Wednesday, June 12, 2013

Lettere di copertura non è più generico!

Creazione di una lettera di copertura di ricerca di lavoro non ha bisogno di essere un laborioso processo. Lettere di copertura efficace sono brevi, skimmable e facile da leggere (una buona regola non importa dove sta andando la vostra lettera di copertura) – 3:57 punti piani.


Se vi sono rispondere ad un annuncio, per soddisfare i requisiti nell'annuncio e parlare di come la vostra esperienza si riferisce a ciascuno. Se si sta inviando la lettera freddo, assicurarsi che la vostra lettera riflette alcune ricerche sull'azienda, come riferisce il tuo sfondo e perché si ha un interesse in quell'azienda.


Ma invece, cosa succede in generale è questo. Bob è alla ricerca di un lavoro. Egli guarda attraverso la carta, trova un mucchio di annunci che il suono interessante e li cerchi tutti con penna rossa. Poi lui suda la lettera di copertura, Personalizza ogni indirizzo, attribuisce il suo curriculum, mail li fuori e si congratula con se stesso su un lavoro ben fatto.


Poi non succede nulla. Egli si chiede perché. Lui alza le spalle e ricomincia tutto. D'altra parte, Bob potrebbe prendere il controllo della sua carriera e di trovare il lavoro perfetto.


In primo luogo, egli dà qualche pensiero attento ai suoi precedenti lavori: quelli che egli è piaciuto e perché, quelli che lui non è piaciuto e perché, dove ha fatto egli excel - o non, e perché ha lasciato ognuno, quali erano suoi supervisori come, ciò che era la sua descrizione del lavoro in ogni luogo. Che comincia a dargli un indizio su che cosa motiva lui, che egli è, in quali circostanze ha funzioni produttivamente, e ciò che egli sta cercando nel suo prossimo lavoro.


Poi comincia a cercare aziende che misura questo profilo - se hanno annunci nella carta o no. Non tutte le aziende pubblicizzano le loro aperture. Le aperture sono spesso ancora in fase contemplative, come un'espansione o sostituzione riservate. Poi si siede a scrivere le sue lettere di copertura.Due sarebbe sufficiente, con un po' di personalizzazione in ciascuno: uno per le società di pubblicità attivamente le loro aperture, e uno per le aziende che egli è ricercato quale suono attraente per lui.


Nel primo paragrafo, Bob dice perché sta scrivendo per quella particolare azienda. Invece di "Sto scrivendo perché ho visto il vostro annuncio," egli scrive, "Sto rispondendo al tuo annuncio perché...". Per le lettere è invio freddo: "Vi mando una copia del mio curriculum perché nella ricerca di aziende che sento potrebbe essere di beneficio per..." (in contrapposizione a "... penso che mi piacerebbe lavorare per .companies...") L'accento va sul beneficio alla società. Non il vantaggio per voi.


Nel secondo paragrafo, Bob Personalizza esso. Questo è il paragrafo (o due) che varia con ogni azienda o annuncio. Due o tre frasi saranno farlo se c'è un paragrafo, o aggiungere un altro
paragrafo di circa la stessa lunghezza. Questa parte viene dal cuore. Perché stai scrivendo questa società? Che cosa ha a che fare con quello che fai e chi sei? Needn't essere una storia lunga introspettiva-, ma se c'è qualcosa in particolare nella pubblicità o sull'azienda che fa appello a voi, parlare con esso.(E se non c'è, perché stai scrivendo li?)


Il terzo paragrafo tutto finisce. E non dimenticate di essere proattivi. Dare alla persona a cui si sta scrivendo circa 10 giorni ricevere la lettera e in contatto (che probabilmente non succederà perché le cose di solito non si muovono che veloce), e poi seguire. Indicare la data vi sarà in questo modo e poi farlo in quella data!


Non credo che si può ottenere via con una lettera di copertura generica. Non è possibile. Essi stanno macchiati a 100 passi, soprattutto dai reclutatori e persone delle risorse umane. E non ti messo alla parte superiore del mucchio.
È tutto questo un sacco di guai? Sì lo è. Ma che è come voi rimanere in controllo della tua carriera: andando quei passaggi aggiuntivi. Una lettera di copertura personalizzata si ottiene ricordato. Scrittura per la persona con il nome si ottiene ricordato. Dicendo che ' ll follow-up e poi facendo così via alla data indicata, si ottiene ricordato.


Che ti dà molto migliore probabilità di finire in fondo a qualche pelo su una scrivania. Perché se sei chiamato intervistare, allora sei parte del tuo processo decisivo. Se voi andare generico, saltare il saluto e aspettare, fondono con la lavorazione del legno. Non avrete anche la possibilità di rifiutare la società se hai già respinto si.

No comments:

Post a Comment