Sunday, September 9, 2012

Articolo scrittura e fare un nome per se stessi in rete

C'è stato molto discusso su come distinguersi e generare traffico al tuo sito web attraverso l'articolo scrittura e sottomissione e scritta. Tuttavia ho voluto fare alcune osservazioni e darvi uno spaccato della mia storia e che di molti dei miei amici web che hanno correttamente utilizzato questa strategia.


La prima cosa che vorrei dire è che questo è un metodo di generazione di buzz, traffico, e quindi di reddito per te e il tuo sito web che non è una campagna pubblicitaria che è solo per la parte superiore livello di marketing. Non fare questo errore di sottovalutare il potere di ottenere il vostro nome fuori sul web e permettendo di visitatori potete trovare attraverso il numero di possibili canali come si può. Quando è stato detto prima che avevo bisogno di scrivere gli articoli (300-500 parole, non troppo lavoro davvero) sulle mia nicchia e li presenta alle directory articolo su internet ero scettico e ad essere onesti travolto al pensiero di farlo in realtà.


Tuttavia con alcune buone indicazioni, consigli da altri autori esperti, alcune fondamentali arrotolando maniche e immersioni nell'approccio sono riuscito ad ottenere il mio primo articolo fino e inviato. Ho fatto alcuni articoli informativi molto di base su concetti di base nella mia nicchia. Niente parlare di fantasia e mi è stato in grado di scriverle in base alla mia conoscenza del soggetto già o attraverso qualche semplice ricerca su altri siti e libri. Che cosa ha fatto trovare è stato il risultato? Bene con mia sorpresa l'intera faccenda è decollato come un pazzo. Ero stupito di trovare il traffico proveniente nel mio sito provenienti da siti strani e distanti che avevano pubblicato il mio articolo al loro contenuto. Questo è stato meraviglioso. Poi ho cominciato a vedere quanti link al mio sito che avevo creato dal pubblicare questi articoli per varie directory.


Fare la matematica:


10 articoli inviato alle directory 10 articoli = 100 link al tuo sito
10 articoli inviato alle directory di 20 articoli = 200 link al tuo sito


Ora questo non nemmeno contare la distribuzione dei tuoi articoli ai siti di altri publisher e come che arrotola i numeri a tuo favore. Improvvisamente questo prende il processo complesso che collegano, che può essere molto tempo, che richiede e difficile e lo rende funzionano abbastanza bene. Ancora bisogno di costruire relazioni pertinenti collegamenti ad altri siti nella tua nicchia? Certo si fa, ma ora sono sempre un sacco di buone PR link al tuo sito e aiutando notevolmente l'intero processo.


Così ho visto risultati, ho confrontato ai miei amici, e poi dilagato fino al livello successivo e così dovrebbe si. Non basta fare dieci articoli e poi sedersi e guardare la scena. Continuare a scrivere. Se non avete il tempo quindi incaricare qualcuno di farlo per voi. Ciò può essere ottenuto per una cifra modesta. È sufficiente visitare uno dei siti più popolari che hanno i liberi professionisti su di essi e troverete tutto un mondo che non sapevo esistesse. Alcuni di quelli che uso:


www.rentacoder.com
www.elance.com


In questi siti è possibile pubblicare un lavoro e ottenere le offerte da scrittori che avrà il tuo lavoro per una per tassa di articolo che hai negoziare con loro. Le tariffe variano notevolmente, ma alla fine che sta a voi scegliere freelancer e li pagherete. I miei amici ed io abbiamo avuto ottimi risultati a ottenere articoli, eBook e software creato utilizzando questo metodo. Io dettaglio il processo in un prossimo articolo.


Linea di fondo, il processo funziona, si otterranno risultati da scrivere articoli e il traffico aumenterà di conseguenza. Traffico = vendite. Inoltre si può accumularsi te stesso come esperto ottenendo tutti questa grande esposizione su Internet. Quando gente tenere vedendo il tuo nome collegato al contenuto tutto il luogo, essi non possono fare a meno di venire a pensare a voi come qualcuno dell'autorità. Oh ho parlato che molte delle directory articolo se stessi hanno grande page rank e possono trarre beneficio dall'avere il link al tuo sito da loro directory?


Articolo scrittura vi farà un editore meglio nella tua nicchia. Vi farà più collegato al Regno che si fanno affari in ogni giorno. Creerà nuove opportunità che può non hanno sognato nella vostra costruzione di affari.

No comments:

Post a Comment