Friday, May 7, 2010

Il Plagiarist

Breve e semplice ma diretto e coraggioso per il frattempo, ecco qualcosa per plagio. Inizialmente ho pensato di scrivere un articolo più lungo sul plagio, ma alla fine ho deciso: "Per che cosa? Tale plagio non meritano uno spreco di inchiostro mia!" Così, questo articolo dovrebbe essere sufficiente.

Non ho potuto fare nulla comunque, ma per maledirli plagiatori sangue! Come sanguisughe e zanzare, si succhiano la linfa vitale di scrittori come me. Come sanguisughe e zanzare, comunque, potrete presto schiacciato alla fine con solo un semplice schiaffo del palmo della mano.

Diversi scrittori amico hanno già mandato in onda le loro gravi preoccupazioni per la proliferazione di opere plagiato. Infatti, un amico mi ha informato che il testimonial che ho scritto di lei sul suo profilo Web è stato plagiato! Ha-ha-ha! Incredibile! Anche queste testimonianze semplice plagio non è stato possibile ricambio.

Non hanno un briciolo di rispetto per plagio, ma li ho pietà per loro sciocchezza. Per citare il mio migliore amico, collega Rain scrittore Paggao:

"Che giova un plagiario se guadagnerà la parola ma perde il comando della sua penna?"

Personalmente, ho visto alcuni dei miei articoli originali di essere pubblicati qua e là su Internet senza di me riconoscere correttamente. Certo, mi sento disprezzato, o dovrei dire, mi sento risucchiata della mia linfa vitale, le mie opere letterarie, ma non potranno mai aspirare a secco il mio bene di inchiostro letteraria!

Se solo potessi mettere una maledizione sui miei lavori:

Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua e tagliare le tue dita nel sonno. Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua e tagliare le tue dita nel sonno. Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua e tagliare le tue dita nel sonno. Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua e tagliare le tue dita nel sonno. Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua e tagliare le tue dita nel sonno. Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua e tagliare le tue dita nel sonno. Chi ruba anche i bit di questi può mordere la tua lingua!

Ma non potevo fare nulla. A volte mi sento lusingato, a volte mi disgusta, ma soprattutto, ho infastidito in un modo divertente, perché nessuno scrittore decente (se uno scrittore egli può essere definito a tutti) sarà mai commettere la più grave peccato mortale nel mondo letterario-plagio.

Il plagiario, come la carta a basso costo, brucia in fine, l'autore, il vero figlio della conoscenza, come la brezza, si sofferma su ... confortante, rassicurante, ricordando di allora solo invisibile Ma certamente sentire: rispetto e dignità.

© 2005 elfo idee

No comments:

Post a Comment