Tuesday, September 25, 2012

Come farsi notare dai redattori e gli editori: Far brillare i punti di forza

Non essere uno scrittore di successo e farsi notare, essendo spesso buona è abbastanza buono. Avete a brillare. Devi avere qualcosa che vi mette sopra tutti gli altri. Ovviamente però, nessuno è perfetto. Ogni individuo ha vizi e difetti. Ma tutti hanno talento ed abilità di troppo. Qual è il tuo talento?


Trova il tuo talento e concentrarsi su di esso. Svilupparlo. Vetrina nella tua scrittura così veramente risplendere. Ricordate, una cosa che risalta è molto più facile notare rispetto a dieci cose che sono buone, ma non è grande. Assicurarsi che distingue la vostra abilità migliori.


Storia di Stacey: Start con qualcosa di speciale


Ho avuto la mia svolta durante l'assunzione di una pausa dalla scrittura. Stavo guardando il film portarlo via e ho deciso di guardare le caratteristiche bonus. Uno di loro era un'intervista con il regista e ha parlato di come la sceneggiatura ha notata perché è aperto con la canzone di allegria. Che spiccava, che ha ottenuto la loro attenzione, che li ha resi vuole leggere il resto. Ho deciso di adottare lo stesso approccio. Ho preso le probabilità con l'inizio. Ho iniziato con una lettera, una poesia, un frammento da un diario. Deve fare la differenza perché con tale un cambiamento, un manoscritto, che era stata respinta 14 volte ma ho acquistato. –Stacey, scrittore


Story di Carmen: utilizzare i tuoi punti di forza


È stato detto dai miei insegnanti e dai lettori che il mio dialogo era davvero forte. Così ho deciso di smettere e nascondersi e ho messo proprio di fronte l'Hotel. Ho fatto il primo capitolo del mio romanzo dialogo quasi tutti. Ha ottenuto l'attenzione di un agente, che da allora mi ha detto che l'individualità del primo capitolo disse che aveva trovato un nuovo scrittore con un chiaro senso di stile. Egli mi ha portato il e ora sta cercando di vendere quel senso di stile agli editori. Ancora meglio per me, non solo sta cercando di vendere il mio primo libro, che sta cercando di vendere me come la prossima cosa nuova, un giovane scrittore a guardare fuori per! –Carmen, scrittore


Editor dice: "dimenticare modestia"


Scrittura non è un business dove si può permettere di essere modesti. Devi arrivare lì e mostrare ciò che hai. Qualunque cosa tu faccia meglio di chiunque altro, mostrare la. Costruire il vostro lavoro intorno a vostra abilità migliori. In caso contrario, stai andando a essere aggregate in con il resto degli scrittori che sono buone, ma non si distinguono. –James, editor


Editor dice: "sto cercando per una cosa"


Molti scrittori fanno l'errore di cercare di mostrare tutto ciò che fanno bene a me. Scordatelo. Sto guardando centinaia di manoscritti al giorno. Per la cattura la mia attenzione, devi mi ha colpito tra gli occhi con un punto di forza che io non posso non notare. Ci sarà tempo dopo per mostrarmi i vostri punti di forza. Per il primo contatto, concentrarsi su facendo uno chiaro punto su di te e renderlo uno buono.
–Darryn, editor


Storia di Susan: È davvero un difetto?


Nei primi giorni della carriera di Susan, tutti consigliò che lei si basava sul dialogo troppo. Così ha tagliato il dialogo. Mantenuto scrivendo, ma trova la sua energia lavoro mancato. Anni dopo, ha deciso di ignorare tutti i consigli. Il romanzo è venuto naturalmente a lei ed era quasi tutti dialogo. Recensioni di libri ha elogiato il suo stile unico e la voce. Susan imparato la lezione — mai sopprimere ciò che viene naturalmente a voi. Ricordate, ciò che viene naturalmente a voi potrebbe essere il tuo dono più grande, non il più grande difetto.


Top sei modi per trovare la tua forza


1. Chiedere altre persone ciò che risalta sul tuo lavoro.


2. Leggere alcuni dei vostri migliori lavorare e fare una lista di ciò che fa bene.


3. Leggere attraverso il contenuto di un libro sulla scrittura e chiedetevi se c'è un'area a che vi sono bravi.


4. Pensare a ciò che altre persone hanno detto circa il vostro lavoro. Ci sono i commenti che mantengono ripetuto?
5. Chiediti cosa preoccupano quando si scrive.


6. Che cosa ti piace circa il lavoro di altre persone? Spesso le cose che si nota nel lavoro di altre persone sono anche le cose che siete bravi a.

No comments:

Post a Comment