Monday, June 24, 2013

Come scrivere la tesina

Introduzione


Abilità di scrittura sono essenziali per la riuscita in high school, college e a un lavoro. La scrittura non è solo un risultato finale, ma anche un processo che ci aiuta a sviluppare le nostre idee e pensare logicamente. Iniziare argomenti di brainstorming, raccogliendo informazioni, prendendo un sacco di note, e chiedendo un sacco di domande. Tenere le note e fonti organizzati come si va.


Quando si sviluppa un argomento, uno dovrebbe cercare schemi e relazioni, cercare di trarre conclusioni, provare a discutere di idee con i compagni di classe, insegnanti e genitori. Una nuova prospettiva diffrent os può contribuire a scuotere quelle pensando.


Come iniziare


Il primo passo verso la scrittura di un documento di ricerca della qualità è quello di organizzare la cosa deve essere scritto. È sempre bello sviluppare una struttura per aiutare a rimanere in pista, mentre scriviamo, individuando i punti principali e ciò che deve essere la conclusione. L'introduzione dovrebbe dare il vostro lettore un'idea di intenti del saggio, tra cui un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Uno deve sempre mantenere la struttura base di un semplice facile prima e lo seguono, ulteriori cambiamenti può essere fatto come richiesto, ma il layout di base è sempre seguito. Di seguito sono le parti del layout di base di un saggio o di un documento di ricerca:


-L'introduzione
-Il corpo
-La conclusione


L'introduzione deve dare al lettore un'idea dell'intento di saggio o di documenti, tra cui un'istruzione di base di che cosa si discuterà il saggio. Il corpo presenta la prova che sostiene l'idea di scrittori. Qui dovrebbero essere usati esempi concreti e generalità devono essere evitati quanto più possibile. La conclusione deve riassumere e dare un senso delle prove presentate dallo scrittore nel corpo (i tasti di scrittura efficace, 2005).


Questi sono i passi da seguire prima di scrivere qualsiasi tipo di carta o di saggio. Dopo queste linee guida sono seguite ammendments può essere fatta secondo la natura del documento di ricerca e gli stili di scrittura differenti. Documenti di ricerca scrittura College


Corsi universitari richiedono molti tipi diversi di scrittura che impiegano una varietà di strategie per un pubblico diverso. Durante il college, potrebbe essere necessario scrivere saggi lunghi o brevi risposte in risposta alle domande di esame o uno può essere invitato a tenere un diario, scrivere una relazione di laboratorio e documentare il processo si utilizza per eseguire la ricerca. Collegio scrivendo o college research papers, chiamato anche accademico di scrittura scrittura, viene assegnato a insegnare il pensiero critico e capacità di scrittura necessarie per comunicare nelle classi e nei luoghi di lavoro. La qualità della scrittura di uno dipende dalla qualità del pensiero si fa sul suo soggetto o il suo incarico.


Tutta la scrittura processo è diviso in tre fasi cioè prewriting, scrivendo e riscrivere o fasi di revisione.


-Prewriting: Nella fase di prewriting uno medita sulle questioni come quello che ha di scrivere su quali sono i suoi sentimenti riguardo l'argomento deve essere scritto, come è l'argomento per essere avvicinato, come organizzare i materiali e il pubblico che sarà la lettura del libro.


-Scrittura: In questa fase è attuato il piano di elaborare i dettagli e fine-tuning pensieri.


-Riscrittura: In fase di riscrittura o di revisione, il materiale o la carta scritta è riesaminato e vengono applicate tecniche per migliorarlo.


Durante questi passaggi, ci sono alcune fasi che anche avvengono prima che la bozza finale del documento di ricerca è pronta. La prima fase sarebbe capire l'assegnazione o l'argomento di ricerca, che è stato spiegato come prewriting precedenti. Capire l'assegnazione o l'argomento di ricerca include il pensiero sopra il fatto che che tipo di argomento di ricerca è e qual è lo scopo principale dell'argomento della ricerca. Quindi in questo contesto arriva la questione dell'utilizzo sistematici tecniche come l'uso di strategie classiche, queste strategie sono modi per sviluppare o organizzare un documento di ricerca, questi includono definizione, divisione e classificazione, confronto e contrasto, causa ed effetto e analisi di processo.


Un altro fattore importante è guardando l'argomento da una prospettiva più, quando un soggetto viene visualizzato da molteplici punti di vista; relazioni che non si sono verificati prima sono visibili. Questo approccio invita lo scrittore a guardare l'argomento come un'entità, come un processo o una parte di un processo e come un sistema o di parte di un sistema (il processo di scrittura, 2005).


Facendo una ricerca esplorativa è incluso qui con le tecniche di prewriting perché ricerca biblioteca è spesso un modo per generare idee. Come rivedere la letteratura su un argomento o leggere in una particolare area, noi possiamo nota idee che ci aiuterà a iniziare con la scrittura. Analisi, la base di molte altre strategie, sono il processo di rompere qualcosa nelle sue parti e rimettendo le parti insieme così che uno può capire meglio il tutto. Quando ci concentriamo su qualcosa di migliore comprensione confrontando e contrastanti a qualcos'altro, noi identificare e analizzare le analogie e le differenze. Sintetizzare informazioni, tutti i pareri e ricerche a sostegno della tesi o ricerca carta sono incorporati insieme. I fatti pertinenti, statistiche, perizia, e tutto ciò che può essere osservato direttamente con il proprio parere e le conclusioni di convincere il pubblico che la tesi è corretta è integrato. La sintesi è utilizzata nel sostenere la tesi e l'assemblaggio della carta. Nell'applicare la strategia di valutazione dopo la sintesi, in primo luogo, i criteri da utilizzare per valutare il soggetto sarà stabilita e quindi applicata alle parti specifiche del soggetto che è stato giudicato e conclusioni sarebbe attratto che se soddisfa i criteri.


Il progetto finale è quello che abbiamo a mano come la carta completato. Prima di girare nella bozza finale, dovremmo leggiamo che cosa abbiamo scritto tutto il senso attraverso almeno una volta di più. una penna nera sulla carta finale. Frasi mosso, scarse o inesistente transizioni tra paragrafi, grammatica e gli errori di ortografia e altre caratteristiche di una prima bozza dovrebbero tutti scompaiono.

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