Wednesday, September 5, 2012

Scrivere la lettera di Query ad eliminazione diretta: Come catturare l'attenzione di un libro del redattore

L'avete fatto. Hai realizzato un sogno di una vita e scrisse un libro certo di essere lodato attraverso i secoli come un capolavoro letterario. Ancora un ultimo ostacolo che si frappone tra e pubblicazione di successo – attirando l'attenzione di qualcuno che può ottenere il vostro libro in stampa.


In realtà, cattura l'attenzione di un editor non è difficile. Tutto quello che dovete fare è seguire le regole con l'invio di quello che gli addetti dell'industria si riferiscono a come una "lettera di query". Una lettera di query è una o due pagine scritte nel formato di una lettera commerciale formale. Dovrebbe essere breve e dovrebbe stimolare l'interesse di qualsiasi dirigente editoriale che lo legge. Dopo tutto, se non è possibile vendere un singolo individuo nel merito del tuo libro, perché dovrebbe una casa editrice credere che possono vendere ad un pubblico di migliaia o milioni? Se volete alcuni dentro segreti per il perfezionamento della lettera query perfetto, cattura l'attenzione, allora siete capitati nel posto giusto. Cover di ciascuno dei seguenti punti, e vi garantisco che si dispone di un editor chiamata entro una settimana di inviare la tua lettera di query.


Punto # 1: Approccio The Right Editore: questo sembra ovvio, ma non si creda che il numero di scrittori che fanno questo errore. Essere certi che l'editore che si sceglie di contatto è nel business di pubblicare il vostro genere. Se si scrivono romanzi fantasy, quindi non inviare una lettera di query alla redazione di un editore manuale del computer. Esso sarà gettato nel cestino senza un secondo sguardo. Il modo migliore per trovare il giusto editore è quello di trovare libri simile al tuo e aprirli. Chi è l'editore di ciascun libro? Nome di un particolare dell'editore mantenere girando? Se è così, che è quello che si desidera contattare.


Punto # 2: Vendita per la persona di destra: mai posta una lettera di query indirizzata a "Editor" o "A chi può interessare". Una tale lettera è destinata a "mucchio di fanghiglia" e, infine, il cestino. Una volta che hai identificato il vostro editore ideale, consultare un libro, come l'ultima edizione della guida dello scrittore di Jeff Herman a libro redattori, editori e agenti letterari (la maggior parte delle librerie o grandi librerie avrà esso). Il libro fornirà una o due pagine di informazioni in questione, compreso il nome del server di pubblicazione e informazioni della persona a cui devono essere indirizzate tutte le query del contatto. Di solito, questo è un esecutivo o caporedattore. Affrontare la lettera di query a quella persona specifica e assicurarsi di utilizzare il genere corretto e ortografia quando usando il loro nome.


Punto # 3: Tua apertura (soprattutto la prima frase): il primo paragrafo della vostra lettera di query dovrebbe arrivare subito al punto. Raccontare l'editor perché sono contattare lui/lei. Qualcuno che conosco ha fatto riferimento voi? Qualcuno famoso ha elogiato il lavoro? Entrambi uno catturerà l'attenzione immediata. Ma la cosa più importante che si può fare nella vostra apertura consiste nel definire il pubblico e il mercato per il tuo libro e stato perché il tuo libro è unico o ha il potenziale di vendite sul mercato. Essere specifiche. Non dire "tutte le donne vorranno letto il mio libro". Dire "cinque milioni di donne tra i 40 e 55 che guardano Oprah Winfrey Show vorranno letto il mio libro". L'editor determinerà entro la prima frase o due di continua a leggere il resto della query, quindi è estremamente importante trascorrere il tempo di lavorazione la migliore apertura possibile o meno. Se avete qualsiasi media contatti o un modo per posizionare il tuo libro così che sarà irresistibile per i media a coprire, poi dire così nella prima frase. L'attenzione dei media vende libri, e questo è ciò che gli editori sono nel business di fare.


Punto # 4: Descrivere il vostro prodotto: nel secondo paragrafo, forniscono una breve panoramica del tuo libro. L'editor di dare un breve riassunto solo come potrebbe apparire sulla giacca del libro. Se possibile, fare riferimento libri bestseller all'interno del genere stesso e sottolineare perché il tuo libro è diverso. Fatti presenti sul tuo lavoro, non opinioni. "Il mercato potenziale è 5,8 milioni di donne single" è un dato di fatto. "Questo è il libro più grande mai scritto" è un'opinione. Raccontare l'editor perché il tuo libro riempirà un bisogno non soddisfatte nel mercato. Mantenere brevi e non divagare. Questo è un caso dove meno è di più.


Punto # 5: Circa l'autore: nel terzo paragrafo, parlare di te stesso. Perché si stanno scrivendo questo libro? Quali sono le vostre credenziali? Sei un esperto nel campo? Mai pubblicati prima? Avete media esperienza o media contatti? Se è così, allora fare editor del sapere. Se si hanno limitato esperienza, dirlo. Essere semplice e onesto. Esperienza aiuta, ma la mancanza di volontà di esperienza non immediatamente squalificare. Verrà aggiunta "fluff" al vostro curriculum. In nessun caso dovrebbero includere informazioni circa la vostra vita personale a meno che tali informazioni siano pertinenti a vendere il libro.


Punto # 6: Lasciare loro che vogliono più: concludere la vostra lettera di query ringraziando l'editore per il suo tempo e offrendo inviare la vostra proposta libro completo (per la saggistica) o i primi pochi capitoli del tuo libro (per la narrativa) e non dimenticate di fornire le informazioni di contatto. Se la vostra lettera di query scintille l'interesse dell'editore, lui/lei ti contatteremo e chiedere ulteriori informazioni. Così non inviare una proposta di libro o capitoli campione senza essere chiesto. Inoltre, se si sta inviando una query a più editor, far loro sapere che hai inviato query simultanee. Allo stesso modo, se stai offrendo l'editor di un periodo di due settimane di esclusività (il metodo mi raccomando), poi dire così. Infine, non includere un SASE con la query. Un SASE è più spesso utilizzato per inviare una lettera di rifiuto di tipo all'autore. Non lasciare l'impressione che si aspetta di rifiuto. Se interessati, un editor vi contatterà immediatamente per telefono o e-mail. Non utilizzare la posta ordinaria.


Punto # 7: Correggere le bozze, correggere le bozze, correggere le bozze: una lettera di query è il primo campione di un autore futuro di scrittura che vedrà un editor. Dovrebbe essere perfetto. Se non è possibile produrre una lettera di una pagina professionalmente e privo di errore, perché dovrebbe qualcuno crede che si può produrre un libro intero? Non si basano su programmi di controllo ortografico per trovare i vostri errori e ricordo che scrittura solido è prodotto da riscrivere, riscrittura e riscrittura. Rielaborare ogni singola frase finché è il meglio che può essere. Hai speso innumerevoli ore di perfezionare il tuo manoscritto. Si può certamente trascorrere qualche ora perfezionare la vostra lettera di query.


Punto # 8: Presentazione: hai speso il tempo necessario per creare una lettera di query ad eliminazione diretta. Ora devi presentarlo all'editore in moda corretto o altro rischio essere liquidato come un dilettante. È importante stampare la vostra lettera di query in inchiostro nero su 8 1/2 x 11, alta qualità carta bianca normale utilizzando una stampante LaserJet (senza aghi). Se hai una carta intestata, usarlo. Ma non arrivare troppo di fantasia. Non utilizzare modelli di confine. Tutto ciò che toglie la sostanza della sua lettera potrebbe innescare un rifiuto. Quando arriva il momento di posta la tua lettera, utilizzare FedEx. Questo serve a due scopi. In primo luogo, a causa della spesa coinvolta, segnali che sei un professionista che ovviamente non è l'invio massa query agli editori di tutto il mondo. In secondo luogo e cosa più importante, viene aperto. Una busta FedEx non ottenere semplicemente gettata in "mucchio di fango". Diverso da scrittura concisa, professionale, utilizzando FedEx è il # 1 modo per differenziarsi da migliaia di autori che un editore di query in un dato anno. Infine, non utilizzare "trucchi" o inviare doni insieme con la vostra lettera di query. Corruzione e acrobazie intelligente non possono sostituire la scrittura grande o una idea di prodotto unico. Se comporre la vostra lettera correttamente, si dovrebbe essere fiducioso che meriteranno la risposta che merita.


Utilizzare ogni punto 8 sopra mentre redigere la vostra lettera di query, e vi garantisco che sarà meglio di 99,5% delle query che un editore riceve ogni anno. Inoltre, se esiste un mercato per il tuo libro, una lettera di query predisposto per le specifiche di questa bozza quasi sempre genererà una richiesta per una proposta di libro o campione capitoli entro una settimana. A quel punto, hai un editore interessato nel tuo libro, e sei già a metà strada verso vederlo in stampa. Così iniziare a lavorare su vostra lettera query knockout oggi!

No comments:

Post a Comment