Monday, June 3, 2013

Non esperti? Cose da sapere prima di iniziare

Scrittura di contenuti tecnica è essenzialmente un mestiere. È diverso da scrivere per una società o di scrittura accademica. Il motivo principale è l'attenzione breve di surfisti che significa che non avete per afferrare la loro attenzione con grande testo e grafica. Così, il tuo contenuto tecnico deve essere il punto e abbastanza per un secondo sguardi interessante almeno.Tuttavia, non tutti di noi sono prolifici scrittori. Così, se si pensano che contenuti tecnici di scrittura non è fino a voi, quindi si needn't preoccupare sofferenza il vostro business. Ci sono molte tecnici contenuti scrittori professionisti là fuori. E tutto quello che dovete fare è usare internet per cercare uno che può fare la scrittura di contenuti sito tecnico per te. O, con qualche aiuto da noi si può diventare il tuo scrittore contenuto tecnico.


Iniziamo con il titolo. La funzione del titolo è quello di descrivere l'articolo o contenuto tecnico. Tuttavia, questo non significa che il tuo titolo deve essere una sintesi dell'articolo. Esso dovrebbe essere informativa e specifici, nonché accattivante allo stesso tempo. Per, esempio, se il tuo articolo è sui cavalli, allora il tuo titolo deve usare il cavallo di parola. Così, invece di scrivere qualcosa come "Cura per gli animali", scrivere "Prendersi cura di cavalli".


Poi arriva la scrittura effettiva. Anche i migliori scrittori sono spesso affrontati con qualche problema iniziale. Così, non disperate se vi sentite che siete bloccati. Va tutto bene a strappare un po' del tuo tentativo iniziale al primo paragrafo del tuo contenuto tecnico o un articolo. Il paragrafo di apertura è importante quanto il titolo. Questo è perché il lettore leggerà il primo paragrafo e solo se è interessante lui o lei procederà. Un'opzione, nel caso che sei bloccato per un paragrafo introduttivo è di scrivere il resto dell'articolo e tornare al paragrafo introduttivo alla fine.


Inoltre, è comune avere più di una bozza dell'articolo tecnico. Il primo progetto è di solito la bozza grezza che funge da Fondazione. Quindi hai a lavoro a questo progetto di lucidatura e trasformandola in finale finito articolo tecnico contenuto o tecnico. Durante la scrittura di contenuti tecnici, si dovrebbero anche tenere a mente le esigenze dei motori di ricerca.


I motori di ricerca hanno un diverso set di criteri come, frasi chiave, tra cui la frequenza di parola chiave, peso, prominenza, prossimità e posizionamento all'interno del testo e all'interno dell'html. E questo criterio varia da motore di ricerca per motore di ricerca. Tuttavia, ci sono alcuni requisiti fondamentali come l'inserimento di parole chiave all'interno del testo di contenuto tecnico e all'interno del codice html. Ed è la responsabilità dello scrittore contenuto sito tecnico per garantire che tali requisiti siano soddisfatti in articoli tecnici o contenuti tecnici.


E se alla fine ti è piaciuto contenuto tecnico scrivendo così tanto che vuoi diventare uno scrittore di contenuto tecnico professionale, quindi ci sono molti contenuti tecnici scrittura aziende che potrai essere interessati in che si impiegano.

No comments:

Post a Comment