Saturday, September 29, 2012

Prenota proposte 101.: che cosa desidera che gli editori

Un sacco di scrittori come parlare di scrivere libri. Si sente molto pochi parlando di scrivere le proposte del libro. Forse è per questo che è facile dimenticare che una proposta forte del libro è il primo passo per ottenere un grande affare per il tuo libro di saggistica. Esso è dove fare il grande passo e raccontare l'editor di tutto ciò che sta per fare, lui o lei vuole comprare.


Una proposta del libro è anche un risparmio di tempo grande per te, perché troverete nel corso della ricerca la vostra proposta di libro o meno la tua idea è vitale, o se la vostra categoria è già affollato con libri simili. Qui ci sono le parti che compongono una proposta del libro e alcuni consigli su come farlo risaltare davvero a un potenziale editore.


Titolo della pagina
Questa è la prima pagina della proposta libro. Il titolo dovrebbe essere centrato e stampato circa i due terzi di strada lungo la pagina. Nell'angolo inferiore sinistro digitate nel tuo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e il nome e le informazioni di contatto per il vostro agente.


Panoramica
Volete avere due o tre pagine che spiega la premessa generale del tuo libro. Ti consigliamo anche di includere un indice che mostra i punti saranno coperti in ogni capitolo.


Bio/credenziali
Questo non è solo la tua roba abituale del resume, questa è una grande opportunità vendersi come la persona a scrivere il libro. Scrivere in terza persona a partire con la vostra formazione e credenziali. Volete segnalare qualsiasi esperienza che specificamente si riferisce alla materia in oggetto del libro. Hanno scritto articoli o libri precedenti sul tema? Nota come pure quelli. Elencare qualsiasi parlare in pubblico che hanno fatto e lo farà in futuro, tra cui interviste televisive e radiofoniche. Includere una foto davvero piacevole. Esso non deve essere un colpo di fascino, ma si desidera guardare interessante e coinvolgente. Un 5 "x 7" va bene.


Concorso
L'editore vorrà sapere se ci sono libri simile al tuo già fuori là. Aiuterà a vedere che c'è un mercato per i libri. Allo stesso tempo, si desidera sottolineare come il tuo libro sarà diverso, o meglio, di ciò che è già fuori là. Cestino non qualcun altro lavoro. La sua cattiva forma. È sufficiente dire il libro di un concorrente lasciato qualcosa fuori, o non copre un certo aspetto. Se non sai cosa libri concorrenti esistano, si può guardare li in libri a stampa. Maggior parte delle librerie averlo nella sezione di riferimento.


Contorno
Questo sarà il tuo contorno capitolo per capitolo, mostrando ciò che coprirà, punto per punto, in ogni capitolo. Si può pianificare su assegna circa la metà di una pagina per capitolo.


Capitoli di esempio
Questo è dove si arriva a dimostrare che davvero può scrivere! Si dovrebbero presentare almeno tre capitoli del contenuto. Esso non deve essere i primi tre capitoli, ma se non avete scritto niente ancora quelli può essere più facili da fare. Poi di nuovo, alcuni scrittori come iniziare nel bel mezzo di un libro! La chiave principale qui deve essere buono - Errori di battitura, senza errori ortografici e senza errori di fatto.


Di marketing
La sezione marketing della vostra proposta di libro è così importante che molti editori spesso leggo in primo luogo. Quindi assicurarsi che trascorrere il tempo per fare questo il migliore che può essere. Stendere il vostro piano di marketing tutto qui. Spiegare che il pubblico di destinazione è, quanto grande è e perché comprano questo libro. Come progetta su raggiungerli? Si stanno comprando il proprio pubblicità? In caso affermativo, quali pubblicazioni e ciò che è loro circolazione combinata? Sarà lei essere raggiungendo fuori a Club del libro, enti o classi collegio dove vi libro poteva essere insegnato? Come si può fare tuo libro si stagliano contro quelli che già sono là fuori? Si desidera fare il caso che ci sia un pubblico pronto là fuori e tutto ciò che l'editore ha a che fare è tendere la mano e li afferrate con la firma di voi.


Promozione
Ricordate, un editore vuole acquisire ti e le connessioni, quindi questo è un altro importante sezione della proposta. Come sarà ti metti là fuori per il tuo libro? Volete spiegare se farete parlare in pubblico, o forse hai una lista enorme che comunicano attraverso newsletter ogni mese. Quanti sono nella tua lista? Se si prevede di assumere il proprio pubblicista, mettere questo fatto in pure. Hanno connessioni famose che vi aiuterà a ottenere grande s blurbs? Avete un budget? Se sì, quanto costa? Sì, vogliono sapere se avete intenzione di trascorrere alcuni dei vostri propri soldi!


Editrice particolari
Qui si verrà dettaglio la lunghezza che propongono per il libro (in parole) e se il libro avrà qualsiasi foto o illustrazioni. Ti consigliamo anche di dare una stima per il tempo che necessario per trasformare nel manoscritto finito.


E questo è tutto. Quando la vostra proposta è fatto potrebbe voler assumere un editor o un consulente di libro di andare su di esso e darvi qualche forte riscontro. In questo modo che saprete lo avete nella forma migliore possibile e può sentire sicuri quando si sta inviando.



© 2005 Sophfronia Scott

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