Sunday, September 30, 2012

Come scrivere righe oggetto persuasiva

Tre secondi e 40 caratteri. Questo è tutto quello che di solito dovete lavorare con quando si cerca di ottenere e mantenere l'attenzione di qualcuno lettura e-mail. E, con il comportamento degli utenti cambiare così tanto in risposta alla stragrande quantità di spam, le campate l'attenzione dei lettori e-mail sono sempre più brevi. Inutile dirlo, è vitale per approfittare della vostra introduzione tramite la riga di oggetto della e-mail.


Centrale elettrica di marketing e-mail DoubleClick.com conduce indagini annuali in materia di comportamento degli utenti quando si tratta di e-mail. Un paio di statistiche da loro più recenti scoperte sono interessanti. Il secondo più grande motivatore nell'apertura di e-mail è la riga dell'oggetto. (Il primo è la linea "da").


Perché linee soggetto spesso vengono troncate a circa 40 personaggi - e perché i lettori e-mail di solito hanno le dita indice in bilico sopra il pulsante di eliminazione stiamo lasciammo con circa tre secondi e circa sei parole per fare una buona impressione. Così ciò che funziona? Quali tipi di linee soggetto hanno dimostrato di avere successo? Qui ci sono i miei primi tre.


Fare un'offerta


Esso è un vecchio cliché sales che tiene ancora vero in un mondo frenetico del cyberspazio: piombo con la vostra migliore offerta. Se un prodotto, un servizio o una proposta, vuoi dire alla gente di fronte su sconti più profonde, il più veloce consegna o la tua idea più imponenti. Ottenere la loro attenzione destra fuori del blocco, e probabilmente avrete il vostro messaggio letto. (Essa è ancora meglio se la tua offerta sembra essere tempo sensibile.) Esempi includono:


Metà fuori stivali di pelle fino al 1 ° marzo


Top 10 motivi per partecipare [qualunque...]


Tuo Link sulle pagine Web di alto rango


Un vantaggio di stato


Poiché la maggior parte dei consumatori e clienti B2B vive nel mondo "che cosa è in esso per me", benefici fanno sempre linee potenti soggetto. Raccontare ai lettori quali saranno i risultati finali delle loro azioni li aiuta a visualizzare la necessità per il tuo prodotto o servizio. Ecco alcuni esempi basati sulle linee soggetto qui sopra:


Svanire le tendenze più calde di caduta per il 50 %


[Qualsiasi] imparare in solo due giorni


Costruire Link Popularity & traffico per il tuo sito


IMPARARE A INCORPORARE PAROLE CHIAVE NELLA VOSTRA COPIA NEL MODO "GIUSTO"


Copia che classifica alta è grande... Se si vende. Dopo tutto, la cosa buona è copia che allinea alta ma non ti fanno i soldi? Per avere grande copia SEO che classifica i visitatori di copritrici e alti in acquirenti, bisogno di imparare come incorporare Parole chiavi nella vostra copia il modo "giusto". È più facile di quanto si possa pensare.


Evocano curiosità


Siamo tutti ficcanaso ad un punto. Nostra curiosità Ottiene il meglio di noi, e noi vogliamo sapere di più. Ciò non vale solo quando si tratta di guardare le anteprime di film in TV. È anche vero per e-mail come bene. Alcune delle migliori linee soggetto collegare lettori da stimola la curiosità e poi li bobina per leggere l'intero messaggio.


Sono ancora indosso queste moda "Non fare"?


I segreti per [qualunque] mai prima rivelato


Link Popularity truffe di che dovrebbe evitare


Naturalmente, la chiave per scrivere le migliori linee soggetto è sapere vostri clienti target, rendendo l'argomento pertinente e test, prove, test.


Ho accennato a una "coppia" fatti dall'indagine e-mail DoubleClick interessanti. La seconda è che attinenza è un giocatore importante. Oltre il 55% degli intervistati ha detto che ha cancellato l'e-mail che non era pertinente in quanto considerati lo spam. DoubleClick ha anche riferito che il tasso medio di aperto era 27,5% (per il testo o i messaggi HTML). Che ti dà un punto di partenza per valutare il vostro successo.


Non tutti i tipi di riga oggetto lavorerà per ogni campagna. Il test è vitale. Ed è abbastanza facile da fare. Uno dei miei modi preferiti è di impostare una campagna AdWords di Google e giudicare le percentuali di clic. Questo rapidamente (ed economicamente) dice che funzioneranno linee soggetto e che non. È anche possibile verificare le linee del soggetto inviando le email a un piccolo elenco di test prima di esso trasmette all'intero gruppo.


Qualunque stili di linea nel soggetto sceglie, assicuratevi di sapere il pubblico target così è possibile sviluppare linee soggetto pertinente. Allora prova e prova ancora una volta fino a quando hai creato soggetti che sono altamente persuasiva e consegnano i tassi di apertura da record.


© 2005
http://www.copywritingcourse.com

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