Sunday, May 20, 2012

Si tratta di scoraggiamento

Non riesco a nome di un singolo scrittore cui carriera è stata senza scoraggiamento. Ci abbiamo tutti occupati respingimenti, non risposte, recensioni negative, perdendo un concorso che eravamo sicuri che avrebbe vinto, avere qualcuno ridere di noi quando condividiamo i nostri obiettivi di carriera...


Ciò che distingue gli scrittori di successo da quelli infruttuosi, in parte, è il modo in cui abbiamo a che fare con questi scoraggiamenti.


Diamo uno scenario piuttosto comune. Hai scritto qualcosa (un romanzo, sceneggiatura, saggio, racconto, raccolta di poesie, qualunque sia) e che hai inviato fuori dieci volte. Tutti e dieci i destinatari o respingono o non rispondono affatto. Come reagite?


1. Potete gridare, piangere, sguazzare nel peccato, mangiare HoHos, ecc.
2. Ti voto mai a scrivere di nuovo.
3. Stringere i denti e dire, "mostrerò loro. Essi ne pentirai!"e cominciare a sfornare un nuovo capolavoro.
4. Puoi tenere mandando e capire che troverete una casa abbastanza presto.
5. Hai riletto il pezzo e decidere che ha bisogno di qualche modifica.


Qualsiasi di quelle reazioni è fine e normale e appropriato... ma i primi due sono appropriate per un periodo di tempo limitato.


Quei primi due reazioni sono quelli che io ve been thinking about ultimamente. Ricevo lettere abbastanza spesso da scrittori che sono giù in discariche su respingimenti e volevano me consigliare loro. "Che cosa dovrei fare?" ti mi si chiede. "Voglio solo a rinunciare a."


Verità? Se si vuole veramente dare up-non solo temporaneamente a causa di una critica pungente - è probabilmente più sano per voi a farlo.


Cosa è che alcune persone sono peccato-segugi patologici. Vanno ad altri scrittori e dire, "io sono così scoraggiato! Ho avuto dieci respingimenti e penso che sto solo andando a rinunciare perché nessuno mi vuole"


Quasi senza fallo, scrittori salterà in e dire, "Don ' T give up! Non mai mollare!" Vogliono dire bene, naturalmente. Essi vogliono incoraggiare e la cura. Ma la dura verità è che alcune persone non sono tagliati per essere scrittori - non a causa di una mancanza di talento, ma a causa di un oversensitivity di scoraggiamento.


Vedi, essi passano attraverso questi cicli. Si sentono scoraggiati dagli editori, così essi venire a colleghi scrittori, che li alimentano con l'incoraggiamento. Poi tornano gli editori, get ancora scoraggiato, e il ciclo si ripete.


A che punto dobbiamo animatori fermare il problema di bendaggi e lasciare che lo scrittore capire se lui o lei può trattare con i lati verso il basso della scrittura?


Quando qualcuno arriva al punto di chiedere, "quanto tempo devo io continuare a inviare fuori questo manoscritto prima ho lasciato?" la risposta è di solito "Quit ora." Perché? Non perché il lavoro non può mai vendere - per tutto quello che so, potrebbe essere il più scottante best-seller di tutti i tempi-- ma perché lo scrittore già sta mostrando la fatica di battaglia.


Se sei scoraggiato prima della tua carriera anche comincia, come avete la capacità di resistenza per gestire le altre scoraggiamenti associati al tuo modo di venire?


Vostro editor esce di casa e il nuovo editor vuole una riscrittura totale, tenendo fuori cosa pensi è tuo "roba migliore."


Vendite non sono grandi, in modo che l'editore non vuole il tuo prossimo libro.


Recensioni sono mescolati, e alcuni critici chiamano il vostro lavoro banale e semplicistica.


Il vostro agente si scende.


Tuo libro è seduto in bidoni resto in meno di due anni.


Qualcun altro ne esce con un libro come la tua un mese prima della data di pubblicazione del tuo libro e librerie non ordinare yours, poiché è troppo simile a quello che hanno appena riforniti.


I media ignora voi.


Data di pubblicazione ottiene rinviato due volte, e il vostro denaro in anticipo è scaduto prima arriva la bolletta elettrica.


Meschini persone posta brutto cliente del tuo libro su Amazon e altrove.


Puoi prendere un rischio e scrivere in un nuovo genere, solo per scoprire che nessuno lo comprerà e voi avete "sprecato" sei mesi della tua vita.


Queste cose accadono.


A volte penso che lo scrittore che ha così scoraggiato e logorato dopo dieci rifiuti che lei sta già minacciando di smettere ed immaginare suo cinque o dieci anni giù la linea. Anche se lei vende quel libro, lei sarà in grado di gestire tutte le altre "cose" che viene fornito con l'essere uno scrittore?


Ehi, andiamo tutti attraverso crisi di fede sopra i nostri talenti. Riceviamo tutti, e la maggior parte di noi contemplare rinunciare a un certo punto. La domanda che è necessario porsi è se questa russe di emozioni e carriera alti e Bassi si adatta alle vostre personalità a lungo termine. Ti senti solitamente come rinunciare? Costantemente cerca fuori garanzia? Se tu sapessi che nella tua vita, sarebbe accumulare 1.000 respingimenti invece di dieci, che il pensiero fa si miserabile?


Non essere così self-hating come a te stesso bastone in un business che si deprime. Se è possibile immaginare quei respingimenti e macchie difficili e continuo a credere che sarai felice con la tua vita e la vostra carriera globale, starai bene. Il bene dovrebbe prevalere il male. Ma se suona terribilmente doloroso, perché non continuare a scrivere come un hobby e trovare un obiettivo diverso carriera?


Scrittura non è qualcosa che la maggior parte di noi entrare perché ci aspettiamo di arricchirsi rapidamente, o perché ci aspettiamo di diventare nomi familiari. Lo facciamo perché ci porta realizzazione creativa e un senso di realizzazione, e forse lo stile di vita attira noi. Così che pesano contro le delusioni e capire: sta scrivendo facendovi ancora felice? Vale la pena per te se dovete combattere attraverso gli scoraggiamenti?


Se la risposta per voi è "sì", non dovrete mai da chiedere a qualcuno se dovrebbe chiudere. Saprete basso profondo che non sarebbe mai smettere, non importa quanto dura si arriva. Se la risposta è "no" non prolungare il vostro dolore. Realizzando i vostri obiettivi, non è un payoff abbastanza buono se si sta andando ad essere miserabile tutto il modo.


Trascorrere il vostro tempo di fare le cose che si mettono più piacere di dolore. Qualunque cosa si sceglie di fare con la tua vita, se hai fatto le scelte giuste, non dovrete mai a chiedere a qualcuno quando è il momento di smettere.

No comments:

Post a Comment