Friday, May 25, 2012

Linee strette, scrittori!

"Tight linee" sono un augurio di buona fortuna tra pescatori. Quando voi avete agganciato un pesce, vostra linea stringe.


Io stavo meditando su questa espressione come mio marito criticato la mia abilità di colata schifoso sulla nostra ultima spedizione di pesca. Anthony s un preciso caster come vengono. Egli può individuare una particolare canna lontana e cast di un pollice di fronte.


Stavamo andando per basso, e ha spiegato che il basso come per nascondere sul perimetro di un lago, sotto le rocce e tra le piante. Il problema è che io non posso individuare nulla. Io lo scopo il mio diritto di Polo e la linea in qualche modo vola a sinistra. Io lo scopo di cinquanta metri di distanza e in qualche modo spara verso l'alto nell'aria e plunks giù cinque piedi di fronte la barca.


La pesca è parte pianura fortuna, ma c'è un sacco di strategizing ad esso, troppo. Devi scegliere il posto giusto, il momento della giornata, l'esca di destra, il giusto rig, la tecnica giusta. Si potrebbe solo gettare un verme fuori e sperare qualcosa colpisce, ma le probabilità sono molto meglio se fate uno sforzo per mettere un gustoso cercando trattare proprio davanti alla bocca del pesce.


Come tipo di query.


Oh, sapeste che c'era un riferimento di scrittura qui da qualche parte!


Io senza meta scaraventato mio verme nel mezzo del lago, ho avuto più frustrato guardando tirare Anthony nei pesci. Sorrisetto show-off! Ma davvero, che stava facendo un lavoro molto migliore di fare appello alla sua destinazione che ero.


Quando avete una grande idea, scrivere una query e gettarlo fuori a ogni editor si può pensare, sei le pescatrici Jenna. Che figura che se si gettano solo quella linea là fuori abbastanza, alcuni editor intelligente sta per tornare a strappare su. E a volte si otterrà fortunati, ma più spesso, vi imbatterete vuote. Che cosa si vuole veramente è di essere il pescatore Anthony.


Così andiamo oltre quelle tecniche che adesca editor.


Il posto giusto:


Questa è la parte più importante dell'equazione. Devi sapere dove si inserisce la vostra idea. Non si assumono che solo perché l'argomento è di circa matrimoni, sarà giusto per ogni rivista di nozze. Scegli un genere rivista e arrivare a so bene. Leggere almeno cinque o sei riviste nozze, coprire a coprire e annotare i nomi delle sezioni e colonne. Quanto tempo sono gli articoli in ogni sezione? Che cosa è il tono? È la rivista targeting spose su un budget o no-spese-è-troppo-silly quelli? Quali argomenti sembrano venire in ogni numero? Sapere esattamente dove il tuo articolo sarebbe adatta all'interno della rivista ed essere pronti a raccontare l'editor.


Il momento giusto:


Riviste hanno tempi lunghi (il tempo tra l'accettazione di un articolo e il tempo quando è stata pubblicata), a volte un anno o più, ma in genere più come quattro-sei mesi. Vostro grande passo di Natale non sta per avere accettato nel mese di ottobre. Pensa avanti e passo avanti. Vuoi piantare un articolo su raccolta un lusinghiero costume da bagno o come scegliere un campo estivo? Farlo in inverno precoce o si potrebbe anche aspettare fino all'anno successivo.


L'esca giusta:


Questa è la tua query stessa, e deve essere irresistibile. Una piccola pianta infestante attaccata alla vostra esca sarà suggerimento fuori il basso che è falso. Ogni frase della query deve puzzano di professionalità. Simulare il tono dell'articolo nella query. Come il primo paragrafo del tuo articolo proposto dovrebbe leggere il primo paragrafo della query. Comprendono i campioni delle vostre ricerche e i nomi di coloro che si prevede di intervista. Gettare in una succosa citazione da uno di loro, se possibile.


Rig giusto:


Queste sono le clip. Se la query non funziona, le clip probabilmente non anche essere letto. Ma se la query è buona, le clip possono fare o rompere l'affare. Non soffiare includendo campioni dal tuo blog, Epinions, WriteforCash, il giornale del liceo o un e-zine che corre nulla persone inviare. Questo vi dirà automaticamente l'editor che non hai alcuna esperienza professionale. Anche se questo è il caso, non vuoi ostentare. Costruire quelle clip alcun modo potete, preferibilmente in stampa (giornali di comunità, riviste regionali e riviste di settore sono luoghi meno competitive rispetto a riviste nazionali dei consumatori e tutto rispettabile per guadagnare clip).


Capire che se non si hai mai provato voi stessi in una zona particolare della scrittura (salute scrivendo, Let's dire), probabilmente non otterrete un'assegnazione di caratteristica di prugna che richiede la ricerca pesante. O scrivere l'articolo su specifiche per mostrarvi può gestirlo, oppure avviarlo Lanciapalle articoli più brevi, di fronte il libro per dimostrare il vostro braciole.


La tecnica giusta:


Alcuni editori preferiscono più query, alcuni preferiscono più brevi. Alcuni accettano ristampe, alcuni non. Alcuni sono daccordo con invii simultanei, multiple submissions, query e-mail e lettere informale di introduzione – alcuni non sono. Imparerai alcune di queste cose negli orientamenti degli scrittori che potete trovare sul sito Web di una rivista o nel mercato dello scrittore o orientamenti di Directory di scrittore americano. Altri, troverete di collegamento in rete con scrittori su bacheche come http://absolutewrite.com/forums/ e www.mediabistro.com/bbs, o unirsi a gruppi come www.freelancesuccess.com e www.asja.org. E alcuni si apprenderà lungo la strada attraverso tentativi ed errori. Non non c'è nessuna taglia unica tecnica che lavorerò per tutti i redattori. Su tutti che sembrano concordare è che essi odiano quando i loro nomi sono errati!


Il mio più grande errore come freelancer inizio era lo stesso come il mio più grande guaio di pesca: io non bersaglio bene. Sarebbe venuto con un'idea e inviare a ogni editor ho potuto trovare nel mercato dello scrittore, che suonava in remoto appropriato per il mio argomento, se leggerei le riviste o no.


Ora so che è un segno di rispetto per la mia professione e il mio settore se prendo il tempo per studiare la redazione di linee guida dettagliate forniscono ogni mese: le riviste. Prima che riesco a capire come esca mio gancio, ho bisogno prima di scoprire che cosa sono mordere il pesce. E se mi sento legato per contanti, non ho nemmeno bisogno di acquistare copie-riesco a testa alla libreria e trascorrere il mio pomeriggio lettura e prendere appunti ci.


Parte dell'emozione di pesca è che non prendere un pesce ogni volta che si passi la vostra linea. Essa non avrebbe voglia di realizzazione se hai fatto. A volte, si può fare tutto bene-il perfetto il cast, il luogo perfetto – e non anche sentire un bocconcino. Quando questo accade con una query, ci può essere qualcosa da fare dietro le quinte che non sai di: forse hai recentemente assegnate un articolo sul tuo argomento, la sezione sta per essere riprogettato o bilancio dell'editor per i liberi professionisti ha ottenuto appena tagliato.


Ciò che conta è che si ottiene quella linea torna in acqua veloce e il prossimo segno come attentamente come bersaglio. Presto, sarò mulinello nelle assegnazioni con facilità.


Linee strette, scrittori!

No comments:

Post a Comment