Friday, June 28, 2013

E-mail grammatica guida

Proprio perché i messaggi e-mail vengono inviati rapidamente non significa che può essere composti in fretta. Ci dispiace! Che speravano che sarebbe dire piccole cose fastidiose come grammatica non sono importanti. Ma essi sono.


Qui ci sono alcune indicazioni di grammatica per iniziare sulla strada giusta per l'invio di messaggi di posta elettronica corretto. Questo non è un elenco esaustivo. Libri di testo intero sono dedicati alla grammatica. Ma questi pochi suggerimenti sarà utili.


Modificatori non corretti
Modificatori di mettere al loro posto. Certo – appena vi dico un modificatore di ciò che è, si può dire dove andare.


Modificatori sono gli aggettivi e gli avverbi. Gli aggettivi sono utilizzati per modificare i sostantivi e pronomi. Gli avverbi sono utilizzati per modificare altri avverbi, aggettivi e verbi. Un modo per aiutare a ricordare questo è che la maggior parte degli avverbi terminano con le lettere "ly".


Esempio - utilizzo dei modificatori correttamente


Nell'esempio seguente viene illustrato come utilizzare gli aggettivi per modificare un sostantivo e come utilizzare gli avverbi per modificare un verbo.


Quando si modifica un sostantivo, utilizzare un aggettivo:


• Ha fatto un lavoro scadente.
• Lei è un frequente contributore.


Quando si modifica un verbo, usare un avverbio:


• Ha fatto male il lavoro.
• Lei contribuisce frequentemente.


Accordo sostantivo/pronome


Un altro problema comune grammatica è quando il pronome non è d'accordo nel numero con il suo antecedente. O, in parole povere, che significa in modo non corretto utilizzando un pronome plurale per modificare un sostantivo singolare, o viceversa. Il reato più comune è usando il plurale "loro" quando la frase si chiama davvero per il singolare "egli" o "lei".


Esempio


Questo diventerà più chiaro quando si legge il seguente esempio. L'illustrazione offre anche diverse opzioni per una riformulazione queste dichiarazioni al fine di renderli corretto.


Campione di singolo contro i pronomi plurali


L'istruzione seguente non è corretto. Il sostantivo e pronome non concordano.


"Quando un cliente è sconvolto, hanno bisogno di sfogare".


Qui ci sono diversi modi per riformulare l'istruzione per rendere corretta:


• Riscriverlo al plurale:


"Quando i clienti sono sconvolti, hanno bisogno di sfogare".


• Utilizzare lui/lei:


"Quando un cliente è sconvolto, lui/lei deve sfogare.


• Riutilizzo del sostantivo:


"Quando un cliente è sconvolto, un cliente deve sfogare.


• Riformulare l'istruzione:


"Un cliente arrabbiato deve sfogare.


Fenomeno recente


Questo problema specifico è un fenomeno recente. Tempo fa, "lui" era il pronome standard usato per riferirsi ad entrambi i sessi. In tempi attuali, abbiamo cercato di essere più politicamente corretto. Questo porta a lui/lei emettere. Errori su questo tema non solo portano alla grammatica, ma essi possono offendere qualcuno.


Tendenza futura


Ora che hai avuto una lezione di storia veloce, diamo un'occhiata al futuro. In pochi anni, può essere accettabile per utilizzare il pronome plurale "loro" con un singolare antecedente.


Tuttavia, quei tempi non è arrivato ancora, nonostante quello che si può vedere il contrario. Quindi, non utilizzare i pronomi plurali con i sostantivi singolari fino a quando non ricevete la nota ufficiale dal guru corretta grammatica inglese.


Grammatica sorprese


Ecco un punto finale sulla grammatica. Può essere sorpresi dalla che diventa sconvolto se i messaggi non sono grammaticalmente corretti. Il vostro cliente, collega o capo può utilizzare grammatica non corretto tutto il tempo. Tuttavia, questo non significa che essi non riconoscono un uso improprio quando sentirlo o vederlo da altri. In altre parole, essi possono essere azienda si a uno standard più elevato. Assicurarsi che misura fino.

No comments:

Post a Comment