro soggetto


Ci sono innumerevoli soggetti che è possibile scrivere circa. È consigliabile scegliere qualcosa di che avete un interesse o la conoscenza. Vale la pena spendere tempo su questo. Più si conosce circa il soggetto, tanto più facile sarà per scrivere su.


Scegli il tuo titolo


Dopo che hai scelto il soggetto, avrete bisogno di un titolo per l'ebook. Vale la pena di trascriverli pochi quelli diversi prima di decidere su quello che userai. Questo contribuirà a mantenere la vostra attenzione e può darvi alcune altre idee. Il titolo dovrebbe dare una chiara indicazione del contenuto nel tuo libro. Un titolo accattivante può aiutare a venderlo, ma ricordare questo equilibrio con chiarezza per mantenerlo in contesto. Ho scritto giù due esempi. Sentitevi liberi di usarli se si dispone di un senso dell'umorismo.


Un paradiso di Clubbers - giocare a golf in Ibiza 20 minuti tardi – il futuro dei treni


Scegli il tuo pubblico


Il soggetto e lo stile della vostra scrittura determinerà il vostro pubblico. Decidere chi sarà il vostro pubblico desiderato. Età, sesso, cultura, sfondo sociale e l'istruzione sono fattori che si potrebbe voler prendere in considerazione. Che cosa è scrivere dovrebbe essere mirate al vostro pubblico desiderato.


Scrivi la tua dichiarazione di tesi


Anche se è possibile scrivere il tuo ebook senza una dichiarazione di tesi, non è consigliabile. Se si ha familiarità con questo termine, ci sono molte fonti che vi fornirà tutti i dettagli di cui che avete bisogno. Purtroppo, ci sono alcune differenze di opinione che può generare confusione.


'Dichiarazione di tesi' merita un articolo separato dei relativi propri, ma per ora ho scritto una definizione generale di una dichiarazione di tesi per eBook. Questo può lasciare la porta aperta per la critica, ma è un piccolo prezzo da pagare se esso rimuove alcuni della confusione. Ancora più importante, vi darà una base su cui iniziare. Usarlo solo come guida. Se si desidera una definizione più specifica, Google è un buon posto per iniziare la ricerca.


Una dichiarazione di tesi è una frase o due scritti mostrano chiaramente i motivi per il tuo ebook e cosa vi aspettate da scrivere.


Anche se ho fatto riferimento a questo come una definizione generale, tenere a mente che la vostra dichiarazione reale dovrebbe essere come specifiche come possibile. Pensate a come la Fondazione per il tuo ebook. Dovrebbe contenere i seguenti elementi:


1) Il soggetto
2) La tua opinione sull'argomento
3) Un motivo di supporto per il vostro parere
4 Il significato di 1), 2) e 3).


Creare il vostro documento


Ora che avete la Fondazione, è possibile iniziare la scrittura. Un'applicazione standard come MS Word è una buona scelta. Durante la scrittura del documento che si può rivedere la vostra dichiarazione di tesi in qualsiasi momento fino a quando non viene pubblicato. Questo fornisce un buon grado di flessibilità.


Scegliere il formato e il layout del documento, compresi i capitoli, intestazioni e introduzioni. Dipendente da soggetto, si potrebbe desiderare di aggiungere fotografie, aneddoti o testimonianze che mantengono l'attenzione del lettore.


Poiché un ebook è generalmente leggere da uno schermo, è possibile suddividere il testo più che in un libro stampato. Sperimentare con alcuni font differenti e guardare altri ebooks per utilizzare le idee. Controllo ortografico e salva il tuo documento regolarmente. MS Word ha una funzione di recupero automatico. Questo è utile se non si salva il documento su base regolare e poi sperimentare un crash di sistema. Sempre ausiliario del documento. Come precauzione è necessario mantenere una copia su un altro supporti quali CD.


Scegli il formato Ebook


Questa è una scelta personale. Si può decidere di creare un file eseguibile (. exe) o un file Portable Document Format (. pdf). Non certo un elenco esaustivo, qui ci sono alcuni punti da considerare prima di scegliere.


EXE file vengono compilati utilizzando un compilatore di ebook
File EXE possono offrire caratteristiche che non sono disponibili con file PDF
EXE file possono essere letto solo su un PC
File EXE non richiedono qualsiasi altro software da leggere
File EXE sono strumenti di marketing virali facili aperto, facilmente marca e buona
File EXE possono essere soggetti a virus, anche se alcuni compilatori offrono protezione dai virus


I file PDF possono essere creati utilizzando Adobe Acrobat
I file PDF possono essere creati con diverse altre applicazioni di terze parti.
File PDF sono uno standard industriale
I file PDF possono essere letti da MAC e PC
I file PDF richiedono Adobe Reader da leggere
File PDF sono altamente improbabili per infettarsi
Ulteriori informazioni sui file PDF possono essere trovati sul sito di Adobe


Crea il tuo Ebook


Creare il tuo ebook in tuo formato scelto. Complimenti si è ora un autore.

No comments:

Post a Comment