Saturday, September 8, 2012

Semplici passi portano a libri di successo

Come primi più tempo autori, ho pensato che una volta che la parola era fuori che avevo scritto un libro, il mondo avrebbe battuto un percorso alla mia porta, volendo comprarlo. Io ammetto che ha dato poco pensiero al marketing fino al giorno che è stata consegnata la mia prima stampa del manuale per una vita più felice. In preda al panico, ho chiamato un autore pubblicato conosceva e chiese: "Che cosa devo fare adesso?" Ha suggerito di diversi libri sul libro di marketing, che ho comprato immediatamente. Sono stato per la mia strada.


Il successo nella vendita del libro è un processo in tre fasi: 1. scrivere il libro. 2. Stampa del libro. 3. Il libro di vendere. Che uno ultimo può essere po ' ingannevole:-)


Lo spazio non consente di me per andare in tutti i dettagli del mio processo o per elencare le molte persone che hanno contribuito, tuttavia, ci sono un paio di punti molto importanti che ho imparato presto che ha fatto la differenza.


La cosa più importante che ho imparato è stato per identificare il mio lettore. Come ho odiato ad ammetterlo, non tutti vorrei comprare il mio libro. Mi ha detto mio feedback primi imprenditori, rete di marketing e venditori comprava il mio libro. Ho cominciato a chiedere a me stesso focalizzate domande da come potuto meglio raggiungono queste persone. Ho impostato il gol. Dopo tutto, se non avete un obiettivo, come saprà quando voi siete riuscito? Ho preso ogni giorno azioni specifiche. È importante. Azione coerente farà la differenza.


Ci sono stati giorni quando ero pronto a rinunciare, ma continuavo a intervenire. Mi sono rifiutato di rinunciare. Un altro punto importante. Mai, mai, mai rinunciare! Un giorno, una porta aperta. Io avevo trova un distributore che stava vendendo al mercato che ho voluto raggiungere. Hanno esaminato "Manuale per una vita più felice" ed è stato messo in una lista di lettura consigliata. Esso andò in otto stampe con quasi 100.000 copie vendute e fu tradotto in diverse lingue e poi vendute a un grande editore. Sapevo che tutti insieme che una volta che la gente ha visto questo libro, vorrebbe leggerla.


Credo fermamente che la maggior parte dei libri si vendono una volta che hai preso il tempo di chiaramente definire il vostro mercato, impostare i vostri obiettivi e si impegnano a intraprendere azioni quotidiane. E più azione - tenendo presente che ci sono molti luoghi si può vendere libri oltre a librerie. Andare per esso!


Il miglior biglietto da visita che mai avuto


"Tenere a mente Jim, questo è un grande biglietto da visita" Che era la mia prima lezione di un nuovo autore e mi ha servito bene nel corso degli anni. Un'allodola, ho inviato 20 copie del mio nuovo libro ai presidenti dei diversi grandi società di vendita diretta. Il risultato fu un testimonial incandescente dal Presidente di una delle società, insieme a un ordine per 250 libri. Era vale il costo di regalare il 20? Puoi scommetterci che era! Piace pensare di regalare libri come piantare i semi. Non si sa mai quelli che saranno becco o quando.


Molti oratori professionali e allenatori volentieri dare via il loro libro tascabile $12 (con un costo di un $2-$ 4) e attirano clienti e prenotazioni vale la pena di migliaia di dollari da esso. Gli altri per ottenere contratti di consulenza a prezzi elevati utilizzando il libro come un apriporta.


Per ricevere un gratis "Self-Publishing successo" e-book, visitare
http://www.writepublishselllyourbook.com

No comments:

Post a Comment