Sunday, September 30, 2012

Come scrivere righe oggetto persuasiva

Tre secondi e 40 caratteri. Questo è tutto quello che di solito dovete lavorare con quando si cerca di ottenere e mantenere l'attenzione di qualcuno lettura e-mail. E, con il comportamento degli utenti cambiare così tanto in risposta alla stragrande quantità di spam, le campate l'attenzione dei lettori e-mail sono sempre più brevi. Inutile dirlo, è vitale per approfittare della vostra introduzione tramite la riga di oggetto della e-mail.


Centrale elettrica di marketing e-mail DoubleClick.com conduce indagini annuali in materia di comportamento degli utenti quando si tratta di e-mail. Un paio di statistiche da loro più recenti scoperte sono interessanti. Il secondo più grande motivatore nell'apertura di e-mail è la riga dell'oggetto. (Il primo è la linea "da").


Perché linee soggetto spesso vengono troncate a circa 40 personaggi - e perché i lettori e-mail di solito hanno le dita indice in bilico sopra il pulsante di eliminazione stiamo lasciammo con circa tre secondi e circa sei parole per fare una buona impressione. Così ciò che funziona? Quali tipi di linee soggetto hanno dimostrato di avere successo? Qui ci sono i miei primi tre.


Fare un'offerta


Esso è un vecchio cliché sales che tiene ancora vero in un mondo frenetico del cyberspazio: piombo con la vostra migliore offerta. Se un prodotto, un servizio o una proposta, vuoi dire alla gente di fronte su sconti più profonde, il più veloce consegna o la tua idea più imponenti. Ottenere la loro attenzione destra fuori del blocco, e probabilmente avrete il vostro messaggio letto. (Essa è ancora meglio se la tua offerta sembra essere tempo sensibile.) Esempi includono:


Metà fuori stivali di pelle fino al 1 ° marzo


Top 10 motivi per partecipare [qualunque...]


Tuo Link sulle pagine Web di alto rango


Un vantaggio di stato


Poiché la maggior parte dei consumatori e clienti B2B vive nel mondo "che cosa è in esso per me", benefici fanno sempre linee potenti soggetto. Raccontare ai lettori quali saranno i risultati finali delle loro azioni li aiuta a visualizzare la necessità per il tuo prodotto o servizio. Ecco alcuni esempi basati sulle linee soggetto qui sopra:


Svanire le tendenze più calde di caduta per il 50 %


[Qualsiasi] imparare in solo due giorni


Costruire Link Popularity & traffico per il tuo sito


IMPARARE A INCORPORARE PAROLE CHIAVE NELLA VOSTRA COPIA NEL MODO "GIUSTO"


Copia che classifica alta è grande... Se si vende. Dopo tutto, la cosa buona è copia che allinea alta ma non ti fanno i soldi? Per avere grande copia SEO che classifica i visitatori di copritrici e alti in acquirenti, bisogno di imparare come incorporare Parole chiavi nella vostra copia il modo "giusto". È più facile di quanto si possa pensare.


Evocano curiosità


Siamo tutti ficcanaso ad un punto. Nostra curiosità Ottiene il meglio di noi, e noi vogliamo sapere di più. Ciò non vale solo quando si tratta di guardare le anteprime di film in TV. È anche vero per e-mail come bene. Alcune delle migliori linee soggetto collegare lettori da stimola la curiosità e poi li bobina per leggere l'intero messaggio.


Sono ancora indosso queste moda "Non fare"?


I segreti per [qualunque] mai prima rivelato


Link Popularity truffe di che dovrebbe evitare


Naturalmente, la chiave per scrivere le migliori linee soggetto è sapere vostri clienti target, rendendo l'argomento pertinente e test, prove, test.


Ho accennato a una "coppia" fatti dall'indagine e-mail DoubleClick interessanti. La seconda è che attinenza è un giocatore importante. Oltre il 55% degli intervistati ha detto che ha cancellato l'e-mail che non era pertinente in quanto considerati lo spam. DoubleClick ha anche riferito che il tasso medio di aperto era 27,5% (per il testo o i messaggi HTML). Che ti dà un punto di partenza per valutare il vostro successo.


Non tutti i tipi di riga oggetto lavorerà per ogni campagna. Il test è vitale. Ed è abbastanza facile da fare. Uno dei miei modi preferiti è di impostare una campagna AdWords di Google e giudicare le percentuali di clic. Questo rapidamente (ed economicamente) dice che funzioneranno linee soggetto e che non. È anche possibile verificare le linee del soggetto inviando le email a un piccolo elenco di test prima di esso trasmette all'intero gruppo.


Qualunque stili di linea nel soggetto sceglie, assicuratevi di sapere il pubblico target così è possibile sviluppare linee soggetto pertinente. Allora prova e prova ancora una volta fino a quando hai creato soggetti che sono altamente persuasiva e consegnano i tassi di apertura da record.


© 2005
http://www.copywritingcourse.com

Saturday, September 29, 2012

Prenota proposte 101.: che cosa desidera che gli editori

Un sacco di scrittori come parlare di scrivere libri. Si sente molto pochi parlando di scrivere le proposte del libro. Forse è per questo che è facile dimenticare che una proposta forte del libro è il primo passo per ottenere un grande affare per il tuo libro di saggistica. Esso è dove fare il grande passo e raccontare l'editor di tutto ciò che sta per fare, lui o lei vuole comprare.


Una proposta del libro è anche un risparmio di tempo grande per te, perché troverete nel corso della ricerca la vostra proposta di libro o meno la tua idea è vitale, o se la vostra categoria è già affollato con libri simili. Qui ci sono le parti che compongono una proposta del libro e alcuni consigli su come farlo risaltare davvero a un potenziale editore.


Titolo della pagina
Questa è la prima pagina della proposta libro. Il titolo dovrebbe essere centrato e stampato circa i due terzi di strada lungo la pagina. Nell'angolo inferiore sinistro digitate nel tuo nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail e il nome e le informazioni di contatto per il vostro agente.


Panoramica
Volete avere due o tre pagine che spiega la premessa generale del tuo libro. Ti consigliamo anche di includere un indice che mostra i punti saranno coperti in ogni capitolo.


Bio/credenziali
Questo non è solo la tua roba abituale del resume, questa è una grande opportunità vendersi come la persona a scrivere il libro. Scrivere in terza persona a partire con la vostra formazione e credenziali. Volete segnalare qualsiasi esperienza che specificamente si riferisce alla materia in oggetto del libro. Hanno scritto articoli o libri precedenti sul tema? Nota come pure quelli. Elencare qualsiasi parlare in pubblico che hanno fatto e lo farà in futuro, tra cui interviste televisive e radiofoniche. Includere una foto davvero piacevole. Esso non deve essere un colpo di fascino, ma si desidera guardare interessante e coinvolgente. Un 5 "x 7" va bene.


Concorso
L'editore vorrà sapere se ci sono libri simile al tuo già fuori là. Aiuterà a vedere che c'è un mercato per i libri. Allo stesso tempo, si desidera sottolineare come il tuo libro sarà diverso, o meglio, di ciò che è già fuori là. Cestino non qualcun altro lavoro. La sua cattiva forma. È sufficiente dire il libro di un concorrente lasciato qualcosa fuori, o non copre un certo aspetto. Se non sai cosa libri concorrenti esistano, si può guardare li in libri a stampa. Maggior parte delle librerie averlo nella sezione di riferimento.


Contorno
Questo sarà il tuo contorno capitolo per capitolo, mostrando ciò che coprirà, punto per punto, in ogni capitolo. Si può pianificare su assegna circa la metà di una pagina per capitolo.


Capitoli di esempio
Questo è dove si arriva a dimostrare che davvero può scrivere! Si dovrebbero presentare almeno tre capitoli del contenuto. Esso non deve essere i primi tre capitoli, ma se non avete scritto niente ancora quelli può essere più facili da fare. Poi di nuovo, alcuni scrittori come iniziare nel bel mezzo di un libro! La chiave principale qui deve essere buono - Errori di battitura, senza errori ortografici e senza errori di fatto.


Di marketing
La sezione marketing della vostra proposta di libro è così importante che molti editori spesso leggo in primo luogo. Quindi assicurarsi che trascorrere il tempo per fare questo il migliore che può essere. Stendere il vostro piano di marketing tutto qui. Spiegare che il pubblico di destinazione è, quanto grande è e perché comprano questo libro. Come progetta su raggiungerli? Si stanno comprando il proprio pubblicità? In caso affermativo, quali pubblicazioni e ciò che è loro circolazione combinata? Sarà lei essere raggiungendo fuori a Club del libro, enti o classi collegio dove vi libro poteva essere insegnato? Come si può fare tuo libro si stagliano contro quelli che già sono là fuori? Si desidera fare il caso che ci sia un pubblico pronto là fuori e tutto ciò che l'editore ha a che fare è tendere la mano e li afferrate con la firma di voi.


Promozione
Ricordate, un editore vuole acquisire ti e le connessioni, quindi questo è un altro importante sezione della proposta. Come sarà ti metti là fuori per il tuo libro? Volete spiegare se farete parlare in pubblico, o forse hai una lista enorme che comunicano attraverso newsletter ogni mese. Quanti sono nella tua lista? Se si prevede di assumere il proprio pubblicista, mettere questo fatto in pure. Hanno connessioni famose che vi aiuterà a ottenere grande s blurbs? Avete un budget? Se sì, quanto costa? Sì, vogliono sapere se avete intenzione di trascorrere alcuni dei vostri propri soldi!


Editrice particolari
Qui si verrà dettaglio la lunghezza che propongono per il libro (in parole) e se il libro avrà qualsiasi foto o illustrazioni. Ti consigliamo anche di dare una stima per il tempo che necessario per trasformare nel manoscritto finito.


E questo è tutto. Quando la vostra proposta è fatto potrebbe voler assumere un editor o un consulente di libro di andare su di esso e darvi qualche forte riscontro. In questo modo che saprete lo avete nella forma migliore possibile e può sentire sicuri quando si sta inviando.



© 2005 Sophfronia Scott

Friday, September 28, 2012

Pubblicare il proprio Ebook

Perché mai qualcuno dovrebbe voler fare che? Ci sono solo 3 possibili motivi:


1) Soldi
2) Fame/Fortune
3) Sé adempimento


Nel mio caso, pubblicare ebook per denaro-la motivazione numero 1 dietro tutti gli ebook su internet oggi.


Ma sapete anche come iniziare?
Avete qualche idea sull'argomento che si desidera scrivere su?
Come circa la compilazione effettiva degli ebook?
Dopo aver compilato e che dire di marketing l'ebook?


Tutti questi fattori devono essere affrontati prima di iniziare il lavoro sul progetto.


Prima di tutto, sarà necessario ottenere la logistica a destra. Sarò a voi scrivere tuo ebook in MS Word o sarà essere digitandola direttamente in una sorta di software di pubblicazione ebook? Maggior parte degli autori iniziare il loro lavoro in MS Word e poi trasferirlo a un programma di software ebook compilatore dpo aver terminato.


Quale argomento si scrive su? Molti autori esperti suggeriscono che si scrive su un argomento che sono appassionati. Questo è il senso comune e funziona bene se sa molto su un particolare argomento.


La maggior parte delle persone non hanno una conoscenza approfondita in una zona particolare che limita la loro possibilità di scrivere un ebook conciso.


Tuttavia, ci sono modi intorno a questo e si possono raccogliere ulteriori informazioni sulla scrittura per i soldi da http://www.ebook-publishing-software.com


Ad esempio, è possibile visitare www.elance.com e noleggio "scrittori fantasma" di scrivere un ebook per voi che può poi vendere on-line.


Successivamente, è necessario decidere quale formato si desidera il tuo ebook disponibili in. PDF eBook sono abbastanza comuni e può essere letto da chiunque abbia installato sul proprio computer Adobe Reader. PDF ebooks, purtroppo, non sono più sicuro EXE eBook. EXE eBook sono realizzati utilizzando ebook specifici programmi software di pubblicazione.


Alcuni titoli Ebook Software includono:


Ebook Pro
Ebook Edit Pro
Activ Ebook Compiler
Facile Ebook pro
Ebook Starter
e molto altro ancora …


Leggere recensioni su questi generatori di ebook a http://www.ebook-publishing-software.com


Lo svantaggio dell'utilizzo di creatori di ebook EXE per compilare e distribuire il vostro lavoro è il fatto che non può essere utilizzati sui computer Macintosh. Se si desidera soddisfare per il 90% degli utenti di computer, un ebook EXE andrà bene. Se si desidera compilare per assolutamente tutti, sarà necessario il metodo PDF meno sicuro di compilazione.


Una volta compilato, utilizzare le funzionalità di protezione/password in costruzione del software ebook per proteggere il tuo ebook se è necessario.


Cosa fare una volta che avete si è pronti per la distribuzione del World Wide Web ebook? Ora, bisogno di cominciare a pensare di commercializzazione. Ci sono molti modi per commercializzare il tuo ebook, ma il metodo più comune è quello di costruire un sito Web che spiega i vantaggi del vostro ebook. Spiegare quali problemi possono risolvere per il lettore.


Per indirizzare il traffico al tuo sito Web, si possono fare diverse cose, ciascuno dei quali prendere tempo e duro lavoro.


1) Ottimizzare il sito Web per le visite dai motori di ricerca in modo può classificare più in alto rispetto ai vostri concorrenti.
2) Paga per le visite al tuo sito Web con la pubblicità su Google Adwords o qualsiasi altro metodo di pubblicità Pay-Per-Click.
3) Pagare una società una tassa imposta a consegnare migliaia di visitatori al tuo sito


In aggiunta a quanto sopra, ci sono molti modi per portare visitatori al tuo sito. Ad esempio, è possibile acquistare pop-under traffico, traffico di dominio scaduto, pubblicità di giornale, ezine pubblicità e joint venture.


Una volta che cominciate ottenere un flusso costante di visitatori al tuo sito, potrai iniziare a vedere le tue vendite ebook ascesa.

Thursday, September 27, 2012

Come ottenere il tuo libro recensito In riviste

In uno dei miei ultimi lavori rivista il mio ufficio era accanto a quella di editor del libro. Egli otterrebbe scatole e scatole di libri al giorno. C'era una stanza separata dedicata alla memorizzazione di questi libri, ma che ancora non impedir loro di accumulando nel suo ufficio. Ogni volta che è tornato dalle vacanze ha praticamente dovuto utilizzare un bulldozer per ottenere la sua porta aperta!


Vedere il problema, giusto? Come si ottiene il tuo libro notato, figuriamoci rivisto, quando è appena una fra le pile di libri nell'ufficio di un editore? Ecco alcuni consigli per aiutarvi a delineare una strategia vincente.


1. Determinare quali riviste sono i migliori per raggiungere il vostro target di mercato.


Durante la pianificazione di commercializzare il tuo libro, in primo luogo decidere chi è il tuo lettore ideale. È un uomo professionale urbano 35 anni? È una mamma pantofolaio che vive nel Midwest? È i laureati dell'Università femminile che capita anche di essere fanatici dello sport? Dopo aver deciso che il targeting, chiedetevi: riviste di ciò che fa leggere mio lettore ideale? Quelli saranno le riviste su che concentrerò. In questo modo, non sprecare tempo e denaro, perseguendo decine di riviste che, anche se hanno rivedere il tuo libro, non avrebbe darti molto in termini di guadagnando lettori. Con il mio romanzo ci siamo concentrati su riviste con il grande pubblico femmina. Idealmente si dovrebbe fare questo un paio di mesi prima di tuo libro viene fuori, perché l'obiettivo è quello di scrivere una storia per la rivista o ottenere intervistato dalla rivista e avere l'articolo a comparire davanti o proprio come il tuo libro è pubblicato.


2. Scopri che cosa hanno bisogno gli editori.


Quando hai scelto le riviste, comprarli e leggerli. Hanno un certo stile di scrittura? Quali tipi di articoli sulla rivista appaiono ancora e ancora? Se è possibile, scrivere, scrivere o chiamare le caratteristiche editor e scoprire quali tipi di storie, la rivista sta cercando. Avrete più successo se si possono riempire i fori editoriali su che della rivista sta già lavorando.


3. Fare un editor di sapere che cosa hai da offrire.


Iniziare a inviare lettere di query per ottenere le assegnazioni di articolo. Se avete una particolare esperienza, si può lasciare un editor sapere che sei disponibile per interviste se hanno mai bisogno di un esperto su un particolare argomento. Spesso un editor verrà assegnare una storia a uno scrittore e dare loro qualche possibili intervistati per aiutarli ad ottenere cominciati. Ho contattato gli editori alla essenza un intero anno prima che il mio libro è uscito per far loro sapere che stavo lavorando come allenatore personale e professionale. Entro un paio di settimane ho cominciato a ricevere chiamate da reporter a intervistarmi per lavorare storie mamma per essenza.


4. Citare il tuo libro o farlo menzionato.


Quando viene pubblicato il tuo articolo, assicuratevi di che avere la fascetta pubblicitaria poco in corsivo alla fine che dice che sono "uno scrittore di cui prossimo libro, il miglior libro del mondo, sarà pubblicato questo mese dalla Big Press, Inc." Si ottiene l'idea. Se sono intervistata per un articolo, le probabilità sono che non hanno spazio per parlare del tuo libro ma si deve ancora dire il reporter su di esso comunque. Si può anche chiedere loro di metterlo nella loro note. Come la storia viene discusso in riunioni, qualcuno potrebbe dire "Sapevi che lei ha scritto anche un libro?" Questo costruisce la consapevolezza.


5. Verificare con i tuoi contatti, ma non importunare la loro.


Una volta che il tuo libro è inviato per la revisione, è possibile chiamare o e-mail per assicurarsi che l'editore ha ottenuto il libro, ma lasciano a questo. Hai fatto tutto il che possibile. Non ho mai incontrato l'editor del libro all'essenza, ma quando ho sentito che egli era a conoscenza del mio romanzo ero totalmente esaltato. Ho tenuto le dita incrociate, dopo di che. Si può vedere la recensione qui. Un ultimo appunto: alcune riviste e giornali non rividero sé libri pubblicati. Scopri in anticipo così si possono fare vostri sforzi altrove se necessario.



© 2005 Sophfronia Scott

Wednesday, September 26, 2012

Concorsi gratuiti non possono costare soldi, ma può ancora costarvi

Se non vi è alcuna tassa di iscrizione, perché non inserire? Se non vinco, non perde nulla. Un nuovo scrittore è stato bruciato dal pensare in questo modo. Concorsi gratuiti non possono costare soldi per entrare, ma ancora può costare.


La grande attenzione: Stanno vendendo i vostri diritti inserendo?


Attenzione alle competizioni che hanno alcuna tassa di iscrizione, ma una dichiarazione dicendo che essi hanno il diritto di stampare il vostro lavoro, indipendentemente dal fatto se non si vince. In alcuni casi, queste competizioni anche prendono il diritto d'autore per il vostro lavoro. Ciò significa che la tua storia è non è più il vostro — se non si vince.


Per evitare di scottarsi, leggere le linee guida del concorso e assicurarsi che non ci sia alcuna dichiarazione che dice qualcosa di simile "tutte le voci diventano proprietà di XXX" o "inserendo, operatori concedere l'autorizzazione per XXX di pubblicare, modificare o vendere il lavoro."


È il tuo lavoro automaticamente andando ad essere pubblicata?


Fare attenzione a dei concorsi gratuiti dove le voci vengono automaticamente pubblicate on-line. Se stai pubblicati on line, significa che non potete vendere come diritti di prima in qualsiasi altro luogo. Ristampe di vendita non è facile, e di solito non potete vendere ristampe per gran parte.


Per queste competizioni, vostra entrata può diventare la tua unica possibilità di vendere la storia. In questi casi, è meglio solo cercare di vendere a un mercato. Almeno allora avete più di una occasione.


Il grande premio in denaro


Alcuni concorsi che richiedono i diritti di pubblicazione per tutte le voci hanno grandi premi per attrarre la gente. Ma se si immette un sacco di gente, significa che vostra entrata dovrà essere abbastanza buono per vincere.


Se è possibile scrivere una storia che sarà meglio di altri 2000, è abbastanza probabile che si sarebbe in grado di venderlo ad una rivista per quasi quanto come il premio in denaro. E in questo modo, non c'è alcun rischio a voi.


E che cosa succede se la tua storia è quasi abbastanza buono per vincere? Non si vince e si rischia una storia che si potrebbe probabilmente vendere qualche luogo altrimenti. Non vale la pena il rischio di una possibilità al grande premio.


Chi è il concorso beneficio?


Storia di Katrina: quando un "Highly Commended" è la perdita


"Ero davvero infelice quando una storia che scritto ha pubblicata on-line per non paga. Esso fu pubblicato come una delle storie "Highly Commended", con due storie pubblicate ogni mese — nessuno per ogni pagamento. Guardando il concorso ora, credo che fosse il loro modo di ottenere contenuti gratuiti. Il vincitore del primo premio ottenuto pagato $200. Un altro 24 ottenuto pagato nulla. L'ezine ottenuto vale la pena di un anno di contenuti per $200. Ho avuto niente per en."–Katrina, Creative Writer


Pochissimi concorsi vengono eseguiti solo a beneficio di scrittori. Ma anche se l'organizzatore ottiene qualcosa fuori di esso, deve essere ancora fiera a scrittori. Pensate a ciò che sta guadagnando l'Organizzatore e chiedetevi se che stanno prendendo vantaggio degli scrittori.


L'impatto su di voi


La valutazione dei concorsi gratuiti non è sempre fatto in modo che il premio va al miglior lavoro presentato. Alcuni concorsi sono giudicati da persone con nessuna esperienza in forma scritta, alcuni sono giudicati da una sola persona che semplicemente sceglie i suoi preferiti, e alcuni basta scegliere un vincitore quasi a caso.


Questo può creare il problema è che si stanno inserendo le competizioni, non vincere e così assumendo che tu non sei quello grande di uno scrittore. Questo è accaduto a Angela e la quasi fece cedere sulla scrittura.


"Ho iniziato a entrando in competizioni come un modo di test per vedere se ho avuto alcun talento. Entrato circa 40, non ha vinto uno qualsiasi e stava per rinunciare alla scrittura. Allora uno scrittore con esperienza incoraggiati a me solo per avviare la presentazione a riviste. Da allora, ho venduto oltre la metà dei pezzi che sono entrato in concorsi."–Angela, poeta e scrittore


La lezione è quello di entrare in concorsi, ma ricordate che anche se il concorso è essere giudicato abbastanza, c'è un solo vincitore. Vincere non vuol dire che il tuo lavoro non è buono, o che il tuo lavoro non è pubblicabile. Significa solo che la vostra entrata non era il migliore in assoluto secondo ai giudici di quel particolare concorso.


L'ultima chiamata


Concorsi offrono una grande opportunità e possono essere una parte positiva di una carriera di scrittore. Ma prima di entrare, leggere i termini e considerare che cosa avete da perdere. Se i termini del concorso sono chiedere troppo e dando troppo poco, è il momento di andare avanti e trovare un modo migliore per ottenere il vostro lavoro là fuori.

Tuesday, September 25, 2012

Come farsi notare dai redattori e gli editori: Far brillare i punti di forza

Non essere uno scrittore di successo e farsi notare, essendo spesso buona è abbastanza buono. Avete a brillare. Devi avere qualcosa che vi mette sopra tutti gli altri. Ovviamente però, nessuno è perfetto. Ogni individuo ha vizi e difetti. Ma tutti hanno talento ed abilità di troppo. Qual è il tuo talento?


Trova il tuo talento e concentrarsi su di esso. Svilupparlo. Vetrina nella tua scrittura così veramente risplendere. Ricordate, una cosa che risalta è molto più facile notare rispetto a dieci cose che sono buone, ma non è grande. Assicurarsi che distingue la vostra abilità migliori.


Storia di Stacey: Start con qualcosa di speciale


Ho avuto la mia svolta durante l'assunzione di una pausa dalla scrittura. Stavo guardando il film portarlo via e ho deciso di guardare le caratteristiche bonus. Uno di loro era un'intervista con il regista e ha parlato di come la sceneggiatura ha notata perché è aperto con la canzone di allegria. Che spiccava, che ha ottenuto la loro attenzione, che li ha resi vuole leggere il resto. Ho deciso di adottare lo stesso approccio. Ho preso le probabilità con l'inizio. Ho iniziato con una lettera, una poesia, un frammento da un diario. Deve fare la differenza perché con tale un cambiamento, un manoscritto, che era stata respinta 14 volte ma ho acquistato. –Stacey, scrittore


Story di Carmen: utilizzare i tuoi punti di forza


È stato detto dai miei insegnanti e dai lettori che il mio dialogo era davvero forte. Così ho deciso di smettere e nascondersi e ho messo proprio di fronte l'Hotel. Ho fatto il primo capitolo del mio romanzo dialogo quasi tutti. Ha ottenuto l'attenzione di un agente, che da allora mi ha detto che l'individualità del primo capitolo disse che aveva trovato un nuovo scrittore con un chiaro senso di stile. Egli mi ha portato il e ora sta cercando di vendere quel senso di stile agli editori. Ancora meglio per me, non solo sta cercando di vendere il mio primo libro, che sta cercando di vendere me come la prossima cosa nuova, un giovane scrittore a guardare fuori per! –Carmen, scrittore


Editor dice: "dimenticare modestia"


Scrittura non è un business dove si può permettere di essere modesti. Devi arrivare lì e mostrare ciò che hai. Qualunque cosa tu faccia meglio di chiunque altro, mostrare la. Costruire il vostro lavoro intorno a vostra abilità migliori. In caso contrario, stai andando a essere aggregate in con il resto degli scrittori che sono buone, ma non si distinguono. –James, editor


Editor dice: "sto cercando per una cosa"


Molti scrittori fanno l'errore di cercare di mostrare tutto ciò che fanno bene a me. Scordatelo. Sto guardando centinaia di manoscritti al giorno. Per la cattura la mia attenzione, devi mi ha colpito tra gli occhi con un punto di forza che io non posso non notare. Ci sarà tempo dopo per mostrarmi i vostri punti di forza. Per il primo contatto, concentrarsi su facendo uno chiaro punto su di te e renderlo uno buono.
–Darryn, editor


Storia di Susan: È davvero un difetto?


Nei primi giorni della carriera di Susan, tutti consigliò che lei si basava sul dialogo troppo. Così ha tagliato il dialogo. Mantenuto scrivendo, ma trova la sua energia lavoro mancato. Anni dopo, ha deciso di ignorare tutti i consigli. Il romanzo è venuto naturalmente a lei ed era quasi tutti dialogo. Recensioni di libri ha elogiato il suo stile unico e la voce. Susan imparato la lezione — mai sopprimere ciò che viene naturalmente a voi. Ricordate, ciò che viene naturalmente a voi potrebbe essere il tuo dono più grande, non il più grande difetto.


Top sei modi per trovare la tua forza


1. Chiedere altre persone ciò che risalta sul tuo lavoro.


2. Leggere alcuni dei vostri migliori lavorare e fare una lista di ciò che fa bene.


3. Leggere attraverso il contenuto di un libro sulla scrittura e chiedetevi se c'è un'area a che vi sono bravi.


4. Pensare a ciò che altre persone hanno detto circa il vostro lavoro. Ci sono i commenti che mantengono ripetuto?
5. Chiediti cosa preoccupano quando si scrive.


6. Che cosa ti piace circa il lavoro di altre persone? Spesso le cose che si nota nel lavoro di altre persone sono anche le cose che siete bravi a.

Monday, September 24, 2012

It�s buono per essere un nuovo scrittore: Rompere il mito che l'esperienza è tutto

C'è una voce là fuori nel mondo dell'editoria che un editor non guarda anche al lavoro di uno scrittore di nuovo. Potrebbe essere vero per alcuni tipi di scrittura, ma dopo aver intervistato centinaia di editori, ho trovato che la maggior parte sono più aperta a nuovi scrittori di quanto si possa pensare.


E ci sono alcuni importanti benefici ad essere un nuovo scrittore troppo. Così, prima di spendere troppo tempo cercando di capire come può apparire di essere uno scrittore di professione pubblicato quando non sei, consideri approfittando della vostra posizione corrente come un nuovo arrivato.


Quali sono i vantaggi? Qui ci sono quattro punti positivi di essere un nuovo scrittore che vi aiuteranno a ottenere il lavoro - e tutti vengono diretti da redattori.


1. È più facile da Impress


Editor dice...


"Davvero non mi dispiace nuovi scrittori a tutti. Se sei nuovo e agire professionalmente, sono solitamente disposto a dare un andare. Vorrei suggerire essere nuovi produttori onesti su chi sono.


Se ricevo un articolo abbastanza buono da un nuovo scrittore, sarò impressionato. A me, che è la mia occasione per scoprire nuovi talenti. Questo è quando mi contatta lo scrittore e cercare di aiutarli. Se ricevo un articolo abbastanza buono da un nuovo scrittore che finge di essere uno scrittore con esperienza, io probabilmente solo emetterà un rifiuto standard."-Evelyn, Magazine Editor


Se si pretende di essere uno scrittore professionale ed esperto, un editor è probabile aspettarsi molto. Ciò significa che ci vorrà molto per impressionarli davvero. Anche un buon articolo potrebbe non essere sufficiente per ottenere la loro attenzione. Ma se si dicono la verità e ammettere che sei un nuovo scrittore, ci vuole molto meno per impressionare. Un nuovo scrittore con un approccio professionale è qualcosa di speciale – solo l'invio di una sottomissione di qualità professionale potrebbe anche essere sufficiente a impressionare.


2. Non c'è spazio per crescere


Editor dice...


"Quando ho un buon articolo da un nuovo scrittore, io sono sempre molto felice. Perché? Perché nuovi scrittori con le competenze giuste e l'atteggiamento sono meravigliosi per la nostra rivista. Essi possono essere plasmati per soddisfare il nostro stile, ascoltano le istruzioni, di solito hanno un atteggiamento positivo. Questo è il tipo di scrittore che piace ad assumere e mentore."–Stephanie, Magazine Editor


Se un editore sa che sei un nuovo scrittore, si sta dando loro la possibilità di individuare nuovi talenti. Se sei nuovo e giusto per la loro pubblicazione, si potrebbe essere preso in e mentore finché soddisfare il loro stile.


Lo stesso non è probabile che accada se l'editor pensa che tu sei un esperto. Invece di guardare il vostro lavoro e pensando che mostra il potenziale, essi ti assumendo che è il meglio che si può fare.


3. Qualsiasi altra cosa e si rischia di perdere il loro interesse


Editor dice...


"Avrebbe detto scrittori di stare attenti se hanno intenzione di esagerare. So che tutti lo fa sulle riprende. Ma se qualcuno afferma di essere stato uno scrittore per vent'anni ed è pitching mio mag bassa retribuzione, vado a meraviglia due cose. In primo luogo, io vado a chiedersi se stai mentendo. In secondo luogo, io vado a chiedersi perché stanno non lavorando per una rivista di pagamento più elevata se hanno davvero che molta esperienza. Se essi non stai mentendo, allora devo presumere che sono solo un cattivo scrittore. Ad ogni modo, non sembra buono per loro."- Danielle, Magazine Editor


Se sei un nuovo scrittore, è necessario essere targeting per i tipi di destro dei mercati. E se si prendono di mira piccoli mercati, sostenendo di anni di esperienza è solo andando a fare i redattori sospette.


4. Atteggiamento Matters


Editor dice...


"È semplice. Molti scrittori stagionati Lanciapalle mi hanno un po' di un atteggiamento, un pizzico di sospetto e spesso una striscia di noia. Freschi scrittori Lanciapalle me tendono ad avere nulla, ma l'entusiasmo e l'energia positiva. I'll take lo scrittore entusiastico, per favore."–Sam, Editor


Se non si può andare in con esperienza, andare in con entusiasmo. Che potrebbe essere il grande vantaggio che si ottiene il lavoro.

Friday, September 21, 2012

Lavoro autonomo vincente: Battere lo scettico

Ho parlato a centinaia di editori, i datori di lavoro e i responsabili di progetto su come si sceglie un libero professionista per un lavoro. Se fossero rivedere le domande di lavoro o considerando le offerte di progetto, tutti avevano una cosa in comune. Come ognuno di loro ha iniziato a guardare le applicazioni, che avevano il cappello del loro scettico sui.


Come pensa che un Project Manager


Qui ci sono alcune citazioni dal project manager e i datori di lavoro per mostrarvi che esattamente come si pensa.


1. Jaime, Editor-"La prima eliminazione"


Il mio processo di giudicare le proposte è uno di eliminazione. Il primo passo è circa un'impressione generale. Se si tratta di vaghi e poco convincenti – eliminare. Se esso è lanugine up ma con nessuna sostanza – eliminare. Se ha particolari reali e sembra credibale – mantenere. Molte volte questo processo lascia solo una persona. Questo è quanto facile è di ottenere un lavoro-essere credibile e convincente.


2. Jacob, Project Manager - "Solo credo che cosa io vedere per me."


Ho letto ogni proposta mentre in discussione ciò che viene detto. Alcune persone fanno le cose. Esagerare la maggior parte delle persone. Molte persone pensano di che essere migliore di quello che realmente sono. Ho lavorato con gli appaltatori per molto tempo e ho trovato che l'unico modo che si può giudicare una persona sia da quello che fanno.


3. Randy, proprietario del progetto – "Non mi dica, mi mostra"


Non cercare di impressionarmi con divagazioni. Un sacco di parole positivi messi insieme, non fa nulla per me. Sapete, "Io sono appassionato, affidabile, tempestiva, accomodante, articolato, generoso, tipo, competitivo, atletica..." Ho ragione di credere che tu sia una di queste cose. Se volete me a prendere per il progetto, devi solo dirmi. Dovete provare a me.


Come battere lo scettico


Non si tratta di quello che dici, si tratta di come lo si dice. Tre piccoli cambiamenti farà la differenza per la vostra credibilità e ti porterà più lavoro più spesso.


1. L'uso prova reale


È sempre meglio vendersi con un esempio reale.


Non così buono – "Sono affidabile".


Molto meglio – "vi non verrà mai lasciato chiedendosi come il progetto sta andando perché fornirà gli aggiornamenti tempestivi per tenervi informati."


2. Utilizzare i vostri risultati


I responsabili di progetto raccontare i risultati passati è anche un buon modo per vendersi.


Non così buono – "Io scrivere copia sito web efficace".


Molto meglio – "con il mio contenuto nuovo e migliorato, il mio ultimo cliente aumentato le vendite del 120% nel primo mese."


La seconda istruzione comunica chiaramente la qualità e l'efficacia del lavoro. E allo stesso tempo, è probabile che eccitare il project manager nel pensare che lo stesso risultato potrebbe verificarsi per loro.


3. Fatti specifici


Se è possibile utilizzare e fatti per fare il punto, farlo.


Non così buono – "La maggior parte del mio lavoro è ripetizione, mostrando che i miei clienti sono felice con il servizio forniamo".


Molto meglio – "il 96% dei nuovi clienti sono tornati ad per utilizzare i miei servizi ancora una volta."


Non così buono – "Ho completato vari progetti simili".


Molto meglio – "ho completato 19 progetti simili nell'ultimo anno."


Rendere questi tre semplici modifiche al tuo offerte e domande di lavoro e vincerai più clienti, i lavori e progetti.

Wednesday, September 19, 2012

Penne promozionali: Scrivendo il vostro margine In Business

Penne sono utilizzati da quasi tutti, da studenti, casalinghe, professionisti, dirigenti di compagnie e praticamente in qualsiasi tipo di lavoro. Quindi effettua una penna promozionale che contiene il logo della società, un nome di prodotto, un'azienda di design e marketing dell'idea che una società vuole che al pubblico di vedere è sicuramente efficace. Ricorda il cliente della vostra azienda ogni volta che viene utilizzata la penna. Penne promozionali potrebbero essere usati come basso costo promozionale al punto di vendita o come un promo di migliore qualità penna un consumatore manterrà e utilizzare tutti i giorni. Penne promozionali sono omaggi perfette per eventi aziendali, lanci, fiere, mostre e altre attività di marketing.


Il business di fare penne promozionali è molto impegnativo. Esso dovrebbe rispondere alla domanda molto che vi chiederà un potenziale cliente. "Perché sarebbe abbiamo scelto vostra azienda di rendere penne promozionali per noi?" o "Che cosa ti rende diverso dagli altri che sono anche in attività promozionali penna?"
Analogamente, se fai parte di un'azienda che è alla ricerca di potenziali fornitori di penne promozionali, dovrebbe essere molto attenti nella scelta di uno.


L'obiettivo deve essere sempre a sviluppare una penna promozionale che verrà soddisfare o superare anche le aspettative del cliente.


Qui sono alcune punte che disegna una linea tra una penna promozionale che porta più profitti per una società e una penna promozionale che poteva perdere vendite per l'azienda.


1. Qualità


La penna promozionale creati dall'utente può fare o rompere una società. Quando la penna si rompe facilmente e perde facilmente d'inchiostro, che riflette la qualità dei prodotti o servizi dell'azienda che rappresenta.


Lo sviluppo di prodotto di queste penne dovrebbe rendere l'uso di tecnologie di avanguardia. Dovrebbe avere un sistema di controllo della qualità che assicura che non ci sarà nessuna penna promozionale sotto standard di qualità che dovrebbe essere consegnato a un client.


La qualità e la quantità della penna prodotta sempre dipende il bilancio assegnato da un client. Un fornitore deve sempre dare i clienti migliori per quello che si adatta alle loro budget.


2. Pianificazione


Facendo una penna promozionale deve essere accuratamente pianificata. Questo include sapere esattamente quali sono i bisogni dei clienti e per la definizione di un prodotto che soddisfa queste esigenze. Si deve sapere il mercato di destinazione delle penne promozionali. Se queste penne sono per gli studenti, è possibile rendere loro utile con l'aggiunta di pulsanti in inchiostro rosso, blu e nero in ogni penna. Sono queste penne promozionali per forza vendita di un'azienda? Poi, la penna dovrebbe riflettere il logo dell'azienda, colori e dovrebbe riflettere eleganza e classe di impressionare i clienti dell'azienda.


Ci dovrebbe essere costante comunicazione e monitoraggio per tutto il processo di pianificazione tra azienda e cliente.


Bisogni del cliente


Adattamento ai cambiamenti costante necessità dei clienti deve essere molto importante. Un'azienda penna promozionale dovrebbe continuamente cercare nuovi disegni e caratteristiche che stanno cercando la società di marketing. Dovrebbe essere un processo senza fine per migliorare il vostro prodotto.


Fabbricazione del prodotto


Gli operai sono una parte fondamentale della produzione. Ogni ordine è un ordine personalizzato, quindi i dipendenti dovrebbero essere molto consapevoli della loro responsabilità personali per la qualità del prodotto e orgogliosi di loro produzione. Ci dovrebbe essere costante produttività e qualità Training per massimizzare le competenze dei lavoratori e il potenziale delle attrezzature e delle risorse della società. Il morale dei lavoratori dovrebbe essere elevato in modo da riflettere i prodotti di alta qualità. Ci dovrebbe essere un modo efficacia e sistema di comunicazione tra la direzione e i lavoratori per affrontare i vari problemi dei lavoratori.


Tipi di prodotti


Un potenziale cliente sarà sempre impressionato se potete offrire un'ampia varietà di penne.


Esempi dei quali sono:


Palla punto penne, penne biodegradabile, Executive penne, penne punta fibra, Fineliner penne, Fisher Space penne, penne stilografiche, penne Gel, Laser Pens, matite meccaniche, Multi funzione penne, Pen Set, penna e matita Sets, penna ricariche, riciclato penne, penne retrattile, penne di sicurezza, Souvenir penne, Stationery penne, Twist azione penne e un sacco più.


Miglioramento del prodotto


Nel fare penne promozionali su misura, ricerca e sviluppo è vitale nel fare una società migliore di concorrenti. Ci deve essere sempre nuove caratteristiche, tecniche, le innovazioni che si può offrire un client. Nuovo design, un diverso colore, forma, incisione o anche uno speciale tipo di inchiostro può facilmente dare la vostra azienda cenno di un cliente di approvazione.


Integrità e professionalità


Due dei più importanti tratti in ogni rapporto d'affari sono integrità e professionalità. Dovreste sempre mantenere la tua parola a un client ed essere pronta nel loro scadenze. Assicurarsi che consegnare quello che vogliono e quando vogliono.


La chiave per la vostra attività promozionali penna di marketing è quello di rendere felice il vostro cliente e di sicuro la vostra attività sarà un successo.

Monday, September 17, 2012

Come scrivere un grande articolo

Sono intimiditi dal pensiero di scrivere articoli? Quando si pensa di scrivere un articolo, avete flashback di alta scuola di scrittura classi e sento paralizzato dal pensiero di mettere le parole su carta? Non preoccupatevi. Ci sono alcune linee guida generali facile che si applica alla scrittura di articoli per il tuo sito web o da distribuire nelle directory articolo, di altri maestri del web o di inviare al tuo blog. Seguire queste indicazioni e sarò a scrivere grandi articoli prima che la conosciate!


Semplicemente rendere i tuoi articoli brevi, informativo e user-friendly. Gli articoli non devono contenere informazioni tecniche, ma piuttosto essere scritto per dare al lettore informazioni utili in un facile modo di capire. È possibile scrivere articoli rapidamente ed efficacemente utilizzando queste linee guida:


Fai i tuoi articoli brevi e diretti. Il più cercato dopo contenuti web dà informazioni fattuali su temi specifici. Di solito un articolo di una pagina è appena circa la giusta lunghezza. Se i tuoi articoli sono troppo lunghi, l'utente può perdere interesse e passare a un altro sito web. Se il tuo articolo è troppo breve, non sarà in grado di includere informazioni sufficienti per raccontare il lettore che cosa lui o lei ha bisogno di sapere. Un semplice, un articolo di pagina contenente tre a cinque paragrafi è perfetto per il tuo sito web o per inviare a un'articolo directory, includere nella vostra newsletter, o post di blog.


Quando si scrivono i tuoi articoli, includono le informazioni più rilevanti sul tuo argomento con collegamenti a ulteriori informazioni incluse nella tua casella di risorsa o sul tuo sito web. Coprire le informazioni generali che si desidera trasmettere al lettore e rendere più facile per i lettori individuare le informazioni aggiuntive sul tema. Un sito web che contiene molte pagine con contenuti brevi, precisa è molto meglio di un sito web contenente 3 pagine con articoli estremamente lunghi, complessi. Mantenere l'interesse del lettore è la vostra massima priorità. Il visitatore del sito web media non vuole spendere un sacco di tempo a cercare le informazioni in essi il desiderio, ma piuttosto individuare rapidamente con la possibilità di esplorare più approfondita copertura facilmente informazioni di carattere generale.


Creazione di contenuti user-friendly è indispensabile mantenere l'interesse del lettore e seducente loro di esplorare ulteriormente il soggetto. Begin tuo articolo con una descrizione di quali informazioni conterrà il tuo articolo, continuare con le informazioni scritte in uno stile breve, diretto e fine con un riepilogo di ciò che il lettore ha imparato da vostro articolo. Se hai un sito web ben progettato, sarete in grado di portare il lettore ad ulteriori informazioni tramite i collegamenti posti a lato o alla fine del tuo articolo. Se il tuo articolo è fini, come in una newsletter o la presentazione a un'articolo directory pubblicitari, una scatola delle risorse breve alla fine del tuo articolo contenente il nome, un breve bio e un link al tuo sito web sarà l'approccio migliore. Non distribuire i collegamenti in tutto il tuo articolo, come può essere confusa e di distrazione al lettore.


Ricordati di includere tutte le informazioni pertinenti e necessarie, ma non sopraffare il lettore con intricati dettagli. Concentrarsi sul vostro soggetto specifico e mantenere i vostri articoli brevi. Scegliere le parole chiave con attenzione in modo che i lettori e i motori di ricerca facilmente identificherà l'articolo come contenente le informazioni pertinenti. Un articolo di una pagina contenente informazioni precise e collegamenti che permette al lettore di trovare facilmente le informazioni aggiuntive è la chiave per la scrittura di un grande articolo.

Saturday, September 15, 2012

Come rendere la tua scrittura significativo

Scrivere un libro è uno sforzo enorme. Significa che qualcuno ha deciso di dedicare una certa quantità di tempo per mettere le parole su carta. Ma così tante persone non finire ciò che cominciano. Forse hai corrono di idee. Forse hanno perso interesse. Forse hanno avuto irrimediabilmente bloccati. Tuttavia credo che il nucleo di tutti questi problemi si trova in una cosa: lo scrittore non sa perché lui o lei sta scrivendo in primo luogo.


Tutto quello che dovete fare prima vi avventurate nel bosco mai aggrovigliato scrittura è lasciare qualche pangrattato così saprete come hai lì e conoscerete la via d'uscita! Li stendeva facendoti le seguenti domande sul tuo lavoro. Utilizzarli per sfidare se stessi, per avere ispirato, a mettere la vostra scrittura davanti e al centro nella vostra vita. È difficile perdersi quando si sa esattamente dove ti trovi.


Che cos'hanno da dire?
Ecco un altro modo per dirla: quale storia stai dicendo? Qual è il tuo punto nello scrivere questa storia o il lavoro di saggistica? Se non è possibile rispondere in modo conciso, Prendetevi del tempo per pensare al tuo messaggio. Può essere un enorme, come ad esempio una convinzione circa come noi tutti dovremmo vivere. Può essere semplice come "la famiglia è importante". Il grande messaggio nel mio romanzo era circa il potere dell'amore in una famiglia. Penso che sarà sempre scrivere sulle famiglie, perché credo che la storia delle nostre famiglie è la storia di chi siamo nei nostri cuori. Trovo l'argomento tocca, impegnativo, ispirando.


Come pensate che il vostro messaggio, rendersi conto che idealmente non dovreste avere a scriverlo. Dovrebbe venire dal nucleo del tuo essere e lo capisci perché è una parte del vostro processo di pensiero naturale: esso è chi siete. Un'altra occhiata a quello che hanno scritto in passato, perché il tuo messaggio può essere rivelando già nel vostro lavoro, e voi non avete notato ancora. Questo è il modo August Wilson descritto la storia che è stata al centro di tutto il suo corpo di lavoro: "una volta scrisse un breve racconto chiamato 'La migliore cantante Blues nel mondo' ed è andato come questo: 'le strade che camminava Balboa erano proprio privato dell'oceano, e fu annegamento Balboa. Fine della storia. Che dice tutto. Niente altro da dire. Io ho stato riscrivendo quella stessa storia più e più volte. Tutte le mie opere teatrali sono riscrivendo la storia stessa. Non so che cosa significa, tranne la vita è difficile."


Chi trarrà vantaggio dalle tue parole?
Troverete la motivazione per tornare alla tua scrivania ogni giorno quando si pensa a cosa può accadere quando qualcuno legge il vostro lavoro. Ci saranno le donne che possono essere madri più sane, perché sta scrivendo su combattendo contro la depressione post partum? Ci saranno uomini che potrebbero sentirsi più vicini ai loro padri perché si sta scrivendo il seguente campo dei sogni? Quando si pensa di vostro lettore, prende la pressione fuori di voi perché si rendono conto dell'importanza di ottenere il messaggio a lui o lei. Pensate di meno di quanto arrivate in tutto.


Sta scrivendo in un mezzo che meglio si adatta il tuo messaggio?
Ho usato per scrivere poesie. Mi è piaciuto troppo, ma da qualche parte lungo la linea ho sentito le cose che ho dovuto dire è diventato più difficile e più difficile da inserirsi nei confini del versetto. Ho spostato alla prosa e mai tornato. Ho scritto per riviste e sperimentato con saggi prima di stabilirsi nella scrittura romanzo. August Wilson aveva scritto la poesia e stava lavorando su un romanzo, ma il suo talento ardeva quando ha scritto per il teatro. Se hai problemi di completamento di un progetto, considerare se si sta scrivendo in un mezzo che è giusto per te e il tuo messaggio. Non abbiate paura di sperimentare con altre forme. Si può sempre andare indietro a quello che stavi facendo prima, se non funziona.


Un passo verso il basso dalla casella Soap
La scrittura è già potente. Il fatto che le persone stanno leggendo quello che scrivi significa che essi sono già interessati, forse anche assorbito, da quello che hai da dire. Non dovete alzarsi su una scatola di sapone e picchiare con violenza i tuoi punti per farli in tutto. Una storia semplice può parlare volumi circa l'immagine grande se lo lascia. Mr. Wilson ha detto una volta The Paris Review, "pensare che mio teatrali offrono (bianchi americani) un modo diverso di guardare i neri americani. Per esempio, in 'Recinzioni' essi vedere una garbageman, una persona non realmente guardano, anche se si vede un garbageman ogni giorno. Osservando la vita di Troy, gente bianche scoprire che il tenore di vita di questo garbageman nero è influenzato dalle stesse cose - amore, onore, bellezza, tradimento, dazio. Riconoscendo che queste cose sono parte importante della sua vita come loro possono interessare come pensare e trattare con la gente nera nella loro vita." Ottenerlo? Piccola storia, immagine grande.


Un ultimo appunto
So che sto sventolando la bandiera di "grande tema" qui, ma quello che voglio veramente per te è per farti sentire la passione di ciò che si sta scrivendo. Si può essere appassionato di un grande messaggio o si può essere appassionato circa la semplice questione di "cosa succede dopo?" nella tua storia (e si vuole veramente sapere la risposta!) Basta collegare con passione e andare con lui, perché a me, questo è come ottenere finiti libri - quando qualcuno davvero cares abbastanza di voler arrivare alla fine.



© 2005 Sophfronia Scott

Thursday, September 13, 2012

Tutti avete bisogno di sapere su agenti - per ora

La questione dell'agente è un tale uno emotivo per gli scrittori. Avere uno è un'enorme convalida. Avuto la fortuna di firmare con un agente mentre scriveva ancora il mio primo romanzo ed è stato meraviglioso essere in grado di lavorare e sapere che qualcuno è stato in attesa di ciò che stavo scrivendo.


Ma l'ansia di avere quella sensazione spesso spinge gli scrittori di prendere decisioni povere, quando si tratta di caccia di un agente. Con qualche pensiero, solida preparazione e ricerca è possibile collegare con un agente e hanno un soddisfacente rapporto con lui o lei. Qui ci sono cinque punti cruciali per aiutare con il processo.


1. Non hai bisogno di un agente?
Probabilmente avete sentito il fatto spesso citata che la maggior parte delle case editrici in questi giorni, non leggono i manoscritti non richiesti. Ma questo significa solo che l'editore non ha ancora stato contattato in anticipo. Se si invia una lettera di query e l'editor chiede di vedere il tuo libro o la proposta del libro, è possibile inviare senza passare attraverso un agente.


Tuttavia, se l'editore ha voglia di fare un'offerta, essi suggerirà che si ottiene un agente. Un agente vi aiuterà a ottenere il miglior accordo possibile e, nel migliore dei mondi, un agente sarà anche interessato a ti aiuta a sviluppare la vostra carriera di scrittore. Se è possibile ottenere un agente prima del processo di sottomissione, penso che è ancora meglio perché l'agente può aiutare a mettere il manoscritto nella forma migliore possibili prima che essa viene presentata. Come si dice, si ottiene solo un'occasione per fare una prima impressione. Con questo in mente...


2. Essere pronto.
Devi essere iscritto a un livello superiore per attirare l'attenzione di un agente. Purtroppo, alcuni scrittori tendono ad ignorare quella parte. Si può essere desiderosi di ottenere un agente, ma se si sta continuamente inviando materiale comma, avrete visto come uno scrittore con scarsa abilità e sentenza povero e qualcuno non deve essere preso sul serio.


Certo, so che vuoi sapere che non si sta scrivendo per niente e un agente sarebbe fornire tale convalida, ma a un certo punto hai a prendere la decisione che sei iscritto per il lungo raggio e lavorando sul vostro mestiere. Se si può fare che, ottenendo un agente non sarà un problema.


3. Individuare il giusto agente.
Quando siete pronti ad effettuare la ricerca, non si ottiene un mucchio di nomi e fare un mailing di massa per chiunque con il titolo "agente". Otterrete solo un mucchio di rifiuti da agenti che non gestire il vostro materiale o non sono in cerca di nuovi clienti. Se fate un po' di lavoro, si può scoprire che tipo di scrittori rappresenta un agente e il tipo di materiale favoriscono. Digest dello scrittore pubblica la guida per agenti letterari (vedi sotto), dove troverete gli elenchi completi.


Ecco un altro grande punta: se si uniscono gli editori Marketplace, è possibile ottenere un elenco di e-mail giornaliera di che cosa le offerte hanno preso posto nell'industria del libro. Staremo a vedere che tipo di libro venduto, quale editor comprato esso e l'agente che ha rappresentato l'autore. Questa è una buona informazione perché vedrete immediatamente che rappresenta il tipo di scrittura e - soprattutto - chi è l'acquirente!


4. No, non devi pagare un agente!
Ottengo chiesto su questo molto, di solito da scrittori che hanno già stati sfruttati dagli agenti che pagare costosi "lettura tasse". Un buon agente rende soldi quando effettui il denaro (di solito una Commissione del 15 per cento). Si vorrà porre alcune domande. Se un agente rende la maggior parte dei suoi soldi dalle spese di scrittore e non da vendite effettive, ti consigliamo di andare avanti. Un buon modo per estirpare questo gruppo è verificando i membri dei rappresentanti dell'associazione dell'autore (AAR). Membri dell'AAR sono proibiti dalla riscossione di contributi.


5. Network!
Un agente è molto più probabile di prestare attenzione a un manoscritto da qualcuno che hanno incontrato personalmente. So che gli agenti di riunioni e di reti possono essere difficili se si vive nelle montagne dell'Arizona o su un'isola di Puget Sound. Ma la considerano parte del tuo lavoro come uno scrittore di uscire per una conferenza al contratto di locazione una o due volte all'anno per incontrare agenti, editori e, naturalmente, altri scrittori! Ti farò sapere quando quelli buoni stanno arrivando.


Un ultimo appunto
Un agente non è una pillola magica. Anche il miglior agente non può fare miracoli con materiale mediocri. Sarà sempre il vostro lavoro per fare la tua scrittura migliore.



© 2005 Sophfronia Scott

Wednesday, September 12, 2012

L'inserimento nel Journal tuo libro per completamento

In un dato giorno, quante persone, eventi, problemi, progetti, problemi familiari, le cose da ricordare e appuntamenti in esecuzione attraverso la vostra mente? MOLTO, giusto? Se si sta scrivendo un libro, è necessario aggiungere a questo un mondo tutto diversa di personaggi, gli eventi, le impostazioni, complotti, (se si sta scrivendo narrativa) o storie, punti elenco, teorie e retorica (se si sta scrivendo saggistica). Come è tenere traccia di tutto?


Tenere un diario per il tuo libro può essere un grande strumento. In esso è possibile mantenere il contorno, dettagli di carattere, tracciare grafici e qualsiasi altra cosa che serve come una guida per ti aiuta a che rimanere in pista. Di seguito è riportato un semplice contorno di rubriche per la creazione di pagine Gazzetta quotidiana aiutare con la scrittura quotidiana del tuo libro.


Obiettivo di parola


Nella parte superiore della vostra pagina inizia con la data della sessione di scrittura e impostare un obiettivo per quante parole scriverà per il giorno. Fare il numero abbastanza grande per sfidare voi, ma non troppo grande che sentono sopraffatti se mancate costantemente esso. Si può anche mantenere l'obiettivo di parola in linea con quello che stai lavorando su quel giorno. Se si è ri-scrittura di un capitolo invece di crearne uno nuovo, il conteggio delle parole per il giorno sarà significativamente inferiore. (E va bene!)


Il lavoro di oggi si concentrerà su...


Sotto questa voce si sarà piano fuori che cosa volete gestire nella sessione. Di scrittura di un dialogo dove il protagonista scopre segreti più intimi di qualcuno? Stai facendo un setter di scena che pone il lettore nel cuore del tuo libro? Sono un how-to capitolo per spiegare come il lettore può mettere a frutto le nuove strategie di scrittura si hai dato loro su come essere un networker meglio? Facendo questo rende anche l'obiettivo di parola meno intimidatorio perché vedete subito che cosa hai intenzione di fare con tutte quelle parole!


Quali problemi potrei incontrare?


Non ci saranno problemi - non un grosso problema. Si noti che cosa può essere così voi non impelagarsi nel problema come stai seduto di fronte lo schermo del computer. Annotare ciascuno di essi. Alcuni esempi: "Come ottenere il mio personaggio per andare dal vivere in casa in un posto più vicino a dove tutta l'azione sta accadendo?" "Come I introdurre il personaggio per il ragazzo che rovinerà la sua vita?" "Come strizzacervelli mio programma fino a 5 semplici passaggi che può ricordare la gente?" Riconoscendo i problemi davvero aiuta a diminuire il loro potere sopra la tua scrittura. Voi non sono spaventato da un problema così facilmente quando si sa che si può trovare con una soluzione.


Possibili soluzioni includono...


Questo è dove fate un rapido brainstorming di come si può risolvere il problema. È possibile provare una delle soluzioni nella sessione di scrittura. Se questo non funziona, avrete una lista delle cose che si può provare il giorno successivo. Che cosa è grande circa questo è che si sta iniziando a formare la tua mente a cercare risposte. Troverete che quando si sta scrivendo costantemente, sarò pensando a idee e soluzioni tempo - in auto, sotto la doccia, mentre si sta prendendo una passeggiata. Questo è davvero dove accade la magia. Credo davvero che la maggior parte dei libri può essere lavorata nella tua testa - allora hai sedersi ed immettetevi qualche carta!


Il risultato di oggi e dove ci metterò domani...


Alla fine della vostra scrittura per il giorno si desidera prendere nota di ciò che compiuto. Forse il dialogo che ha scritto oggi ha aperto un altro viale che piacerebbe esplorare con il tuo personaggio. O forse avete notato un grosso buco nella ricerca che hai fatto per la biografia che stai scrivendo e ti rendi conto che è necessario apportare alcune ulteriori chiamate. Vorrei stampare le pagine che ho scritto così posso davvero vedere e sentire quello che ho fatto per il giorno. Mi rende felice di fare di più. L'idea è di premiare te stesso per il vostro lavoro e anche vedere che avete a che fare. È meno probabile ottenere il blocco dello scrittore se vedete che avete ancora molto di più da dire per la sessione successiva. Ma se vi capita di rimanere bloccati in ogni caso, vai a...


La pagina di divertimento


Questa è la pagina dove basta indugiare e sognare quando la scrittura abbastanza non sta accadendo. Ho avuto una pagina con "Riconoscimenti" scritti in alto. Ogni volta che non ha voglia di scrittura, vorrei andare a questa pagina e pensare che volevo ringraziare quando il libro era finito! E ' stato divertente per aggiungere nomi o sbarrare a seconda del mio stato d'animo! Avendo così pagina mi ha aiutato a restare collegato alla mia visione di essere un autore pubblicato. Tua pagina potrebbe avere l'elenco delle città per il tour libro o Note sull'introduzione che darebbe prima del vostra letture. Tenerlo leggero, tenerlo divertente. In questo modo, ottenere alla fine del tuo libro sarà un piacere, non una lotta. Non è che nel modo che vuoi che sia?



© 2005 Sophfronia Scott

Sunday, September 9, 2012

Articolo scrittura e fare un nome per se stessi in rete

C'è stato molto discusso su come distinguersi e generare traffico al tuo sito web attraverso l'articolo scrittura e sottomissione e scritta. Tuttavia ho voluto fare alcune osservazioni e darvi uno spaccato della mia storia e che di molti dei miei amici web che hanno correttamente utilizzato questa strategia.


La prima cosa che vorrei dire è che questo è un metodo di generazione di buzz, traffico, e quindi di reddito per te e il tuo sito web che non è una campagna pubblicitaria che è solo per la parte superiore livello di marketing. Non fare questo errore di sottovalutare il potere di ottenere il vostro nome fuori sul web e permettendo di visitatori potete trovare attraverso il numero di possibili canali come si può. Quando è stato detto prima che avevo bisogno di scrivere gli articoli (300-500 parole, non troppo lavoro davvero) sulle mia nicchia e li presenta alle directory articolo su internet ero scettico e ad essere onesti travolto al pensiero di farlo in realtà.


Tuttavia con alcune buone indicazioni, consigli da altri autori esperti, alcune fondamentali arrotolando maniche e immersioni nell'approccio sono riuscito ad ottenere il mio primo articolo fino e inviato. Ho fatto alcuni articoli informativi molto di base su concetti di base nella mia nicchia. Niente parlare di fantasia e mi è stato in grado di scriverle in base alla mia conoscenza del soggetto già o attraverso qualche semplice ricerca su altri siti e libri. Che cosa ha fatto trovare è stato il risultato? Bene con mia sorpresa l'intera faccenda è decollato come un pazzo. Ero stupito di trovare il traffico proveniente nel mio sito provenienti da siti strani e distanti che avevano pubblicato il mio articolo al loro contenuto. Questo è stato meraviglioso. Poi ho cominciato a vedere quanti link al mio sito che avevo creato dal pubblicare questi articoli per varie directory.


Fare la matematica:


10 articoli inviato alle directory 10 articoli = 100 link al tuo sito
10 articoli inviato alle directory di 20 articoli = 200 link al tuo sito


Ora questo non nemmeno contare la distribuzione dei tuoi articoli ai siti di altri publisher e come che arrotola i numeri a tuo favore. Improvvisamente questo prende il processo complesso che collegano, che può essere molto tempo, che richiede e difficile e lo rende funzionano abbastanza bene. Ancora bisogno di costruire relazioni pertinenti collegamenti ad altri siti nella tua nicchia? Certo si fa, ma ora sono sempre un sacco di buone PR link al tuo sito e aiutando notevolmente l'intero processo.


Così ho visto risultati, ho confrontato ai miei amici, e poi dilagato fino al livello successivo e così dovrebbe si. Non basta fare dieci articoli e poi sedersi e guardare la scena. Continuare a scrivere. Se non avete il tempo quindi incaricare qualcuno di farlo per voi. Ciò può essere ottenuto per una cifra modesta. È sufficiente visitare uno dei siti più popolari che hanno i liberi professionisti su di essi e troverete tutto un mondo che non sapevo esistesse. Alcuni di quelli che uso:


www.rentacoder.com
www.elance.com


In questi siti è possibile pubblicare un lavoro e ottenere le offerte da scrittori che avrà il tuo lavoro per una per tassa di articolo che hai negoziare con loro. Le tariffe variano notevolmente, ma alla fine che sta a voi scegliere freelancer e li pagherete. I miei amici ed io abbiamo avuto ottimi risultati a ottenere articoli, eBook e software creato utilizzando questo metodo. Io dettaglio il processo in un prossimo articolo.


Linea di fondo, il processo funziona, si otterranno risultati da scrivere articoli e il traffico aumenterà di conseguenza. Traffico = vendite. Inoltre si può accumularsi te stesso come esperto ottenendo tutti questa grande esposizione su Internet. Quando gente tenere vedendo il tuo nome collegato al contenuto tutto il luogo, essi non possono fare a meno di venire a pensare a voi come qualcuno dell'autorità. Oh ho parlato che molte delle directory articolo se stessi hanno grande page rank e possono trarre beneficio dall'avere il link al tuo sito da loro directory?


Articolo scrittura vi farà un editore meglio nella tua nicchia. Vi farà più collegato al Regno che si fanno affari in ogni giorno. Creerà nuove opportunità che può non hanno sognato nella vostra costruzione di affari.

Saturday, September 8, 2012

Semplici passi portano a libri di successo

Come primi più tempo autori, ho pensato che una volta che la parola era fuori che avevo scritto un libro, il mondo avrebbe battuto un percorso alla mia porta, volendo comprarlo. Io ammetto che ha dato poco pensiero al marketing fino al giorno che è stata consegnata la mia prima stampa del manuale per una vita più felice. In preda al panico, ho chiamato un autore pubblicato conosceva e chiese: "Che cosa devo fare adesso?" Ha suggerito di diversi libri sul libro di marketing, che ho comprato immediatamente. Sono stato per la mia strada.


Il successo nella vendita del libro è un processo in tre fasi: 1. scrivere il libro. 2. Stampa del libro. 3. Il libro di vendere. Che uno ultimo può essere po ' ingannevole:-)


Lo spazio non consente di me per andare in tutti i dettagli del mio processo o per elencare le molte persone che hanno contribuito, tuttavia, ci sono un paio di punti molto importanti che ho imparato presto che ha fatto la differenza.


La cosa più importante che ho imparato è stato per identificare il mio lettore. Come ho odiato ad ammetterlo, non tutti vorrei comprare il mio libro. Mi ha detto mio feedback primi imprenditori, rete di marketing e venditori comprava il mio libro. Ho cominciato a chiedere a me stesso focalizzate domande da come potuto meglio raggiungono queste persone. Ho impostato il gol. Dopo tutto, se non avete un obiettivo, come saprà quando voi siete riuscito? Ho preso ogni giorno azioni specifiche. È importante. Azione coerente farà la differenza.


Ci sono stati giorni quando ero pronto a rinunciare, ma continuavo a intervenire. Mi sono rifiutato di rinunciare. Un altro punto importante. Mai, mai, mai rinunciare! Un giorno, una porta aperta. Io avevo trova un distributore che stava vendendo al mercato che ho voluto raggiungere. Hanno esaminato "Manuale per una vita più felice" ed è stato messo in una lista di lettura consigliata. Esso andò in otto stampe con quasi 100.000 copie vendute e fu tradotto in diverse lingue e poi vendute a un grande editore. Sapevo che tutti insieme che una volta che la gente ha visto questo libro, vorrebbe leggerla.


Credo fermamente che la maggior parte dei libri si vendono una volta che hai preso il tempo di chiaramente definire il vostro mercato, impostare i vostri obiettivi e si impegnano a intraprendere azioni quotidiane. E più azione - tenendo presente che ci sono molti luoghi si può vendere libri oltre a librerie. Andare per esso!


Il miglior biglietto da visita che mai avuto


"Tenere a mente Jim, questo è un grande biglietto da visita" Che era la mia prima lezione di un nuovo autore e mi ha servito bene nel corso degli anni. Un'allodola, ho inviato 20 copie del mio nuovo libro ai presidenti dei diversi grandi società di vendita diretta. Il risultato fu un testimonial incandescente dal Presidente di una delle società, insieme a un ordine per 250 libri. Era vale il costo di regalare il 20? Puoi scommetterci che era! Piace pensare di regalare libri come piantare i semi. Non si sa mai quelli che saranno becco o quando.


Molti oratori professionali e allenatori volentieri dare via il loro libro tascabile $12 (con un costo di un $2-$ 4) e attirano clienti e prenotazioni vale la pena di migliaia di dollari da esso. Gli altri per ottenere contratti di consulenza a prezzi elevati utilizzando il libro come un apriporta.


Per ricevere un gratis "Self-Publishing successo" e-book, visitare
http://www.writepublishselllyourbook.com

Friday, September 7, 2012

Promozione offline e persistenza pagare grande per auto-pubblicato autori

Faccia, scrivendo e stampa il tuo libro autoprodotto è compiti relativamente facile, rispetto a tutti i requisiti per il marketing e con successo. Il processo di vendita può essere così scoraggiante, è necessario essere sicuri in primo luogo se sono persino tagliare per essere un auto-editore.


Così, soprattutto, chiedetevi: Onestamente, che cosa è il vero motivo per pubblicare un libro? È per fare un sacco di soldi o per riconoscimento pubblico, gratificazione ego, la necessità di comunicare un messaggio importante?


Identificare la vostra motivazione sulla parte anteriore può dissuadere voi da prendere il tuffo o aiutano enormemente a riuscire. La soddisfazione emozionale e creativa di produrre il proprio libro può essere soddisfacente in modo univoco, fino a quando ci si rende conto in anticipo che cosa comporta il processo.


Si aspettano di coinvolgere cinque fattori gravi:
1. impegno
2. il tempo
3. denaro
4. vendita
5. persistenza


Qualsiasi auto-editore che va semplicemente a una stampante di quartiere con un manoscritto in mano per ottenere un libro prodotto è per un'esperienza di lunga e ardua. In questo modo, l'autore lo sventurato deve essere pronto a fare praticamente tutto per lui o la sua auto; tutti i design, editing e correzione di bozze prima, così come la promozione delle vendite in seguito.


Un percorso leggermente più semplice è tramite le aziende di servizio print-on-demand meglio conosciute come Xlibris e FirstBooks o il 100s di altri POD, società di servizi in linea di pubblicazione. Anche se sono ancora tecnicamente non editori; sta in realtà solo stampanti, i produttori e i distributori di opere di scrittori. È il loro autore-clienti stessi che ancora devono eseguire ogni uno delle misure necessarie che una casa editrice tradizionale fornisce per i suoi autori.


Il marketing di un libro pubblicato è un trafilato out e complicato processo, esso praticamente può prendere sopra tutta la vita quotidiana di un autore per un po', così essa esige un impegno molto forte. Tu solo sarà responsabile per ogni passo - controllo di qualità di stampa, acquisto di copie, inventario, archiviazione, pubblicità, elaborazione ordini di vendita, contabilità, imballaggio, spedizione in Italia, mailing, gestione resi, fatturazione e raccolta del disegno di legge. Accidenti! Da meravigliarsi che molti editori-autore comunemente Metti in 80 ore lavoro settimane.


Per quanto riguarda la speranza di fare vasi di denaro, il fatto brutale è che molto pochi, se del caso, primi tempo autore-editori persino rompono anche. E tutti i sogni strombazzati di tapping facilmente Internet per le vendite del libro enorme on-line con il minimo sforzo sono appena che - sogni - e raramente si materializzano senza l'autore arrivare là fuori personalmente a vendere.


Se non sei un autore di "nome", significativo reali profitti dai libri stampati sono più probabile che si verifichino sui siti Web che nel mattone archivia. Per esempio, anche un giocatore POD importante come Xlibris è riferito a mai hanno superato le vendite di 2000 copie per qualsiasi titolo individuale.


Così, come tutte le vendite dipendono da voi, modestamente grippaggio la punta del piede nella polvere non ha posto in stile dell'editore un auto. Aggressivo, promozione e pubblicità senza pentimenti sono vitali per il successo del tuo libro. Per necessità, dovrete presto imparare a soffiare il proprio corno, soprattutto perché nessun altro lo farà per te. Studiare il genere di persone che sono i tuoi lettori futuri più probabile e concepire la pubblicità che si rivolge a loro.


Spianare la strada da scrivere brevi comunicati stampa mezza pagina di tuo capolavoro e distribuirli ai mezzi appropriati. Offrono a parlare su radio Call-in mostra e cercherà di organizzare letture presso librerie locali e librerie. Probabilmente sarete piacevolmente sorpresi presso il proprio ingegno e la ricettività delle persone che avvicinano per la pubblicità gratuita.


Per alcuni altri utili suggerimenti circa promozione a basso costo, leggere eccellenti "1001 modi per mercato tuoi libri" John Kremer o "Guerilla Marketing" serie di Jay Conrad Levinson.


Tuttavia, la vendita diretta di persona è sul metodo affidabile solo che devi avere i tuoi libri su scaffali. Il che significa fare le chiamate di vendite personali su librerie. Ed essere consapevoli in anticipo che molte librerie hanno un'intrinseca riluttanza ad accettare-pubblicati titoli - sight unseen.


Ma voi stessi incoraggiare ricordando che, molto tempo prima che qualcuno mai sentito parlare di lui, autore di mega-bestseller John Grisham iniziato a vendere copie del suo primo romanzo pubblicato dal bagagliaio della sua auto. Essere ugualmente determinato e fantasioso. Offrire sempre di lasciare i lotti di libri sulla partita, paga dopo i più esigenti clienti li compra.


Tenete i vostri sforzi di vendita personali, come what may. Persistenza è una qualità che ogni autore ha bisogno più di ogni altra cosa. È quello che ottiene il manoscritto completato in primo luogo, e bastone ad esso iveness continua ad essere l'unica cosa che costruisce il successo finale del libro, autoprodotto.


-Sidney Allinson.

Thursday, September 6, 2012

Energizzare la tua scrittura e aumentare la vostra uscita

Ogni scrittore può trarre vantaggio da uno studio dell'efficacia del loro processo di scrittura individuale. Scrivere di più e si può scrivere meglio apportando alcune modifiche nella vostra strategia di scrittura.


Recentemente uno dei miei amici scrittore lamentato l'output di parola in declino.


"Io spendere più tempo al computer che ho mai fatto prima e sto producendo non solo come ho usato per", griped.


Dopo aver trascorso una giornata conferenze istruire i miei scrittori novizio lottando per iscritto, la mia risposta è venuto senza pensiero cosciente da parte mia: "Dimmi circa il vostro processo di scrittura".


"Il mio cosa?" Lei chiese.


Ah-ha!


Regolarmente allenatore miei scrittori inizio su come sviluppare la propria strategia di scrittura personale o processo e come insegnante di scrittura che pensare da miniera, molto spesso, ma più ho pensato a questo proposito il più mi sono reso conto che raramente scrittori esperti, professionisti spendono tempo parlando di questo elemento critico.


Ciò che un errore!


È facile capire il perché. Molti di noi sono semplicemente troppo occupato scrivendo a pensare troppo sul processo reale. Abbiamo piazzole per creare le scadenze per soddisfare e assegnazioni di perseguire. Quando passiamo il tempo con altri scrittori nostre interazioni in genere suddivise in tre categorie - cerca di ammirazione per il nostro successo di input per il nostro prodotto finale, o fuggire dalla scrittura.


Molti scrittori anche prendono loro processo di scrittura per scontato e seguono semplicemente il vecchio adagio - se si è rotto, non aggiustarlo. Ma cosa succede quando scompongono come ha fatto con il mio amico? Se non capite il proprio processo di scrittura poi si non può risolvere il problema. E proprio come molte delle macchine nella vostra vita, controlli di manutenzione regolare appena potrebbero impedire una ripartizione più importante nel futuro.


Problema del mio amico era facilmente individuato e risolto una volta abbiamo effettivamente studiato il suo processo di scrittura e vita di scrittura. Sì, lei era spendendo più tempo davanti al computer, ma lei aveva perso una grossa fetta del suo tempo prewriting a causa di cambiamenti nella sua vita domestica. Una volta che ha capito che il problema è stata in grado di apportare modifiche al suo calendario e lei sta vedendo il suo quotidiano conteggio parole al suoi vecchi livelli in aumento.


Così come è il processo di scrittura?


Molti scrittori rifuggire dal termine come riporta ricordi timorosi di una struttura rigida costretti su di loro nella scuola. Che è, non quello che voglio parlare a tutti. Francamente, io insegno sempre miei studenti che non c'è, non come cosa come il processo di scrittura.


Non fraintendetemi. Credo che ognuno di noi ha il nostro singolo processo di scrittura, proprio non credo nella strategia di tipo taglia unica che molti scrittori erano ad alimentazione forzati. Basti pensare a questo proposito. Come ci potrebbe essere solo una scrittura processo - ogni scrittore, so che è un individuo con diversi punti di forza e punti deboli e tratti di personalità. Ogni scrittore è collegato in modo diverso da ogni altro scrittore. Questa è una delle cose che rende la lettura un piacere. Risulta molto logico quindi che ogni processo di scrittura deve differire proprio come ogni scrittore è diverso.


Dopo aver detto che vorrei far presente che anche se la forma attuale e la forma di ogni processo di scrittura è individuale a unico scrittore vi è alcune costanti:


~ Generare idee e scegliendo un focus
~ Organizzare quelle idee
~ Scrittura
~ Revisione
~ Editing


La quantità di tempo che speso su ogni fase del processo di scrittura varia a seconda dell'attività e dello scrittore, e questo è particolarmente vero per me. Molte attività di scrittura sono così familiare a me che spendere molto poco tempo scegliendo una messa a fuoco o organizzare le mie idee, così io posso saltare scrivere nella scrittura. D'altra parte spesso generano quattro o più pagine di narrativa in circa un'ora al computer perché spendere un sacco di tempo, generando e organizzando le mie idee prima che vi sediate giù.


Hanno passato anni ad affinare il mio processo di scrittura personale e sapere che sta scrivendo il passo in realtà spendo la minor quantità di tempo. Ho imparato a lasciare la mia creatività succhi di frutta di flusso e di non preoccuparsi di tali preoccupazioni meschini come grammatica, struttura di frase e parola scelta. Raramente sprechi un attimo sull'organizzazione o con. Ho appena lasciato le parole flusso attraverso il mio fingerstips fino a quando ho ho svuotato il mio budget. Poi ha colpito salvare e stampare, riordinare le mie carte e metterli da parte.


Revisione di solito è la parte del Leone del mio processo di scrittura. Mi potrebbe richiedere due o tre bozze per riorganizzare e modellare un pezzo fino a quando sono disposto a condividere con gli altri. A seconda di come difficile e/o complesso il soggetto quindi ho bisogno di scorrere indietro "brainstorming", organizzando e scrivendo per migliorare il mio progetto. Consenta di fare alcuni piccoli ritocchi alla grammatica, ortografia o struttura della frase, ma soprattutto concentrarsi sui problemi più grandi di messa a fuoco e di sviluppo e di organizzazione.


Quando sono finalmente soddisfatto il mio articolo, capitolo o saggio sta lavorando nel suo complesso allora io iniziare il processo di modifica effettivo di ripulire la scelta delle parole e la struttura della frase e altri problemi randagi sono stati sottovalutati. Io solito spendere solo una bozza su questo processo effettivo.


Se siete seri su come migliorare la vostra produttività e qualità di scrittura è necessario spendere tempo analizzando il processo di scrittura personale. Potrebbe essere sorpreso da ciò che si impara - e so che si può mettere la conoscenza al buon uso.

Wednesday, September 5, 2012

Scrivere la lettera di Query ad eliminazione diretta: Come catturare l'attenzione di un libro del redattore

L'avete fatto. Hai realizzato un sogno di una vita e scrisse un libro certo di essere lodato attraverso i secoli come un capolavoro letterario. Ancora un ultimo ostacolo che si frappone tra e pubblicazione di successo – attirando l'attenzione di qualcuno che può ottenere il vostro libro in stampa.


In realtà, cattura l'attenzione di un editor non è difficile. Tutto quello che dovete fare è seguire le regole con l'invio di quello che gli addetti dell'industria si riferiscono a come una "lettera di query". Una lettera di query è una o due pagine scritte nel formato di una lettera commerciale formale. Dovrebbe essere breve e dovrebbe stimolare l'interesse di qualsiasi dirigente editoriale che lo legge. Dopo tutto, se non è possibile vendere un singolo individuo nel merito del tuo libro, perché dovrebbe una casa editrice credere che possono vendere ad un pubblico di migliaia o milioni? Se volete alcuni dentro segreti per il perfezionamento della lettera query perfetto, cattura l'attenzione, allora siete capitati nel posto giusto. Cover di ciascuno dei seguenti punti, e vi garantisco che si dispone di un editor chiamata entro una settimana di inviare la tua lettera di query.


Punto # 1: Approccio The Right Editore: questo sembra ovvio, ma non si creda che il numero di scrittori che fanno questo errore. Essere certi che l'editore che si sceglie di contatto è nel business di pubblicare il vostro genere. Se si scrivono romanzi fantasy, quindi non inviare una lettera di query alla redazione di un editore manuale del computer. Esso sarà gettato nel cestino senza un secondo sguardo. Il modo migliore per trovare il giusto editore è quello di trovare libri simile al tuo e aprirli. Chi è l'editore di ciascun libro? Nome di un particolare dell'editore mantenere girando? Se è così, che è quello che si desidera contattare.


Punto # 2: Vendita per la persona di destra: mai posta una lettera di query indirizzata a "Editor" o "A chi può interessare". Una tale lettera è destinata a "mucchio di fanghiglia" e, infine, il cestino. Una volta che hai identificato il vostro editore ideale, consultare un libro, come l'ultima edizione della guida dello scrittore di Jeff Herman a libro redattori, editori e agenti letterari (la maggior parte delle librerie o grandi librerie avrà esso). Il libro fornirà una o due pagine di informazioni in questione, compreso il nome del server di pubblicazione e informazioni della persona a cui devono essere indirizzate tutte le query del contatto. Di solito, questo è un esecutivo o caporedattore. Affrontare la lettera di query a quella persona specifica e assicurarsi di utilizzare il genere corretto e ortografia quando usando il loro nome.


Punto # 3: Tua apertura (soprattutto la prima frase): il primo paragrafo della vostra lettera di query dovrebbe arrivare subito al punto. Raccontare l'editor perché sono contattare lui/lei. Qualcuno che conosco ha fatto riferimento voi? Qualcuno famoso ha elogiato il lavoro? Entrambi uno catturerà l'attenzione immediata. Ma la cosa più importante che si può fare nella vostra apertura consiste nel definire il pubblico e il mercato per il tuo libro e stato perché il tuo libro è unico o ha il potenziale di vendite sul mercato. Essere specifiche. Non dire "tutte le donne vorranno letto il mio libro". Dire "cinque milioni di donne tra i 40 e 55 che guardano Oprah Winfrey Show vorranno letto il mio libro". L'editor determinerà entro la prima frase o due di continua a leggere il resto della query, quindi è estremamente importante trascorrere il tempo di lavorazione la migliore apertura possibile o meno. Se avete qualsiasi media contatti o un modo per posizionare il tuo libro così che sarà irresistibile per i media a coprire, poi dire così nella prima frase. L'attenzione dei media vende libri, e questo è ciò che gli editori sono nel business di fare.


Punto # 4: Descrivere il vostro prodotto: nel secondo paragrafo, forniscono una breve panoramica del tuo libro. L'editor di dare un breve riassunto solo come potrebbe apparire sulla giacca del libro. Se possibile, fare riferimento libri bestseller all'interno del genere stesso e sottolineare perché il tuo libro è diverso. Fatti presenti sul tuo lavoro, non opinioni. "Il mercato potenziale è 5,8 milioni di donne single" è un dato di fatto. "Questo è il libro più grande mai scritto" è un'opinione. Raccontare l'editor perché il tuo libro riempirà un bisogno non soddisfatte nel mercato. Mantenere brevi e non divagare. Questo è un caso dove meno è di più.


Punto # 5: Circa l'autore: nel terzo paragrafo, parlare di te stesso. Perché si stanno scrivendo questo libro? Quali sono le vostre credenziali? Sei un esperto nel campo? Mai pubblicati prima? Avete media esperienza o media contatti? Se è così, allora fare editor del sapere. Se si hanno limitato esperienza, dirlo. Essere semplice e onesto. Esperienza aiuta, ma la mancanza di volontà di esperienza non immediatamente squalificare. Verrà aggiunta "fluff" al vostro curriculum. In nessun caso dovrebbero includere informazioni circa la vostra vita personale a meno che tali informazioni siano pertinenti a vendere il libro.


Punto # 6: Lasciare loro che vogliono più: concludere la vostra lettera di query ringraziando l'editore per il suo tempo e offrendo inviare la vostra proposta libro completo (per la saggistica) o i primi pochi capitoli del tuo libro (per la narrativa) e non dimenticate di fornire le informazioni di contatto. Se la vostra lettera di query scintille l'interesse dell'editore, lui/lei ti contatteremo e chiedere ulteriori informazioni. Così non inviare una proposta di libro o capitoli campione senza essere chiesto. Inoltre, se si sta inviando una query a più editor, far loro sapere che hai inviato query simultanee. Allo stesso modo, se stai offrendo l'editor di un periodo di due settimane di esclusività (il metodo mi raccomando), poi dire così. Infine, non includere un SASE con la query. Un SASE è più spesso utilizzato per inviare una lettera di rifiuto di tipo all'autore. Non lasciare l'impressione che si aspetta di rifiuto. Se interessati, un editor vi contatterà immediatamente per telefono o e-mail. Non utilizzare la posta ordinaria.


Punto # 7: Correggere le bozze, correggere le bozze, correggere le bozze: una lettera di query è il primo campione di un autore futuro di scrittura che vedrà un editor. Dovrebbe essere perfetto. Se non è possibile produrre una lettera di una pagina professionalmente e privo di errore, perché dovrebbe qualcuno crede che si può produrre un libro intero? Non si basano su programmi di controllo ortografico per trovare i vostri errori e ricordo che scrittura solido è prodotto da riscrivere, riscrittura e riscrittura. Rielaborare ogni singola frase finché è il meglio che può essere. Hai speso innumerevoli ore di perfezionare il tuo manoscritto. Si può certamente trascorrere qualche ora perfezionare la vostra lettera di query.


Punto # 8: Presentazione: hai speso il tempo necessario per creare una lettera di query ad eliminazione diretta. Ora devi presentarlo all'editore in moda corretto o altro rischio essere liquidato come un dilettante. È importante stampare la vostra lettera di query in inchiostro nero su 8 1/2 x 11, alta qualità carta bianca normale utilizzando una stampante LaserJet (senza aghi). Se hai una carta intestata, usarlo. Ma non arrivare troppo di fantasia. Non utilizzare modelli di confine. Tutto ciò che toglie la sostanza della sua lettera potrebbe innescare un rifiuto. Quando arriva il momento di posta la tua lettera, utilizzare FedEx. Questo serve a due scopi. In primo luogo, a causa della spesa coinvolta, segnali che sei un professionista che ovviamente non è l'invio massa query agli editori di tutto il mondo. In secondo luogo e cosa più importante, viene aperto. Una busta FedEx non ottenere semplicemente gettata in "mucchio di fango". Diverso da scrittura concisa, professionale, utilizzando FedEx è il # 1 modo per differenziarsi da migliaia di autori che un editore di query in un dato anno. Infine, non utilizzare "trucchi" o inviare doni insieme con la vostra lettera di query. Corruzione e acrobazie intelligente non possono sostituire la scrittura grande o una idea di prodotto unico. Se comporre la vostra lettera correttamente, si dovrebbe essere fiducioso che meriteranno la risposta che merita.


Utilizzare ogni punto 8 sopra mentre redigere la vostra lettera di query, e vi garantisco che sarà meglio di 99,5% delle query che un editore riceve ogni anno. Inoltre, se esiste un mercato per il tuo libro, una lettera di query predisposto per le specifiche di questa bozza quasi sempre genererà una richiesta per una proposta di libro o campione capitoli entro una settimana. A quel punto, hai un editore interessato nel tuo libro, e sei già a metà strada verso vederlo in stampa. Così iniziare a lavorare su vostra lettera query knockout oggi!

Tuesday, September 4, 2012

Re-Fresh, ri-hash, riscrivere

Si esegue di idee, vi sedete davanti al tuo computer e guardare lo schermo vuoto con una mente vuota.


Le dita sono pigramente in attesa per una certa azione. Blocco dello scrittore? Forse.


È necessario disporre di un file di "Idee". Meglio ancora, andare oltre la vostra lima di articolo. Ci deve essere un titolo che cattura l'attenzione. Aprire il file e andare oltre i titoli. Vedere un titolo da anni fa? Ancora appello ai lettori di oggi con un po' di ritocco? Hmmmm…


Chiedete a voi stessi, ciò che il pubblico ha fatto si scrive questo per? È possibile ri-organizzare per un altro gruppo di età, un gruppo di interesse, o aggiungere un tocco di dare un sapore diverso e renderlo corrente per lo stesso gruppo che hai scritto per. Si presentano con una nuova prospettiva. Quello che altre intuizioni hanno guadagnato dal momento che ha scritto questo articolo?


Prendete il soggetto di dieta o nutrizione. Le diverse fasce d'età hanno diverse esigenze dietetiche e nutrizionali. Aggiungere a questo stile di vita. Non tutti sottoscrive gli stessi modelli di vita. Questo argomento ha la potenzialità di espansione.


La sua rivista offre una ricchezza di idee. Si non tratta di condividere le vostre esperienze, per sé, che possono non essere una cattiva idea. La sua rivista contiene ciò che si trova nel vostro cuore, tua psiche, vostre gioie, le divagazioni e più profonda.


Argomenti che toccano il cuore, è possibile condividere emozioni, lezioni che i tuoi lettori possono imparare, parole che li ispirano ad aprire le loro menti, nutrire i loro spiriti e altro ancora. Ci sono pepite di intuizioni dal profondo della tua anima.


Hai un blog? Scritto qualcosa l'impulso del momento, una gioia fugace, frammenti d'informazione e ulteriori divagazioni.


Scegli un argomento. Espandere su di esso. Se hai scritto, sperando di condividerla con altri utenti nel tuo blog, riscriverlo e dargli il colpo migliore. Voilà, un nuovo articolo in attesa di essere scritto.


Girare i vostri scritti personali in seconda persona, diatesi attiva, presentarla come fresco come se esso stavano accadendo proprio ora. Si può quasi vedere il tuo lettore annuendo d'accordo il suo capo, pensando, sì, avrei potuto scrivere questo me stesso. Perché non pensare di esso?


Scrittura non è circa alla ricerca di nuove idee tutto il tempo. A volte, vale la pena di riscrivere e altri ricordano che il passato porta su oggi e si muove avanti a domani.


La saggezza delle età è per sempre.


E N D

Sunday, September 2, 2012

Cinque critici test ogni Press Release Must Pass

Avete sentito "loro" dire, voi non avete?


Da "loro" voglio dire gli esperti. Gli insegnanti. Anche alcune persone provenienti da agenzie PR & pubblicità.


Vi diranno c'è solo un modo per fare un comunicato stampa di "diritto".


Pagina singola, doppia spaziate, tipo a 12 punti.


Bull...


Ho lavorato in radio e TV tempo pieno o part-time fin dal 1972 e questo significa che ho visto migliaia di comunicati stampa.


Mai buttato uno via perché non rientra il formato "classico" o "standard", che si sente parlare così spesso.


Un giornalista - soprattutto un giornalista lavorando sul termine - non si preoccupa che roba...


Ci sono, tuttavia, cinque cose che * sono * importante, e se il tuo comunicato stampa non ha loro, sarà probabilmente finirà nel cestino in pochi secondi.


Nel mio programma di Instant Toolkit comunicato stampa presso http://www.pressreleasetoolkit.com, io li chiamano "I cinque prove ogni Press Release Must Pass".


1) La prova di bulbo oculare istantanea


La persona leggendo il rilascio prende una rapida occhiata all'aspetto complessivo.


Ha un titolo accattivante, o è la parte superiore della pagina con le informazioni non necessarie o grande grafica (come loghi azienda/agenzia di PR)?


È leggibile? Fa apparire angusto, dei punti di blocco che succhiano la maggior parte dello spazio bianco? Vaglio avrà alla ricerca attraverso un sacco di stampa sulla pagina per capire che cosa è che fa notizia?


C'è qualsiasi grassetto sottolineando i punti importanti?


E forse il più grande fattore di tutti: potete lui/lei calcolare fuori in cinque secondi o meno cos'è questa release, e quale azione dello scrittore vorrebbe l'operazione di notizie da prendere in risposta?


Bocciato il Test Eyeball Instant non significa che il rilascio scenderà immediatamente nel cestino. Ma se il rilascio è mal formattata e visivamente sgradevole, è sicuramente uno sciopero contro di voi.



2) La prova di Headline


Anche se voi avete appena bocciato il Test Eyeball Instant, probabilmente ancora avrai la possibilità di riscattare se stessi offrendo un grande titolo.


A mio parere, questa è la parte più importante del rilascio.


Dare al lettore un titolo accattivante, cattura l'attenzione, interesse che provoca, e la battaglia è vinta la metà.


Per un rapido primer su titoli che motivano i giornalisti a "morso", vedere http://www.publicity-pro.com/articles/headlines-publicity.htm



3) Il caldo pulsante Test


La prossima domanda nella mente di vaglio riguarda il soggetto del rilascio. In realtà, ci sono probabilmente diverse domande in esecuzione contemporaneamente attraverso la mente del vaglio:


* È esso informazioni gente ha bisogno di sapere, o vorrebbe sapere?


* Come gran parte di un pubblico potenziale c'è per questa informazione?


In altre parole, come notizia è?


Ci sono alcuni temi universali, linee di storia e angoli che fanno qualcosa di interessante. Io li chiamo notizie "Hot Buttons", e sono oggetto di una speciale relazione che ho scritto, disponibile gratuitamente presso http://www.publicity-pro.com/hotbuttons.htm



4) Il Test "Allineamento medio"


La prima domanda che si dovrebbe porsi è "chi sta per essere la lettura di questo, e che cosa hanno bisogno di sapere da me?"


Pochissime persone prendere il tempo di adattare un rilascio di mezzo che stai Lanciapalle, ma quelli che tendono ad avere più successo.


Il decisore cerca opportunità che sono caratteristici del loro mezzo.


News TV vuole visuali di gente che fa qualcosa.


TV/radio talk o "rivista" mostra cerca di coinvolgere gli ospiti a intervistare o argomenti per discutere alcuni della lunghezza.


Giornali e riviste cercano di profondità.



5) Il Test "Prospettiva"


"Prospettiva" risponde alla domanda "che cosa è questa news release * realmente * tutto su?"


A volte è ovviamente scritto dalla prospettiva di qualcuno che vuole vendere un prodotto. Si parla principalmente di quel prodotto o la loro azienda, e offrono poca o nessuna "notizie valore." (vedi il "caldo pulsante Test" per saperne di più sul significato di "valore di notizie")


Ricordate, un comunicato stampa dovrebbe per essere di circa n-e-w-s. Legge come un annuncio o un articolo di giornale, non un volantino promozionale o copia di vendite.


A volte un comunicato stampa è scritto dal punto di vista di qualcuno che vuole stessi pacca sulla schiena. Esso è il tipo di self-glorification che si vedono nelle relazioni annuali.


Questi comunicati venire fuori come self-serving e presuntuoso e solitamente offrono poco di interesse ai giornalisti.


I comunicati stampa migliori sono quelle scritte con il pubblico dei media in mente.


Dicono che per il decisore, "qui è qualcosa che può offrire l'attenzione degli spettatori che li terrà da raggiungere per il telecomando..." o


"Qui è qualcosa che si possono dare il tuoi ascoltatori a tenere le dita lontano dai pulsanti sulla loro radio..." o


"Qui è qualcosa che costringeranno i tuoi lettori a guardare la pagina abbastanza a lungo per notare l'annuncio deodorante a sinistra della colonna".


In altre parole, organi di informazione non vogliono che tu di "toccare quella dial" e passare la vostra attenzione altrove.


Dare loro informazioni che tiene il loro pubblico in sintonia, e hai un vincitore.


Scritto da quel punto di vista i comunicati stampa sono quelli che ottiene l'attenzione - e la copertura.


Per vedere una critica da riga a due comunicati stampa, penso che sono eccellenti, vai a http://www.publicity-pro.com/pressrelease1.htm


Queste rilascio annunciare il rollout di prodotto sia entrambi superare le "5 prove critiche" con un grado di A +.

Saturday, September 1, 2012

Perché si dovrebbe usare fogli di lavoro per la correzione di bozze?

Fogli di lavoro di correzione delle bozze sono un grande strumento per aiutare gli individui a aprire gli occhi per gli errori che sono comunemente fatte. Questi sono utilizzati per aiutare insegnare una persona come individuare gli errori in copia. Essi sono simili a quelli che avete ottenuto come un bambino quando sono state imparando scrivere e leggere. A volte, possono essere semplici, mentre altre volte che si sono progressivamente più difficili. È importante utilizzare questi fogli di lavoro come parte della vostra formazione per diventare un lettore prova qualificato.


Può sembrare strano che si vorrebbe fare questi fogli di lavoro, ma in realtà, ti aiuta a imparare come individuare errori dal solo guardando una pagina. Ci sono errori che sono molto comuni, che molte persone fanno di ortografia. Spesso i tempi, altri errori provengono da digitando il tasto sbagliato o digitando troppo in fretta. In prova a leggere, è il vostro lavoro per individuare questi errori e correggerli. Inoltre, uno dei compiti più difficili che il lettore prova deve fare è quello di individuare errori grammaticali. Così, è importante conoscere le parole che le persone spesso sviamento. Questo potrebbe essere semplici errori come errore ortografico quindi invece di rispetto. Oppure, si potrebbe utilizzare il tempo sbagliato di una parola.


Come un lettore di prova free-lance, si incontra molte cose. Per essere in grado di individuare gli errori le persone fanno, è necessario prendere alcuni corsi di formazione di base. Lì, vi sarà dato questi fogli che aiuteranno addestrerà posto degli errori che le persone fanno e sono uno strumento molto importante nell'imparare a fare il tuo lavoro in modo efficace.


Sbagliando s'impara, essi spesso dire! Nel corso del suo studio, you'll learn ogni sorta di consigli e guide per avvistare gli errori.


Diciamo che è semplicemente buoni affari per fare un grande lavoro ogni volta. Per fare ciò sarà necessario le competenze giuste. Utilizzando fogli di lavoro di prova di lettura è una di quelle abilità.