Sunday, June 9, 2013

Donazione di ringraziamento lettera errori da evitare nel Direct Mail Fundraising

Una volta ho avuto un amico che ha usato per me addio esclamando, "Up ' yer kilt!" Dove Jock è oggi e non posso dire quanti pals ha ancora. Ma la sua frase originale e sorprendente mi ricorda una verità fondamentale nel direct mail fundraising: come ringrazio vostro donatori e come vostro donatori si sentono ringraziarli può essere due cose diverse.


Stranamente, in procinto di ringraziare i donatori, alcune raccolte di fondi in realtà offendere loro. Ecco alcuni dei classici errori da evitare in regalo riconoscimento lettere, note e schede.


Errore #1: "Caro amico"
Penso che io posso affermare senza timore di smentita che le uniche persone che rivolgono a lei come "amico" sono le persone che non sono tuoi amici. Se si conoscevano bene, essi affronterebbe per nome. Se è grazie a un donatore con una lettera che inizia "Caro amico", si è propensi a ringraziarli e spuntare allo stesso tempo.


Errore #2: "Siamo nella ricevuta del tuo dono"
Le vostre lettere di ringraziamento è necessario essere sinceri. Ma è il modo più rapido per uccidere sincerità su carta a parlare in toni formali e generalità: "Siamo nella ricevuta della tua donazione". "Siamo grati per il sostegno ricevuto di recente da donatori come te."


Quando si dà un amico un regalo, ci si aspetta l'amico ringrazio in particolare per quel regalo. "Grazie, cara, per questo bellissimo anello." "Grazie, papà, per la mia moto nuova." Evitare GENERALITA impersonale denominando il dono per che sono grato.


Errore #3: chiedendo un altro regalo
Non si intende quando si richiede un altro regalo nella vostra lettera di ringraziamento, ma che è come la maggior parte dei donatori si percepisce il suono avido o ingrato. Pensano che sei stato maleducato. È per questo che io consiglio i miei clienti a richiedere solo una cosa nelle loro lettere di ringraziamento donazione — che il donatore accetta il loro più profondi, più sinceri grazie...


Errore #4: troppo tardi
Quanto tempo un donatore di dover aspettare per un ringraziamento prima di assumere che non siete riconoscenti? Due settimane? Un mese? Tre mesi? Nella raccolta di fondi di direct mail, non non c'è alcuna cosa come ringraziare un donatore troppo in fretta. Ogni giorno di ritardo è un giorno per il tuo donatore di cosa l'organizzazione è disorganizzato o ingrato. Dal né di queste due cose è il caso, obiettivo per posta le vostre lettere di ringraziamento donazione, carte e note entro 24 ore dalla ricezione di un regalo.


Alcune persone fraintendono un sincero ringraziamento che ha detto bene e prontamente consegnati. Ringraziando il vostro donatori prontamente e particolarmente e sinceramente, non solo mantiene il vostro donatori felice — mantiene il vostro donatori. E in questi giorni, qualsiasi strumento che aiuta con ritenzione di donatore è qualcosa di cui essere grati.


© 2006 Sharpe copia Inc.

No comments:

Post a Comment