Monday, September 24, 2012

It�s buono per essere un nuovo scrittore: Rompere il mito che l'esperienza è tutto

C'è una voce là fuori nel mondo dell'editoria che un editor non guarda anche al lavoro di uno scrittore di nuovo. Potrebbe essere vero per alcuni tipi di scrittura, ma dopo aver intervistato centinaia di editori, ho trovato che la maggior parte sono più aperta a nuovi scrittori di quanto si possa pensare.


E ci sono alcuni importanti benefici ad essere un nuovo scrittore troppo. Così, prima di spendere troppo tempo cercando di capire come può apparire di essere uno scrittore di professione pubblicato quando non sei, consideri approfittando della vostra posizione corrente come un nuovo arrivato.


Quali sono i vantaggi? Qui ci sono quattro punti positivi di essere un nuovo scrittore che vi aiuteranno a ottenere il lavoro - e tutti vengono diretti da redattori.


1. È più facile da Impress


Editor dice...


"Davvero non mi dispiace nuovi scrittori a tutti. Se sei nuovo e agire professionalmente, sono solitamente disposto a dare un andare. Vorrei suggerire essere nuovi produttori onesti su chi sono.


Se ricevo un articolo abbastanza buono da un nuovo scrittore, sarò impressionato. A me, che è la mia occasione per scoprire nuovi talenti. Questo è quando mi contatta lo scrittore e cercare di aiutarli. Se ricevo un articolo abbastanza buono da un nuovo scrittore che finge di essere uno scrittore con esperienza, io probabilmente solo emetterà un rifiuto standard."-Evelyn, Magazine Editor


Se si pretende di essere uno scrittore professionale ed esperto, un editor è probabile aspettarsi molto. Ciò significa che ci vorrà molto per impressionarli davvero. Anche un buon articolo potrebbe non essere sufficiente per ottenere la loro attenzione. Ma se si dicono la verità e ammettere che sei un nuovo scrittore, ci vuole molto meno per impressionare. Un nuovo scrittore con un approccio professionale è qualcosa di speciale – solo l'invio di una sottomissione di qualità professionale potrebbe anche essere sufficiente a impressionare.


2. Non c'è spazio per crescere


Editor dice...


"Quando ho un buon articolo da un nuovo scrittore, io sono sempre molto felice. Perché? Perché nuovi scrittori con le competenze giuste e l'atteggiamento sono meravigliosi per la nostra rivista. Essi possono essere plasmati per soddisfare il nostro stile, ascoltano le istruzioni, di solito hanno un atteggiamento positivo. Questo è il tipo di scrittore che piace ad assumere e mentore."–Stephanie, Magazine Editor


Se un editore sa che sei un nuovo scrittore, si sta dando loro la possibilità di individuare nuovi talenti. Se sei nuovo e giusto per la loro pubblicazione, si potrebbe essere preso in e mentore finché soddisfare il loro stile.


Lo stesso non è probabile che accada se l'editor pensa che tu sei un esperto. Invece di guardare il vostro lavoro e pensando che mostra il potenziale, essi ti assumendo che è il meglio che si può fare.


3. Qualsiasi altra cosa e si rischia di perdere il loro interesse


Editor dice...


"Avrebbe detto scrittori di stare attenti se hanno intenzione di esagerare. So che tutti lo fa sulle riprende. Ma se qualcuno afferma di essere stato uno scrittore per vent'anni ed è pitching mio mag bassa retribuzione, vado a meraviglia due cose. In primo luogo, io vado a chiedersi se stai mentendo. In secondo luogo, io vado a chiedersi perché stanno non lavorando per una rivista di pagamento più elevata se hanno davvero che molta esperienza. Se essi non stai mentendo, allora devo presumere che sono solo un cattivo scrittore. Ad ogni modo, non sembra buono per loro."- Danielle, Magazine Editor


Se sei un nuovo scrittore, è necessario essere targeting per i tipi di destro dei mercati. E se si prendono di mira piccoli mercati, sostenendo di anni di esperienza è solo andando a fare i redattori sospette.


4. Atteggiamento Matters


Editor dice...


"È semplice. Molti scrittori stagionati Lanciapalle mi hanno un po' di un atteggiamento, un pizzico di sospetto e spesso una striscia di noia. Freschi scrittori Lanciapalle me tendono ad avere nulla, ma l'entusiasmo e l'energia positiva. I'll take lo scrittore entusiastico, per favore."–Sam, Editor


Se non si può andare in con esperienza, andare in con entusiasmo. Che potrebbe essere il grande vantaggio che si ottiene il lavoro.

No comments:

Post a Comment