Friday, September 21, 2012

Lavoro autonomo vincente: Battere lo scettico

Ho parlato a centinaia di editori, i datori di lavoro e i responsabili di progetto su come si sceglie un libero professionista per un lavoro. Se fossero rivedere le domande di lavoro o considerando le offerte di progetto, tutti avevano una cosa in comune. Come ognuno di loro ha iniziato a guardare le applicazioni, che avevano il cappello del loro scettico sui.


Come pensa che un Project Manager


Qui ci sono alcune citazioni dal project manager e i datori di lavoro per mostrarvi che esattamente come si pensa.


1. Jaime, Editor-"La prima eliminazione"


Il mio processo di giudicare le proposte è uno di eliminazione. Il primo passo è circa un'impressione generale. Se si tratta di vaghi e poco convincenti – eliminare. Se esso è lanugine up ma con nessuna sostanza – eliminare. Se ha particolari reali e sembra credibale – mantenere. Molte volte questo processo lascia solo una persona. Questo è quanto facile è di ottenere un lavoro-essere credibile e convincente.


2. Jacob, Project Manager - "Solo credo che cosa io vedere per me."


Ho letto ogni proposta mentre in discussione ciò che viene detto. Alcune persone fanno le cose. Esagerare la maggior parte delle persone. Molte persone pensano di che essere migliore di quello che realmente sono. Ho lavorato con gli appaltatori per molto tempo e ho trovato che l'unico modo che si può giudicare una persona sia da quello che fanno.


3. Randy, proprietario del progetto – "Non mi dica, mi mostra"


Non cercare di impressionarmi con divagazioni. Un sacco di parole positivi messi insieme, non fa nulla per me. Sapete, "Io sono appassionato, affidabile, tempestiva, accomodante, articolato, generoso, tipo, competitivo, atletica..." Ho ragione di credere che tu sia una di queste cose. Se volete me a prendere per il progetto, devi solo dirmi. Dovete provare a me.


Come battere lo scettico


Non si tratta di quello che dici, si tratta di come lo si dice. Tre piccoli cambiamenti farà la differenza per la vostra credibilità e ti porterà più lavoro più spesso.


1. L'uso prova reale


È sempre meglio vendersi con un esempio reale.


Non così buono – "Sono affidabile".


Molto meglio – "vi non verrà mai lasciato chiedendosi come il progetto sta andando perché fornirà gli aggiornamenti tempestivi per tenervi informati."


2. Utilizzare i vostri risultati


I responsabili di progetto raccontare i risultati passati è anche un buon modo per vendersi.


Non così buono – "Io scrivere copia sito web efficace".


Molto meglio – "con il mio contenuto nuovo e migliorato, il mio ultimo cliente aumentato le vendite del 120% nel primo mese."


La seconda istruzione comunica chiaramente la qualità e l'efficacia del lavoro. E allo stesso tempo, è probabile che eccitare il project manager nel pensare che lo stesso risultato potrebbe verificarsi per loro.


3. Fatti specifici


Se è possibile utilizzare e fatti per fare il punto, farlo.


Non così buono – "La maggior parte del mio lavoro è ripetizione, mostrando che i miei clienti sono felice con il servizio forniamo".


Molto meglio – "il 96% dei nuovi clienti sono tornati ad per utilizzare i miei servizi ancora una volta."


Non così buono – "Ho completato vari progetti simili".


Molto meglio – "ho completato 19 progetti simili nell'ultimo anno."


Rendere questi tre semplici modifiche al tuo offerte e domande di lavoro e vincerai più clienti, i lavori e progetti.

No comments:

Post a Comment