Tuesday, May 25, 2010

Freelance scritta sul Internet

Allora, hai deciso di intraprendere la carriera freelance per iscritto. Hai collegato il computer, installato la stampante e imparato la grattacapi del vostro elaboratore di testi. Hai forse anche stato pubblicato un paio di volte. Sei pronto a conquistare il mondo dell'editoria. Ma aspettate. Sai tutte le opzioni disponibili per voi?

Abbiamo compilato una lista di tutti i posti di lavoro di uno scrittore freelance può trovare su Internet per mantenere costante il flusso di cassa:

Riviste
La maggior parte dei freelance scrittura industria si concentra sulle riviste, partiamo quindi lì. Troverete riviste su ogni argomento immaginabile. Dalle questioni teen alla corsa, troverete almeno una rivista per soddisfare i vostri interessi. Ma mentre editoriale delle riviste è enorme e diffusa, non cercare di farsi pubblicare ovunque in una volta. Trova un argomenti di nicchia pochi e iniziare la strada da lì. Come le tue conoscenze e gli interessi crescono, si diramano in altre riviste pure. scrittori più Temi iniziare con integrare la salute e la nutrizione, computer, genitori, ragazzi, le relazioni, gli handicap, viaggi, ecc

Riempitore in riviste e giornali
Non tutti gli scrittori andare alle copertine delle riviste. Almeno non in un primo momento. In principio, si potrebbe quasi fare che fare con cariche. E pagano tanto quanto sono divertenti da fare. Barzellette, pezzi di opinione, le liste a breve, notizie ed altri brevi pezzi vengono definiti filler. Editors sono sempre alla ricerca di buoni riempitivi, in modo da stare in piedi una buona probabilità di rottura attraverso.

Biglietti d'auguri
Con l'e-cards, le cartoline d'auguri di carta sembrano aver preso un sedile posteriore. Tuttavia, la vendita di carte di carta è ancora in corso e sono ancora preferiti quando si tratta di occasioni speciali. Nonostante i miti popolari, mercati cartolina non sono così facili da penetrare come sembrano, può richiedere molto tempo per rispondere e un tempo ancora più lungo per ottenere la carta in stampa. Il vantaggio è che i mercati cartolina pagare molto bene per la scrittura di brevi. Cosa c'è di più, anche se limitato, vi sono opportunità per l'e-card scrittori troppo. Quindi, quando avete bisogno di prendere una pausa dal lavoro regolare, il tuffo le dita nella piscina cartolina

Zerbini, Calamite, Bumper Stickers, T-shirt, ecc
Se hai chiesti come quelle parole ha reso in t-shirt, adesivi, zerbini e magneti, non pensarci più. gli scrittori freelance sono spesso necessari per scrivere gli slogan per tale materiale e sono pagati abbastanza bene per questo. Se avete la possibilità di coniare un orecchiabile o umoristico ad una riga, questo potrebbe essere il colpo verso la ricchezza. Non si otterrà un sottotitolo, e certamente non la fama, ma potreste guadagnare fino a $ 50 per parola!

Poster
Sono nella tua stanza, li avete visti in ufficio di un amico, e si trovano spesso una divertente al posto di fast-food per la strada. Qualcuno deve averli scritti. Perché non è vero? Molte aziende vendono poster e generare vendite bello da loro. In realtà, gli scrittori di manifesti sono di solito pagati a titolo di royalties, cioè una percentuale su ogni poster venduti. Così, invece di essere pagato una sola volta, sarai pagato più e più volte per qualcosa che hai scritto anni fa.

CV
Praticamente ogni uno ha bisogno di un curriculum (sì, anche noi scrittori freelance). C'è chi li scrive su se stessi, alcuni preferiscono prendere l'aiuto di professionisti. Scrivere un curriculum per un amico o due durante il lavoro (anche se lei non ne ha bisogno!) Come campioni e rispondere agli annunci e chiede di riprendere gli scrittori. Tenete presente però che riprendere la scrittura non è il tuo regolare ogni scrittura giorno. Non dovresti per decorare la pagina con prosa fiorita o aneddoti divertenti. Hai bisogno di essere professionisti, fresco e risvegliano l'attenzione. Pratica con alcune fra le più falso, e ti presto il vostro cammino.

Pubblicità
Gli inserzionisti bisogno di scrittori, comunemente noto come copywriter. Sono la carne e il sangue della campagna. Entrare in pubblicità può essere una faccenda complicata, ma con poche credenziali e un curriculum lucido, non avrete problemi a tutti in mostra il tuo talento al mondo. Se siete davvero bravi a quello che fate, gli inserzionisti si allineano per farti lavorare per loro. Se si preferisce non lavorare per qualcuno, è possibile impostare il proprio business copywriting e promuoverlo per ottenere clienti.

Copia Sito
Con la rivoluzione di Internet aver finalmente realizzato nella sua forma completa, piccole e grandi imprese sia alla ricerca di scrittori a scrivere contenuti per i loro siti web. Non solo queste aziende pagano bene, ma danno anche lo scrittore una rottura tanto desiderata. Se avete scritto copia il sito web, non avrete problemi a trovare più incarichi dello stesso tipo. Basta guidare il potenziale cliente al sito e che sarà lui a sapere che tipo di lavoro da lui si aspetta da voi. Obiettivo per le start-up in un primo momento. Faranno di solito consegnare tutto il lavoro a voi e potete fare un portafoglio grande.

E-books
E-libri non sono qui per sostituire i libri di stampa. Sono qui per fornire una risorsa alternativa per la distribuzione. Tuttavia, a differenza di stampare libri, e-book sono brevi, contengono un sacco di link e di solito fornire risposte alle esigenze immediate del cliente. Essi possono essere scaricati da internet in pochi secondi, e si può approfittare di un unico e-book molto tempo dopo averlo scritto. Non fatevi ingannare però - la scrittura di e-books vuole solo tanto tempo e dedizione come la scrittura quelle di stampa. È solo la modalità di consegna che è diverso.

E-zines
newsletter on-line, o e-zines quanto esse sono spesso chiamati, stanno diventando la rabbia del settore editoriale. Molte di queste e-zines stanno pagando i mercati ed eseguire lineamenti regolari e colonne. Molti di loro hanno associato il sito web, s troppo. Mentre la retribuzione in questo mercato è di meno, ti verrà scritto articoli più brevi in molto meno tempo.

Quotidiani
Generalmente, quando pensiamo di giornali, pensiamo notizie. Ma i giornali contenere molte più informazioni di quello. Con le colonne regolari, revisioni e aggiornamenti, ultimi risultati, e gli oggetti punto di vista, i giornali sono migliore dello scrittore. E se hai guadagnato l'entrata in una sezione del giornale, le altre sezioni di scrittura aperto a voi automaticamente. Anche se lento sul reddito, ottenendo pubblicato nel vostro quotidiano locale è ancora un grande ego in più!

Newsletters
Ci sono molte famiglie e piccole imprese che pubblicano newsletter. E tanto più sorgono ogni giorno. Queste newsletter sono un ottimo modo per rompere in freelance e raccogliere clip. Le loro esigenze non sono così difficili da soddisfare come quelli delle riviste e gli editori sono molto più veloci nella loro tempi di risposta. Per aggiungere a ciò, alcune newsletter pagare anche molto bene, a volte quasi come piccole riviste.

Ghostwriting
Se è la fama che cercate, non lo arrivare. Ma si può guadagnare una decente quantità di memorie ghostwriting denaro, libri o articoli anche per chi non vuole o non può scrivere se stessi. Ghostwriter sono molto richiesti oggi con sempre più persone cercano di preservare la propria storia familiare ottenendo biografie o memorie scritte. Tuttavia, a parte i soldi, non c'è altro. Non si ottiene il credito, la fama o, talvolta, anche il sottotitolo.


Le prospettive per gli scrittori di oggi sono enormi, a condizione che si è pronti a sperimentare in diversi ambiti. Internet ha reso più facile che mai trovare compiti scritti non solo nel suo paese, ma in tutto il mondo. Una semplice e-mail è tutto quello che serve fare domanda per un posto di lavoro e inviare l'assegnazione.

E 'facile per uno scrittore freelance a bloccarsi facendo la stessa cosa più e più vecchio. Non è solo divertimento, ma a volte necessario introdurre un po 'di spezie nella tua scrittura di routine. Se hai scritto articoli per tutta la vita, prova a fare qualche biglietto d'auguri scritto invece. Se il denaro è lento, e si potrebbe usare realmente del denaro extra, una domanda di lavoro scrittore curriculum. Se il libro manoscritti giacciono invenduti, prova a vendere racconti per un cambiamento.

Con una piccola variazione di tanto in tanto, non potete trovare solo il reddito di scatto, ma anche la vostra ispirazione. Così la prossima volta ti ritrovi in attesa di parola su quel manoscritto, lanciare un paio di pezzi brevi, invece. Sarà sicuramente vale la pena.

No comments:

Post a Comment