Sunday, June 2, 2013

Quando essere sicuri di indirizzare un pubblico specifico scrivendo articoli per distribuzione

Scrivere articoli per ridistribuzione attraverso libero articolo directory e announcemnet liste è un ottimo modo per promuovere il tuo business. Facendo correttamente avete una buona probabilità di ottenere traffico dei motori di ricerca aumento. Ancora più importante se lo fai giusto articoli possono e saranno raccolto e pubblicati da ezine grandi editori. Questo può significare avere il tuo articolo inviato a letteralmente decine di migliaia di persone tutte in attesa di leggere le informazioni come si sta pubblicando.


Tuttavia è necessario farlo bene. Sito Web Manager ed ezine editori hanno molto in gioco quando pubblicare contenuti o inviare ezine alle loro liste di client e server di sottoscrizione. Non possono permettersi di rischiare l'invio di posta indesiderata che fornisce poco o nessun valore ai loro clienti. Certamente non possono permettersi di rischiare l'invio di consigli errati o non funzionanti. Così, se si prevede di avere vostri articoli raccolti e pubblicati, è necessario assicurarsi di che fare una cosa molto bene.


Hai bisogno di scrivere articoli che direttamente le esigenze di un pubblico molto specifico.


Che può sembrare molto semplice, ma far bene è fondamentale per il vostro successo nella pubblicazione di articoli reprintable.


Utilizzando questo articolo come un rapido esempio, vedrete che c'è un pubblico molto specifico in mente, con una preoccupazione molto specifica affrontata.


Pubblico: Persone in cerca di promuovere la loro attività via libera ristampa distribuzione articolo
Problema: Come ottenere la migliore distribuzione possibile - specificamente pubblicata in grandi ezines e siti Web occupato.


L'obiettivo di questo articolo quindi è quello di aiutare tutti voi gente bene capire come meglio la probabilità di ottenere raccolti da giocatori importanti nel vostro settore.


Il primo passo è conoscere il vostro mercato. Fare questo partecipando a blog e forum discussioni pertinenti alla vostra zona di mercato. Nota comune domande e problemi di persone sta chiedendo. Sfogliare online mercato posti come ebay e clickbank per ottenere un senso di ciò che i prodotti sono già disponibili nel vostro mercato e vedere ciò che essi affermano per risolvere i problemi.


È inoltre necessario ottenere nella mailing list dei vostri concorrenti. Vedere che cosa è che sono promozione e consulenza. Questo vi darà preziose informazioni circa il vostro mercato e ciò che gli altri si sentono sono tendenze attive.


Naturalmente si dovrebbe sottoscrivere il feed RSS o e-mail liste di annuncio delle directory articolo gratis. Si dovrebbe essere in grado di scegliere di ricevere gli aggiornamenti su solo le categorie che ti interessano. Questo vi darà un'idea molto chiara di ciò che sta per essere pubblicato e mirato nel vostro mercato su base giornaliera.


http://www.Reprint-content.com ad esempio fornisce in tempo reale & settimanale e-mail avvisi di nuovi articoli come pure continuamente aggiornato RSS feed per ogni categoria nella directory. Queste sono leggibili in qualsiasi programma di posta elettronica popolare o RSS reader.


Come fare ricerche di mercato in corso tenere chiare note circa come il vostro business, un servizio o prodotto può aiutare le persone che fare con le loro preoccupazioni e problemi. Queste note sarà il nucleo di molti dei vostri articoli futuri.


Una volta si dispone di una migliore comprensione di chi e che cosa è in gioco nel vostro mercato, allora si può cominciare a indirizzare i tuoi articoli per un pubblico molto specifico e per uno scopo molto specifico. Il tipo effettivo dell'articolo che si scrive varierà a seconda di chi è il vostro pubblico e ciò che si sta cercando di dare loro. Fogli di punta, How-to guide, spiegazioni, pareri e consigli articoli stile possono tutti essere molto efficace quando mirato correttamente.


In somma, si deve prendere tempo per scrivere i tuoi articoli per un pubblico molto specifico. Fare semplici ricerche di mercato in corso per scoprire quali sono le questioni importanti per la gente nel vostro mercato. Devi capire che sta consumando le informazioni e poi scrivere articoli che hanno bisogno e vogliono. Essere molto sicuri di fornire informazioni utili e pertinenti e le soluzioni per queste persone. Meglio fare questo, i più probabili ezine editori e webmasters pick up l'articolo e utilizzarlo nelle loro pubblicazioni.

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