Wednesday, May 23, 2012

Scrittura come un regalo

"Che cosa dovrei dare Anthony come regalo di nozze?" Ho chiesto di Kristin, mia damigella d'onore e la persona che-è stato-sposate. "Voglio dire, che generi di cose fare spose dare loro sposi? Stavo pensando di assumere qualcuno per pulire la casa, prima di partire per la luna di miele così sarebbe tornato a casa senza macchia. Che è un regalo di nozze buona?"


"Um, no," disse dolcemente, al fine di non farmi sentire come un idiota. "Dovrebbe essere qualcosa di personale. Come, si potrebbe lui dipingere un quadro, o fare un album o lo scrivere una poesia..."


Una poesia? Perché, ho avuto almeno una dozzina di poesie che avevo scritto su di lui che non aveva mai visto. E se ho scritto un paio di più, mi piacerebbe avere un intero chapbook!


Questo è esattamente quello che ho fatto. Nei prossimi due mesi, ho scritto poesie più. Ho scritto quella finale il giorno prima del nostro matrimonio, catturando i miei sentimenti alla vigilia del nostro matrimonio. Poi ho stampato li fuori, tre-foro-punzonate loro, fatto una cover di cartoncino e legato le pagine insieme a nastro.


Il nostro giorno di nozze, io lo prese da parte dopo la nostra cerimonia e lui leggere l'ultima poesia. Era un regalo perfetto.


Ma non dovete aspettare per tale occasione un monumentale di utilizzare la scrittura come un dono. Uno dei miei amici scrive libri per bambini e li illustra, quindi li dà ai suoi nipoti sul loro compleanni. Un biglietto di auguri di successo editore ha iniziato le sue attività perché ha usato per scrivere le carte originali per tutta la sua famiglia e amici - li amava così tanto che incoraggiò ad offrire i suoi sentimenti per le masse.


Anche io ho "donata" saggi personali di antologie, solo così ho potuto dare il libro come un dono alla persona il saggio era circa. Ha scritto una lettera d'amore a Anthony e mandato via per essere pubblicato nell'antologia amore lettere di una vita, poi ha dato a lui per s. Valentino.


Una poesia che ho scritto per mia nonna è stata fatta in una targa da James Lawrence società. Una poesia a mia madre è stata fatta in una targa pure, che ho dato per la festa della mamma.


Per mia bridal shower, un amico di famiglia mi ha dato due riviste: uno per Anthony, uno per me. Sulla carta, ha scritto il sua istruzioni: siamo stati a scrivere nelle nostre riviste ogni giorno e li cambio sul nostro primo anniversario.


Le tue parole non devono essere pubblicati per essere regali. Si può progettare il proprio stampe, carte, banner e libri sul vostro computer, o andare veramente fatti a mano e raccogliere una confezione di carta di costruzione e marcatori.


Se si desidera ottenere fantasia, è possibile noleggiare un artista per farvi una copertura o progettare il vostro lavoro per voi. Trovandoli non potrebbe essere più semplice: provare Googling "illustratori", "graphic designer," o "artisti" e vedere di persona!


Si può scrivere e consiglierò la vostra storia familiare come un dono per tutti i vostri parenti e le generazioni future. Aziende di print-on-demand rendono questo un'opzione conveniente se guardarsi intorno e farla finita con gli "extra".


È possibile utilizzare un programma come saluti Workshop per la progettazione di un calendario. Puoi inserire la tua foto e poesie o brevi sentimenti e anche scrivere in vacanza fantasiose.


Scrivere il proprio romanzo, interpretato da voi e il vostro altro significativo, come un regalo di anniversario. (Potrebbe essere un racconto o una novella Se ti senti ambizioso!)


Scrivere una storia da leggere ogni Natale come una nuova tradizione familiare.


Scrivere un poema d'ispirazione per un parente che è in ospedale.


Scrivere un limerick a bastone in lunchbox di tua figlia.


Alla stampante locale, un negozio di personalizzazione o di diverse località on-line, è possibile avere le tue parole compone in una t-shirt, tazza, poster, bumper sticker, magnete o placca.


È meraviglioso trovare che estranei godono le tue parole pubblicate, ma può essere ancora più bello di trovare che le tue parole possono illuminare gli occhi dei bambini, o vostro coniuge o i tuoi genitori. Un regalo del tuo talento e il tuo cuore è generoso e più significativi rispetto a tutto ciò che si potrebbe ottenere presso il mega-centro commerciale locale. Trascorrere del tempo oggi scrivendo per qualcuno che ami.

No comments:

Post a Comment