Wednesday, September 12, 2012

L'inserimento nel Journal tuo libro per completamento

In un dato giorno, quante persone, eventi, problemi, progetti, problemi familiari, le cose da ricordare e appuntamenti in esecuzione attraverso la vostra mente? MOLTO, giusto? Se si sta scrivendo un libro, è necessario aggiungere a questo un mondo tutto diversa di personaggi, gli eventi, le impostazioni, complotti, (se si sta scrivendo narrativa) o storie, punti elenco, teorie e retorica (se si sta scrivendo saggistica). Come è tenere traccia di tutto?


Tenere un diario per il tuo libro può essere un grande strumento. In esso è possibile mantenere il contorno, dettagli di carattere, tracciare grafici e qualsiasi altra cosa che serve come una guida per ti aiuta a che rimanere in pista. Di seguito è riportato un semplice contorno di rubriche per la creazione di pagine Gazzetta quotidiana aiutare con la scrittura quotidiana del tuo libro.


Obiettivo di parola


Nella parte superiore della vostra pagina inizia con la data della sessione di scrittura e impostare un obiettivo per quante parole scriverà per il giorno. Fare il numero abbastanza grande per sfidare voi, ma non troppo grande che sentono sopraffatti se mancate costantemente esso. Si può anche mantenere l'obiettivo di parola in linea con quello che stai lavorando su quel giorno. Se si è ri-scrittura di un capitolo invece di crearne uno nuovo, il conteggio delle parole per il giorno sarà significativamente inferiore. (E va bene!)


Il lavoro di oggi si concentrerà su...


Sotto questa voce si sarà piano fuori che cosa volete gestire nella sessione. Di scrittura di un dialogo dove il protagonista scopre segreti più intimi di qualcuno? Stai facendo un setter di scena che pone il lettore nel cuore del tuo libro? Sono un how-to capitolo per spiegare come il lettore può mettere a frutto le nuove strategie di scrittura si hai dato loro su come essere un networker meglio? Facendo questo rende anche l'obiettivo di parola meno intimidatorio perché vedete subito che cosa hai intenzione di fare con tutte quelle parole!


Quali problemi potrei incontrare?


Non ci saranno problemi - non un grosso problema. Si noti che cosa può essere così voi non impelagarsi nel problema come stai seduto di fronte lo schermo del computer. Annotare ciascuno di essi. Alcuni esempi: "Come ottenere il mio personaggio per andare dal vivere in casa in un posto più vicino a dove tutta l'azione sta accadendo?" "Come I introdurre il personaggio per il ragazzo che rovinerà la sua vita?" "Come strizzacervelli mio programma fino a 5 semplici passaggi che può ricordare la gente?" Riconoscendo i problemi davvero aiuta a diminuire il loro potere sopra la tua scrittura. Voi non sono spaventato da un problema così facilmente quando si sa che si può trovare con una soluzione.


Possibili soluzioni includono...


Questo è dove fate un rapido brainstorming di come si può risolvere il problema. È possibile provare una delle soluzioni nella sessione di scrittura. Se questo non funziona, avrete una lista delle cose che si può provare il giorno successivo. Che cosa è grande circa questo è che si sta iniziando a formare la tua mente a cercare risposte. Troverete che quando si sta scrivendo costantemente, sarò pensando a idee e soluzioni tempo - in auto, sotto la doccia, mentre si sta prendendo una passeggiata. Questo è davvero dove accade la magia. Credo davvero che la maggior parte dei libri può essere lavorata nella tua testa - allora hai sedersi ed immettetevi qualche carta!


Il risultato di oggi e dove ci metterò domani...


Alla fine della vostra scrittura per il giorno si desidera prendere nota di ciò che compiuto. Forse il dialogo che ha scritto oggi ha aperto un altro viale che piacerebbe esplorare con il tuo personaggio. O forse avete notato un grosso buco nella ricerca che hai fatto per la biografia che stai scrivendo e ti rendi conto che è necessario apportare alcune ulteriori chiamate. Vorrei stampare le pagine che ho scritto così posso davvero vedere e sentire quello che ho fatto per il giorno. Mi rende felice di fare di più. L'idea è di premiare te stesso per il vostro lavoro e anche vedere che avete a che fare. È meno probabile ottenere il blocco dello scrittore se vedete che avete ancora molto di più da dire per la sessione successiva. Ma se vi capita di rimanere bloccati in ogni caso, vai a...


La pagina di divertimento


Questa è la pagina dove basta indugiare e sognare quando la scrittura abbastanza non sta accadendo. Ho avuto una pagina con "Riconoscimenti" scritti in alto. Ogni volta che non ha voglia di scrittura, vorrei andare a questa pagina e pensare che volevo ringraziare quando il libro era finito! E ' stato divertente per aggiungere nomi o sbarrare a seconda del mio stato d'animo! Avendo così pagina mi ha aiutato a restare collegato alla mia visione di essere un autore pubblicato. Tua pagina potrebbe avere l'elenco delle città per il tour libro o Note sull'introduzione che darebbe prima del vostra letture. Tenerlo leggero, tenerlo divertente. In questo modo, ottenere alla fine del tuo libro sarà un piacere, non una lotta. Non è che nel modo che vuoi che sia?



© 2005 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment