Saturday, June 15, 2013

Come diventare uno scrittore pubblicato

La scrittura è un'occupazione molto popolare e soddisfacente e tutto il mondo ci sono molti scrittori nel disperato tentativo di diventare pubblicato. Lo so. Sono stato uno di loro. Per anni ho scritto e presentato racconti e articoli sperando per l'innovazione e a diventare pubblicato. Tutti furono respinti - fino a quando un giorno ho presentato un articolo per una nuova rivista che aveva appena iniziato la pubblicazione nella zona dove vivevo. L'articolo era su una figura storica locale.


Con mia grande gioia l'articolo è stato accettato. Era la svolta che avevo bisogno e da allora sono andato a scrivere molto, sia nel Regno Unito e per i mercati d'oltremare.


Tuttavia da questa prima accettazione ho imparato alcune lezioni importanti e che hanno resistito a me - e si - può levarsi in piedi in vece buona.


Pensare locale. Tanti nuovi scrittori lo scopo per il meglio noto riviste e pubblicazioni, ma qui la concorrenza sarà più grande e gareggerà anche con gli scrittori esperti e professionali. Con pubblicazioni locali vi levate in piedi più possibilità di ottenere il vostro materiale accettato e diventando pubblicato.


Scrivere nelle aree che ti interessano. Il mio primo articolo riguardava una celebre figura che ammiravo molto e sono sicuro che il mio interesse, la conoscenza e l'entusiasmo era evidente nella mia scrittura e ha aiutato a ottenere questo – e follow-up – articoli accettano. Non scrivere in zone dove non avete nessun interesse reale, anche se si potrebbe pensare che c'è un mercato pronto. La maggior parte delle volte si sprecherà il vostro tempo e il vostro scopo è, dopo tutto, a diventare pubblicato. Inoltre, oltre a considerare le pubblicazioni locali, particolare interesse e riviste hobby sono spesso desiderosi di ricevere materiale da appassionati e anche questi sono ottimi mercati a considerare.


Mantenere uno sguardo per le nuove pubblicazioni. Editori di pubblicazioni nuove sarà desiderosi di costruire una piscina di scrittori e, proprio come il mio primo successo di scrittura è venuto da una rivista che aveva appena iniziato, ho avuto anche ulteriori successi con altre nuove riviste e giornali. Come il proverbio, ' l'early bird catture il worm', e, con nuove pubblicazioni, sia scrittori che fanno che i primi contatti che stanno una maggiore probabilità di avere materiale accettato.


Ricordare, pensare locale, scrivere su ciò che veramente vi interessa e mantenere uno sguardo per le nuove pubblicazioni. Se si seguono questi consigli, il tuo percorso di pubblicazione e di diventare uno scrittore pubblicato sarà molto più facile.


Vi auguro buona fortuna.

No comments:

Post a Comment