Sunday, May 30, 2010

La ricetta per ottenere Edizione

Got Talent, ma non le clip? Ecco la ricetta per farsi pubblicare ...

* Procrastinare
Quando hai finalmente deciso che dovete mettere in iscritto l'idea favolosa che appena colpito, si entra nella prima fase del processo di scrittura. "Comincerò domani", "Non sono ispirato ancora" e "Ho appena non hanno il tempo" sono alcune delle frasi che fanno parte del tuo vocabolario. Quando li hai incorporato nel tuo stile di vita quotidiano, si è pronti per entrare nella seconda fase.

* La schermata vuota
Ti siedi davanti al computer, di solito senza un indizio di quanto dovresti fare. Si fissare lo schermo vuoto costantemente senza batter ciglio. Si può prendere brevi pause caffè o una passeggiata, ma è ancora fare di nuovo al punto di partenza. Tipo di poche righe di stronzate, poi cancellare. Ripetere questa operazione un certo numero di volte, e procedere.

* Sentirsi in colpa
Ora si iniziano a chiedersi che tipo di scrittore che realmente sono. Il tuo amore per la scrittura scompare improvvisamente e fate inutili sforzi per convincere te stesso che questo era quello che dovevano fare. Tu sai che sei in questa fase quando si inizia a considerare le opzioni altro lavoro. Quando hai finalmente deciso di smettere di scrivere, la prossima fase comincia.

* Come sopra
Si informa la tua famiglia e gli amici che non verrà scritto più e fanno tutto quanto in loro potere per convincervi del contrario. Prima o poi, è cedere alla pressione e decide di scrivere di nuovo. Il tempo necessario in questa fase può variare a seconda della intensità del rifiuto e l'incapacità di terra un altro lavoro.

* Capacità di scrittura
In questa fase, è finalmente riuscito a preparare la prima bozza. Questa operazione potrebbe richiedere diversi giorni, e in alcuni casi, diversi anni. Ma dopo questa fase, sarà di nuovo in pista e le paure e le ansie del grado precedente, lentamente morire. Pat te sul retro (se è possibile) o arrivare qualcun altro di farlo per voi.

* Modifica e riscrittura
Leggere e rileggere il proprio lavoro così tante volte che sei totalmente malato di esso, come correggere gli errori, migliorare lo stile e aggiungere cose importanti. Ora la tua scrittura è quasi in fase di completamento. Ma prima di iniziare a volare di nuovo, si potrebbe desiderare di tornare sulla terra per completare i passaggi rimanenti.

* Risultati off
Mostrate il vostro manoscritto o un articolo ai vostri amici, parenti e vicini di casa per chiedere pareri su di esso. Cerca di non pensare al controllo sarai sempre mentre loro voce i loro pensieri. Alcuni di voi desidera noleggiare un aiuto professionale. In tal caso, i pareri da amici e parenti non contano.

* Presentazione
Convinto di avere un vincitore, ci si avvicina gli editori o editori hai intenzione di presentare. Armatevi con una query di buono e convincerli a chiedere di inviare nel tuo lavoro.

Attenzione: Editors hanno una strana abitudine di buttare le cose fuori dalla finestra. Quindi, leggere le linee guida presentazione prima di effettuare qualsiasi muove!

* Attendono con ansia
Un processo lungo, ma può variare a seconda della crudeltà del redattore. Questa fase può durare da un minimo di una settimana, a più di pochi mesi. Prova a rimanere paziente, e non perdete la calma. NON inviare richieste di informazioni circa il lavoro inviato (almeno per le prime settimane).

* Rigetto
Se siete nuovi alla scrittura, questo stadio sarà quasi sempre devono essere affrontati. Se sei abbastanza fortunato da avere accettato subito, si può passare alla fase successiva. Questa fase potrebbe portare a bere eccessivo e periodi di depressione.
* Ripeti
Ripetere la presentazione e la procedura d'attesa secondo il requisito.

* Accettazione
Si dovrebbe essere buttando le braccia in aria e urlando a squarciagola. Cerca di non spaventare i vicini però. Questa fase è segnata da un periodo temporaneo di follia.

* Ottenere pubblicato
Quando il vostro lavoro è pubblicato e si sta portando il vostro lavoro in tutto il luogo per dire alla gente a questo proposito, si può essere sicuri di aver raggiunto la fase finale. Questo segna la linea di finale. Ora basta sedersi e godere!

No comments:

Post a Comment