Sunday, September 2, 2012

Cinque critici test ogni Press Release Must Pass

Avete sentito "loro" dire, voi non avete?


Da "loro" voglio dire gli esperti. Gli insegnanti. Anche alcune persone provenienti da agenzie PR & pubblicità.


Vi diranno c'è solo un modo per fare un comunicato stampa di "diritto".


Pagina singola, doppia spaziate, tipo a 12 punti.


Bull...


Ho lavorato in radio e TV tempo pieno o part-time fin dal 1972 e questo significa che ho visto migliaia di comunicati stampa.


Mai buttato uno via perché non rientra il formato "classico" o "standard", che si sente parlare così spesso.


Un giornalista - soprattutto un giornalista lavorando sul termine - non si preoccupa che roba...


Ci sono, tuttavia, cinque cose che * sono * importante, e se il tuo comunicato stampa non ha loro, sarà probabilmente finirà nel cestino in pochi secondi.


Nel mio programma di Instant Toolkit comunicato stampa presso http://www.pressreleasetoolkit.com, io li chiamano "I cinque prove ogni Press Release Must Pass".


1) La prova di bulbo oculare istantanea


La persona leggendo il rilascio prende una rapida occhiata all'aspetto complessivo.


Ha un titolo accattivante, o è la parte superiore della pagina con le informazioni non necessarie o grande grafica (come loghi azienda/agenzia di PR)?


È leggibile? Fa apparire angusto, dei punti di blocco che succhiano la maggior parte dello spazio bianco? Vaglio avrà alla ricerca attraverso un sacco di stampa sulla pagina per capire che cosa è che fa notizia?


C'è qualsiasi grassetto sottolineando i punti importanti?


E forse il più grande fattore di tutti: potete lui/lei calcolare fuori in cinque secondi o meno cos'è questa release, e quale azione dello scrittore vorrebbe l'operazione di notizie da prendere in risposta?


Bocciato il Test Eyeball Instant non significa che il rilascio scenderà immediatamente nel cestino. Ma se il rilascio è mal formattata e visivamente sgradevole, è sicuramente uno sciopero contro di voi.



2) La prova di Headline


Anche se voi avete appena bocciato il Test Eyeball Instant, probabilmente ancora avrai la possibilità di riscattare se stessi offrendo un grande titolo.


A mio parere, questa è la parte più importante del rilascio.


Dare al lettore un titolo accattivante, cattura l'attenzione, interesse che provoca, e la battaglia è vinta la metà.


Per un rapido primer su titoli che motivano i giornalisti a "morso", vedere http://www.publicity-pro.com/articles/headlines-publicity.htm



3) Il caldo pulsante Test


La prossima domanda nella mente di vaglio riguarda il soggetto del rilascio. In realtà, ci sono probabilmente diverse domande in esecuzione contemporaneamente attraverso la mente del vaglio:


* È esso informazioni gente ha bisogno di sapere, o vorrebbe sapere?


* Come gran parte di un pubblico potenziale c'è per questa informazione?


In altre parole, come notizia è?


Ci sono alcuni temi universali, linee di storia e angoli che fanno qualcosa di interessante. Io li chiamo notizie "Hot Buttons", e sono oggetto di una speciale relazione che ho scritto, disponibile gratuitamente presso http://www.publicity-pro.com/hotbuttons.htm



4) Il Test "Allineamento medio"


La prima domanda che si dovrebbe porsi è "chi sta per essere la lettura di questo, e che cosa hanno bisogno di sapere da me?"


Pochissime persone prendere il tempo di adattare un rilascio di mezzo che stai Lanciapalle, ma quelli che tendono ad avere più successo.


Il decisore cerca opportunità che sono caratteristici del loro mezzo.


News TV vuole visuali di gente che fa qualcosa.


TV/radio talk o "rivista" mostra cerca di coinvolgere gli ospiti a intervistare o argomenti per discutere alcuni della lunghezza.


Giornali e riviste cercano di profondità.



5) Il Test "Prospettiva"


"Prospettiva" risponde alla domanda "che cosa è questa news release * realmente * tutto su?"


A volte è ovviamente scritto dalla prospettiva di qualcuno che vuole vendere un prodotto. Si parla principalmente di quel prodotto o la loro azienda, e offrono poca o nessuna "notizie valore." (vedi il "caldo pulsante Test" per saperne di più sul significato di "valore di notizie")


Ricordate, un comunicato stampa dovrebbe per essere di circa n-e-w-s. Legge come un annuncio o un articolo di giornale, non un volantino promozionale o copia di vendite.


A volte un comunicato stampa è scritto dal punto di vista di qualcuno che vuole stessi pacca sulla schiena. Esso è il tipo di self-glorification che si vedono nelle relazioni annuali.


Questi comunicati venire fuori come self-serving e presuntuoso e solitamente offrono poco di interesse ai giornalisti.


I comunicati stampa migliori sono quelle scritte con il pubblico dei media in mente.


Dicono che per il decisore, "qui è qualcosa che può offrire l'attenzione degli spettatori che li terrà da raggiungere per il telecomando..." o


"Qui è qualcosa che si possono dare il tuoi ascoltatori a tenere le dita lontano dai pulsanti sulla loro radio..." o


"Qui è qualcosa che costringeranno i tuoi lettori a guardare la pagina abbastanza a lungo per notare l'annuncio deodorante a sinistra della colonna".


In altre parole, organi di informazione non vogliono che tu di "toccare quella dial" e passare la vostra attenzione altrove.


Dare loro informazioni che tiene il loro pubblico in sintonia, e hai un vincitore.


Scritto da quel punto di vista i comunicati stampa sono quelli che ottiene l'attenzione - e la copertura.


Per vedere una critica da riga a due comunicati stampa, penso che sono eccellenti, vai a http://www.publicity-pro.com/pressrelease1.htm


Queste rilascio annunciare il rollout di prodotto sia entrambi superare le "5 prove critiche" con un grado di A +.

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