Tuesday, May 25, 2010

I fatti della vita di uno scrittore

Quindi, è il sogno di diventare un famoso scrittore? Si desidera ottenere tale articolo sulla carta il più presto possibile e vedere la pubblicazione. Hai grandi idee per un libro che ti verrà a partire da un giorno all'altro. Ma sapete che cosa è veramente simile a condurre la vita di uno scrittore? Continuate a leggere per scoprirlo.

1. Il rigetto è una parte della vita.
Affrontarlo. Ti verrà respinta. Non importa quanto sei bravo, come ben versati con le tecniche, quanto complicato dettagliate. Un bel giorno, ti sveglierai e trovare un rifiuto per posta. Non ti sfiduciati. Succede a tutti noi.

2. Riscrittura dovrà essere fatto
Non importa quanto bene il vostro vocabolario, o come ben scritto il vostro materiale, vi verrà un tempo, quando un editore ti chiederà di riscrivere il vostro lavoro. Prendete questo come un segnale incoraggiante. Significa solo che l'editor piace il vostro lavoro, ma ha bisogno di lavorare su alcuni dettagli per soddisfare le sue esigenze.

3. Le scadenze devono essere rispettate
Rispetto dei termini è una parte importante della tua carriera. Miss una scadenza, e si può essere sicuri che non sarai mai per iscritto che la pubblicazione di nuovo. Fare attenzione a non assumere così tanto che non si può completare in tempo. Si rovina la tua reputazione e ti fanno sembrare poco professionale.

4. blocco dello scrittore non è un mito
Indipendentemente da quello che potreste aver sentito, blocco dello scrittore è una realtà. Potrai svegliarmi un giorno per scoprire che in qualche modo non riesco a scrivere altro. Relax. E 'solo una fase. Mantenete il vostro forte motivazione, e sarete di nuovo in poco tempo.

5. Distrazioni, le distrazioni, le distrazioni
Se si lavora a casa, sei anche più inclini a queste distrazioni. Il tuo bambino ha bisogno di cibo, vestiti devono essere lavati, hai bisogno di una tazza di caffè. E quando tutto ciò che è curato, il telefono squilla. Sarà il vostro maritino chiamando appena in tempo, per ricordare di una commissione che è quasi dimenticato di fare.

6. Non può fare a meno di un thesaurus
Non importa quanto bene il vostro vocabolario o come spiritoso il tuo stile di scrittura, il fatto della vita è che avrete bisogno di un thesaurus. Ci saranno momenti in cui si può fare senza una parola abusata, o una espressione migliore. E momenti come questi utilizzare quando si deve assolutamente fare di un thesaurus.

7. Non si può piacere a tutti
Ognuno è diverso. Nei casi in cui ci saranno decine di persone di apprezzare il tuo lavoro, ci saranno molti altri che lo dividerà con le loro critiche. Devi imparare a prendere il buono e il cattivo.

8. Abbi pazienza straordinaria
Editors sono molto strani. Hanno bisogno del loro tempo, e abbiamo bisogno della nostra pazienza. Non andare controllare la posta il giorno dopo che hai inviato la query. Le probabilità sono che aspettiamo da tempo, prima che viene in parola su quello.

9. Il denaro non viene facile
Nel mondo la scrittura, il denaro non arriva facilmente come sembra da fuori. Si può scrivere decine di articoli ogni settimana, e ci aspettiamo un sacco di soldi per entrare dalla loro vendita. Oppure ci si può aspettare il tuo libro di superare l'obiettivo che si era fissato per esso. Non si sa mai - che solo potrebbe, ma ognuno non può essere Stephen King. E probabilmente dovrete imparare a convivere con il fatto che il film non sarà effettuato dal tuo primo romanzo.

10. La strada è lunga e difficile
La strada è sconnessa, e ci saranno momenti in cui vorrete rinunciare. Ma la destinazione è altrettanto gratificante. Non lasciare che la strada da percorrere, scoraggiare dai tuoi sogni. E non mai rinunciare.

No comments:

Post a Comment