Monday, June 10, 2013

Scrivere lettere di Fundraising di successo Non-Profit con personalizzazione

Avete mai giocato il gioco mennonita? Quando due mennoniti si incontrano per la prima volta, iniziano presto a vicenda chiedendo domande progettate per scoprire chi e che cosa essi hanno in comune. Il gioco va qualcosa come questo:


Mosè: Si guarda come ti stai mennonita.
David: io sono. Il mio nome è David Martin.
Mosè: Ciao. [Si stringono la mano.] Io sono Mosè Yoder. Dove sei da, David?
David: Goshen, Indiana. E tu?
Mosè: Steinbach, Manitoba.
David: Oh, Steinbach. Conosci John e Mary Hostetler?
Mosè: No, non credo che fare. Dove lo fanno compagnia?
David: Bethel chiesa mennonita. Egli è uno dei diaconi. Egli è un falegname.
Mosè: Egli funziona per costruzione Yoder?
David: Sì.
Mosè: so Cliff Yoder, il proprietario. Suo figlio e mio figlio servito insieme in Belize con servizio volontario.
David: È necessario conoscere John e Sarah Statler, quindi.
Mosè: Sì, lo faccio. Siamo secondi cugini.
David: Abbiamo avuto John e Sarah nella nostra chiesa appena la scorsa settimana per incontri di risveglio.
Mosè: Immaginate che!


E così va, gioco mennonita, interpretato da perfetti sconosciuti al mondo oltre a costruire un rapporto e scoprire che cosa — e che — che hanno in comune.


Il vostro obiettivo è simile, quando si scrive una lettera di raccolta fondi di un donatore sconosciuto. Vuoi essere amichevole e personale, per stabilire un rapporto tra i due di voi. Ma come si può essere personale con una lettera impersonale, uno che sono mailing a qualcuno voi non so personalmente e probabilmente non incontrerà mai?


La risposta è personalizzazione, particolarmente sulla personalizzazione del database. Il database è una miniera di informazioni su ciascun donatore. È possibile utilizzare solo circa ogni singolo fatto voi sapere ogni donatore in un modo creativo per costruire un rapporto, suono conversazionale, essere genuino e rafforzare il vostro rapporto.


Qui sono alcune idee:


1. Personalizzare con il nome: Caro Bill,
2. Personalizza con l'ultimo nome: Caro Signor Phillips,
3. Personalizza con prefisso: come un medico, che apprezzate... .
4. Personalizzare provincia: abuso di bambino è un problema in ogni stato dell'Unione — tra cui Ohio.
5. Personalizzare la data del primo dono: quando si prima ci hanno sostenuto nel 1991, siamo stati un'operazione piccola, lotta, come sono sicuro che vi ricordate. Non oggi!
6. Personalizzare gli interessi dei donatori: Ecco l'aggiornamento su Timor est che mi hai chiesto di inviarle.

No comments:

Post a Comment