Friday, May 7, 2010

Perché non scrivi il tuo libro

Nei dieci anni che ho insegnato alla gente come andare avanti con i loro libri e progetti creativi, ho notato un fenomeno che io chiamerò "Author's Block". Gli aspiranti scrittori possono, infatti, sedersi e lavorare quando viene premuto ad esso. Il problema è che non sono così sicuro che vogliono la pressione di essere un autore. Ma essi lo vogliono. Ma non è così. E così via.

Ah, l'agonia di andare d'accordo con il tuo libro.

Beh, io sono qui per diffondere tale situazione con un elenco delle ragioni principali che abbiamo difficoltà ad attaccare la nostra scrittura o di altri progetti creativi. Forse questo aiuterà la prossima volta che vi trovate a lucidare maniglie delle porte, invece di sedersi al lavoro.

Controllare tutto ciò che la riguarda:

Tu menti a te stesso su cui non si può scrivere il libro

Pensi che il tuo stallo, è circa la mancanza di tempo, o troppa pressione sul posto di lavoro, o non abbastanza in solitudine la sera. Ma sai una cosa? Le probabilità sono una più profonda, la ragione più scuro può essere in gioco, come 'io non dovrei essere più grande di mamma' o 'se questa cosa davvero decolla?'

Avete paura l'impatto delle vostre libro poteva

Il mio autore Self-Help di volte quando mi scrittori allenatore in Crash Course io li chiedo che cosa ostacola il loro progresso. E dopo qualche sondaggio, verrà fuori che hanno paura della grande esposizione di un libro può avere se lo toglie. Io sono qui per assicurarvi che questo dovesse accadere, (ed è probabile che il vostro libro non scatenare folle selvaggio di milioni) che sarà in grado di gestirlo. Come faccio a saperlo? Su tale livello profondo in cui psiche incontra il karma, non creerà un unico lettore più di quanto tu sei pronto a ricevere.

Pensi che il tuo libro non è importante, allora perché perdere tempo?

Uno scrittore So mettere questo succintamente: "Ho cercato di alzarsi alle 5 per scrivere, o restare fino a tardi, o even uscire di casa, ma nessuno funziona. Ho questa sensazione stanco che nessuno del mio sforzo sta per ammontano a una collina di fagioli ". In realtà, la scrittura e la pubblicazione può essere un'attività del tutto autonoma e in questi giorni. Se gli esperti di pubblicazione non vanno per il tuo libro, c'è sempre la possibilità di edizioni paperback self-publishing o per e-book e la loro vendita su librerie online o il vostro sito web. In altre parole, il vostro libro non importa, e tu davvero non hanno scuse. (Test Acid: se il libro continua a spingere voi pazienza di sedersi e scrivere per mesi e addirittura anni, è probabile che faresti meglio a fare).

You Think You Don't Know How di scrivere un libro

Indovinate un po? Né qualsiasi altro scrittore prima volta. E che può essere una cosa meravigliosa. Come un principiante, non l'approccio del progetto libro con un vagone di aspettative professionali e le richieste dal tuo processo. Si può solo essere aperto, come ... insomma, un bel libro bianco. Tutti si ha realmente bisogno è il vostro intuito a guidarvi, e la volontà di scrivere il suo libro più onestamente possibile.

Tu non avere il supporto

Hai bisogno di qualcuno nel vostro angolo, tifo per te, per ottenere attraverso il lungo e un po 'faticoso processo di nascita di un libro. Perché gli scrittori hanno bisogno di un modo di presentarsi ed essere responsabile per i loro progressi. Hanno bisogno di qualcuno per continuare a dire: 'Sì, è davvero in grado di fare questo ", o anche" Come va? "Menti può essere complicato e difficile, una volta completamente sfidato da qualcosa come un libro. E costante sostegno esterno è il modo migliore intorno a quel .

Hai paura Avrete a corto di materiale

Non c'è uno scrittore là fuori che non ha avuto questa paura. E io sono qui per dire che se tu rimani sciolto e aperto, e disposti a ricevere le idee, che appariranno. Tutto quello che dovete fare è impegnarsi - davvero sedersi e cominciare a portare il libro in essere - e il lavoro sarà magicamente apparire. A volte non fluisce così facilmente, ea volte ti spaventa con la sua velocità e potenza. Ma sarà, infatti, si presentano.

You Think 'Chi sono io per scrivere un libro?'

E ancora, tu sei la persona perfetta per scrivere il tuo libro, perché tu sei il prescelto a ricevere questo materiale. (Non c'è bisogno di essere spiritualmente propenso a crederci.) Personalmente credo che i libri sono dati a noi quando siamo pronti a riceverli ... e quando lo facciamo, le nostre vite sono cambiate da quel processo.

Hai Paura Momenti Uncomfortable

Ah, ma questa è la cosa più eccitante di scrivere il tuo libro. Riceverete le sfide e le lezioni che sembrano appena insostenibile lungo la strada. E se sei impegnato abbastanza, ti elevarsi al di sopra di loro e così diventare più forti nel processo. Questo è particolarmente vero per i libri di auto-aiuto: abbiamo naturalmente scrivere quello che abbiamo bisogno di imparare.

Ha ottenuto alcune categorie controllato fuori dall'elenco di cui sopra? Bene! La consapevolezza è il primo passo per diffondere le vostre paure. Nel frattempo, potete fare andare avanti con il tuo libro ... nonostante i vostri dubbi. Non solo si meritano questo lavoro - anche noi.

No comments:

Post a Comment