Wednesday, May 26, 2010

Per iniziare Nella colonna di scrittura

Tu hai scritto molti articoli per i siti web, newsletter e ora hai anche conquistato il territorio di farsi pubblicare su una rivista. Qual è il passo successivo, si chiede? Come faccio l'editor di chiedere per il mio lavoro settimanale o mensile?

Invio: la colonna.

Prima di marcia fino a un ufficio del redattore o inviare la mail indesiderate richiedendo a scrivere regolarmente per una pubblicazione, imparare tutto quello che c'è da sapere.

Una colonna è scritta settimanale, mensile o bimestrale, e devono essere incentrate su un tema particolare. Devi essere coerente in quello che scrivi, mantenere lo stesso tono di voce, e rimanere incentrata sulla questione a portata di mano. Se si scrive una colonna per il genitore di scrittura, non approfondire questioni di genitorialità in generale. Sei i lettori saranno probabilmente i genitori che scrivono, e saranno più interessati a imparare a trovare il tempo per la loro scrittura, piuttosto che come prendersi cura dei loro figli.

Una colonna può durare da tre a quattro mesi a dieci o forse venti. So di uno scrittore che ha scritto un articolo su un quotidiano importante per più di venti anni.

Quando si decide di scrivere una colonna, assicurarsi che il tema scelto è di interesse per i lettori e li manterranno ritornare per più, settimana dopo settimana. Se l'argomento è noioso o poco interessante, è probabile che non avrete i lettori, e l'editor presto concludere la colonna con una nota di addio breve.

Assicurarsi che è possibile mantenere l'impegno. Scrivi una colonna prende più di una idea brillante e buona scrittura. Ha bisogno di dedizione, la disciplina e la capacità di rispettare le scadenze. Se non è possibile rispettare i termini, verrà presto fuori di un lavoro, e fuori della pubblicazione-per il bene. Un giornalista deve fare in modo che essa fornisce una in-topic, interessante, attuale articolo ogni settimana (o mese), abbastanza interessante per rendere il lettore di tornare a leggerlo.

Se si decide di approfondire il mondo della scrittura della colonna, la soluzione migliore sarebbe quella di iniziare con un quotidiano regionale o settimanale. Non solo questo mercato più facile fare il suo ingresso, ma vi darà un sacco di esposizione. Le colonne per la cucina, l'astrologia, l'ispirazione e che vivono in città sono molto frequenti nei giornali e sono i posti migliori per partire. Tuttavia, cercare di evitare argomenti che sono stati fatti a morte. Mettere un giro unico e interessante a un argomento, e siete tenuti a ottenere l'interesse del redattore.

Anche siti web che stanno cominciando ad aprirsi a colonne. Proprio come i loro omologhi di stampa, siti web, e-zines e anche le versioni online delle riviste di stampa richiedere materiale originale su base settimanale o mensile. Il più grande vantaggio della scrittura online è l'accettazione di breve periodo e di pubblicazione.

Il modo migliore per interrogare un editore di scrivere una colonna con l'invio di clip del vostro lavoro e l'argomento colonna. Se l'editor di query piace, ti verrà chiesto di inviare in un articolo, e presto sarà sul vostro modo di gloria publishing. Tenete presente però, che la scrittura della colonna non è come scrivere un articolo-non è la vostra convenienza * * e * il vostro vincoli di tempo * che contano. L'unica cosa che l'editore vuole da te è un articolo di buona qualità ogni settimana, ha presentato in tempo. Farlo, e avrete un reddito regolare da almeno una fonte.

No comments:

Post a Comment