Friday, September 7, 2012

Promozione offline e persistenza pagare grande per auto-pubblicato autori

Faccia, scrivendo e stampa il tuo libro autoprodotto è compiti relativamente facile, rispetto a tutti i requisiti per il marketing e con successo. Il processo di vendita può essere così scoraggiante, è necessario essere sicuri in primo luogo se sono persino tagliare per essere un auto-editore.


Così, soprattutto, chiedetevi: Onestamente, che cosa è il vero motivo per pubblicare un libro? È per fare un sacco di soldi o per riconoscimento pubblico, gratificazione ego, la necessità di comunicare un messaggio importante?


Identificare la vostra motivazione sulla parte anteriore può dissuadere voi da prendere il tuffo o aiutano enormemente a riuscire. La soddisfazione emozionale e creativa di produrre il proprio libro può essere soddisfacente in modo univoco, fino a quando ci si rende conto in anticipo che cosa comporta il processo.


Si aspettano di coinvolgere cinque fattori gravi:
1. impegno
2. il tempo
3. denaro
4. vendita
5. persistenza


Qualsiasi auto-editore che va semplicemente a una stampante di quartiere con un manoscritto in mano per ottenere un libro prodotto è per un'esperienza di lunga e ardua. In questo modo, l'autore lo sventurato deve essere pronto a fare praticamente tutto per lui o la sua auto; tutti i design, editing e correzione di bozze prima, così come la promozione delle vendite in seguito.


Un percorso leggermente più semplice è tramite le aziende di servizio print-on-demand meglio conosciute come Xlibris e FirstBooks o il 100s di altri POD, società di servizi in linea di pubblicazione. Anche se sono ancora tecnicamente non editori; sta in realtà solo stampanti, i produttori e i distributori di opere di scrittori. È il loro autore-clienti stessi che ancora devono eseguire ogni uno delle misure necessarie che una casa editrice tradizionale fornisce per i suoi autori.


Il marketing di un libro pubblicato è un trafilato out e complicato processo, esso praticamente può prendere sopra tutta la vita quotidiana di un autore per un po', così essa esige un impegno molto forte. Tu solo sarà responsabile per ogni passo - controllo di qualità di stampa, acquisto di copie, inventario, archiviazione, pubblicità, elaborazione ordini di vendita, contabilità, imballaggio, spedizione in Italia, mailing, gestione resi, fatturazione e raccolta del disegno di legge. Accidenti! Da meravigliarsi che molti editori-autore comunemente Metti in 80 ore lavoro settimane.


Per quanto riguarda la speranza di fare vasi di denaro, il fatto brutale è che molto pochi, se del caso, primi tempo autore-editori persino rompono anche. E tutti i sogni strombazzati di tapping facilmente Internet per le vendite del libro enorme on-line con il minimo sforzo sono appena che - sogni - e raramente si materializzano senza l'autore arrivare là fuori personalmente a vendere.


Se non sei un autore di "nome", significativo reali profitti dai libri stampati sono più probabile che si verifichino sui siti Web che nel mattone archivia. Per esempio, anche un giocatore POD importante come Xlibris è riferito a mai hanno superato le vendite di 2000 copie per qualsiasi titolo individuale.


Così, come tutte le vendite dipendono da voi, modestamente grippaggio la punta del piede nella polvere non ha posto in stile dell'editore un auto. Aggressivo, promozione e pubblicità senza pentimenti sono vitali per il successo del tuo libro. Per necessità, dovrete presto imparare a soffiare il proprio corno, soprattutto perché nessun altro lo farà per te. Studiare il genere di persone che sono i tuoi lettori futuri più probabile e concepire la pubblicità che si rivolge a loro.


Spianare la strada da scrivere brevi comunicati stampa mezza pagina di tuo capolavoro e distribuirli ai mezzi appropriati. Offrono a parlare su radio Call-in mostra e cercherà di organizzare letture presso librerie locali e librerie. Probabilmente sarete piacevolmente sorpresi presso il proprio ingegno e la ricettività delle persone che avvicinano per la pubblicità gratuita.


Per alcuni altri utili suggerimenti circa promozione a basso costo, leggere eccellenti "1001 modi per mercato tuoi libri" John Kremer o "Guerilla Marketing" serie di Jay Conrad Levinson.


Tuttavia, la vendita diretta di persona è sul metodo affidabile solo che devi avere i tuoi libri su scaffali. Il che significa fare le chiamate di vendite personali su librerie. Ed essere consapevoli in anticipo che molte librerie hanno un'intrinseca riluttanza ad accettare-pubblicati titoli - sight unseen.


Ma voi stessi incoraggiare ricordando che, molto tempo prima che qualcuno mai sentito parlare di lui, autore di mega-bestseller John Grisham iniziato a vendere copie del suo primo romanzo pubblicato dal bagagliaio della sua auto. Essere ugualmente determinato e fantasioso. Offrire sempre di lasciare i lotti di libri sulla partita, paga dopo i più esigenti clienti li compra.


Tenete i vostri sforzi di vendita personali, come what may. Persistenza è una qualità che ogni autore ha bisogno più di ogni altra cosa. È quello che ottiene il manoscritto completato in primo luogo, e bastone ad esso iveness continua ad essere l'unica cosa che costruisce il successo finale del libro, autoprodotto.


-Sidney Allinson.

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