Tuesday, September 4, 2012

Re-Fresh, ri-hash, riscrivere

Si esegue di idee, vi sedete davanti al tuo computer e guardare lo schermo vuoto con una mente vuota.


Le dita sono pigramente in attesa per una certa azione. Blocco dello scrittore? Forse.


È necessario disporre di un file di "Idee". Meglio ancora, andare oltre la vostra lima di articolo. Ci deve essere un titolo che cattura l'attenzione. Aprire il file e andare oltre i titoli. Vedere un titolo da anni fa? Ancora appello ai lettori di oggi con un po' di ritocco? Hmmmm…


Chiedete a voi stessi, ciò che il pubblico ha fatto si scrive questo per? È possibile ri-organizzare per un altro gruppo di età, un gruppo di interesse, o aggiungere un tocco di dare un sapore diverso e renderlo corrente per lo stesso gruppo che hai scritto per. Si presentano con una nuova prospettiva. Quello che altre intuizioni hanno guadagnato dal momento che ha scritto questo articolo?


Prendete il soggetto di dieta o nutrizione. Le diverse fasce d'età hanno diverse esigenze dietetiche e nutrizionali. Aggiungere a questo stile di vita. Non tutti sottoscrive gli stessi modelli di vita. Questo argomento ha la potenzialità di espansione.


La sua rivista offre una ricchezza di idee. Si non tratta di condividere le vostre esperienze, per sé, che possono non essere una cattiva idea. La sua rivista contiene ciò che si trova nel vostro cuore, tua psiche, vostre gioie, le divagazioni e più profonda.


Argomenti che toccano il cuore, è possibile condividere emozioni, lezioni che i tuoi lettori possono imparare, parole che li ispirano ad aprire le loro menti, nutrire i loro spiriti e altro ancora. Ci sono pepite di intuizioni dal profondo della tua anima.


Hai un blog? Scritto qualcosa l'impulso del momento, una gioia fugace, frammenti d'informazione e ulteriori divagazioni.


Scegli un argomento. Espandere su di esso. Se hai scritto, sperando di condividerla con altri utenti nel tuo blog, riscriverlo e dargli il colpo migliore. Voilà, un nuovo articolo in attesa di essere scritto.


Girare i vostri scritti personali in seconda persona, diatesi attiva, presentarla come fresco come se esso stavano accadendo proprio ora. Si può quasi vedere il tuo lettore annuendo d'accordo il suo capo, pensando, sì, avrei potuto scrivere questo me stesso. Perché non pensare di esso?


Scrittura non è circa alla ricerca di nuove idee tutto il tempo. A volte, vale la pena di riscrivere e altri ricordano che il passato porta su oggi e si muove avanti a domani.


La saggezza delle età è per sempre.


E N D

No comments:

Post a Comment