Saturday, June 29, 2013

L'impressionante esperienza di scrivere una giornale parte 1

Tenere un diario è un'esperienza più gratificante. Ho avuto diversi tipi di riviste; uno era un libro dove ho scritto in esso e l'altro era un raccoglitore dove ho scritto gli eventi del giorno e anche aggiunto tutto da una piuma di pollo alle carte, thank you note e immagini. Che è stato davvero un divertente libro. È incredibile le cose che ti dimentichi fino a quando si apre il vostro giornale o guardare una foto e tutti i ricordi relativi vengono immediatamente in mente e si può parlare come se è accaduto oggi. Questo è sicuramente incredibile!


Questo incredibile libro si può anche dire dettagli di una vacanza speciale, o il 50 ° anniversario dei genitori o di quel giorno speciale quando girato 21; che cosa circa la graduazione e tutti quei sentimenti che ti sei sentito.? Non sarebbe pulito a leggere quei ricordi? Quelle parole ti riporteranno giusto per quel momento, di sentimenti e di tutti. Riguardo a volte speciali con la famiglia e gli amici? Mi ricordo che una giornata è stato quando ho scalato una montagna. Ero sgomento, come gli altri ho visto salire verso l'alto. Per il mio stupore, i miei piedi appena tenuto in movimento e l'ho fatto troppo. Che esperienza di fare praticamente le spaccature nel tentativo di scalare le rocce enormi. Quando sono arrivato alla cima della montagna, levato in piedi su una sporgenza con parte superiore all'altezza del petto e dichiarato che ho fatto. Questo tizio mi ha detto che non avevo fatto come non ero sulla parte superiore. Ho detto che sono stato bene dove mi trovavo. Ha detto che sarebbe davvero rammarico non arrivare al top se non alzarsi lì, così, "Get up here!" ha detto, come mi ha dato la mano. Ero pietrificato. Anche se il mio corpo era rigido nella paura, ho strisciato alla cima della montagna quel giorno. Previste anche sopra una roccia verso l'esterno dalla cima del Monte e guardò giù a 3000 piedi al suolo. Non potevo credere che ho fatto. Sono grato a quel collega per sempre per me parlare ad andare verso l'alto della montagna, perché oggi sono inarrestabile. Posso fare qualunque cosa che voglio fare. Successo in esso più belle è mia intenzione e se posso prendere gli altri con me, aiutarli nel loro cammino verso il successo pure.


Ci sono anche riviste famiglie dove ognuno scrive di eventi familiari dal loro punto di vista. Ci potrebbe essere una persona che riassume gli eventi famiglia di anno in anno come famiglie re-sindacati. Tutti quei momenti e ricordi venire e andare e si prende solo una meravigliosa rivista Flash li nuovamente destra davanti ai vostri occhi.


I genitori possono tenere loro disegni preferiti e le immagini dei loro figli. Ho una foto di che mio figlio ha disegnato di me quando era molto giovane e mi sento ancora caldo quando lo guardo. I nonni possono scrivere su di loro divertimento volte con i loro nipoti. I bambini possono iniziare a scrivere su riviste in giovane età. Mio nipote ha otto anni e scrive un sacco. Scrive di sport, scuola, suoi amici e altre attività. Possiamo scrivere sui nostri animali domestici come noi li amo così tanto. Ho avuto numereous animali e li amava tutti intensamente; ognuno con la propria speciale personalità ed erano considerata tutta la famiglia. Le vacanze sono un grande momento di tenere un diario di famiglia. Cosa ricordi e divertente quando si leggere e ricordare i luoghi che hai visitato, ristoranti, forse i nuovi cibi hai provato, le nuove persone che hai incontrato e che cosa hai fatto o le escursioni è andato. Non dimentichiamo tutti i souvineres che noi potremmo avere portato a casa. Le immagini che sono state adottate che possiamo ooo e aaaah sopra sono ricordi impressionanti. Che cosa può scrivere è veramente infinita.


Si prega di leggere la conclusione emozionante l'impressionante esperienza di scrittura A Journal parte 2.

No comments:

Post a Comment