Friday, May 31, 2013

Che cosa si può imparare da Dr. Phil su scrittura saggistica libri

Anche se la tua carriera non comporta essere uno scrittore a tempo pieno, essendo l'autore di un libro può essere un grosso vantaggio per te. La nostra società detiene gli autori in tale alta considerazione che chi ha scritto uno è visto come esperto, autodisciplina e speciali. Un libro può aiutare il tuo business o carriera si rendendo più visibile e ricercate per la vostra competenza. Tutte le cose molto buone. Ma se il tuo talento naturale non comporta la scrittura regolarmente, può essere difficile per voi per capire come organizzare la tua esperienza in un libro coinvolgente. Per fortuna, ci sono trucchi che rendono molto più facile da scrivere non-fiction di fantascienza. Ecco come iniziare. Io uso Dr. Phil McGraw e la sua linea di successo di libri come il mio esempio.


Non si tratta di te


Okay, è facile dimenticare che scrivere un libro non-fiction non è su di te. Dopo tutto, molto probabilmente, il tuo foto sta per andare in copertina! Ma ammettiamolo: persone non stanno andando a comprare il tuo libro solo grazie a te. Perché sono così felice di sentire che cosa ha da dire la gente non compra libri del Dr. Phil. N. Essi acquistano perché egli sta per aiutarli a risolvere un problema come perdere peso, rafforzando una famiglia o un matrimonio il recupero. Dove si entra? Persone saranno attratti al tuo messaggio generale e come li fa sentire. Messaggio di Dr. Phil è per farvi prendere in carico e "ottenere eccitato circa la vostra vita". Che è ciò che aiutare a perdere peso, rafforzare la vostra famiglia o salvare il tuo matrimonio. Si noti che il messaggio è semplice, chiaro - e non circa Dr. Phil. Qual è il messaggio? Assicurati di collegarlo ad altri e non si overthink. Molto probabilmente è qualcosa che già irradiano nelle vostre parole e il tuo essere e anche non sai!



Quale aspetto della tua esperienza persone vogliono più?


Che cosa persone venire a voi per? Sei un mediatore di ipoteca, ma si trova che la maggior parte delle persone vengono a voi con domande sul loro credito? Sei un terapeuta familiare e si osserva che la maggior parte dei pazienti non sanno come parlare a vicenda? Sei un pittore di casa e la maggior parte dei vostri clienti non sanno come scegliere i colori per la loro casa? Ovunque si vede un tale vuoto, c'è spazio per un libro su questo argomento. Devi capire che cosa la gente vuole sapere. Notare che io uso la parola "voglio" e non "necessità". Raramente la gente compra che cosa hanno bisogno, non importa quanto è buono per loro.


Che è una trappola che cadono molti nuovi scrittori. Scrivono con un senso del dovere, pensando "persone davvero bisogno di sapere questo", come hanno bisogno di sapere che cosa essere in sovrappeso può fare per un corpo a lungo termine - e che è probabilmente vero. Ma i lettori sarebbero piuttosto acquistare un libro di dieta che dirà loro come risolvere il problema in sovrappeso come rapidamente e facilmente possibile. The Ultimate peso soluzione di Dr. Phil è un libro di fare il vero lavoro di esercizio e correggendo problemi interni per risolvere i problemi di peso - Dr. Phil ha detto che non voleva essere un libro di dire alla gente cosa mangiare. E ancora che è ciò che ha scritto persone e ha detto che volevano più - che volevano Dr. Phil a dire loro cosa mangiare. Così che cosa è egli venuto fuori con il successivo? The Ultimate Guide di alimenti peso soluzione e poi l'ultimo peso soluzione Cookbook! Troppo potete trovare ciò che la gente vuole solo chiedendo. Creare un sondaggio se è possibile per voi, ma più può scoprire ciò che vuole il tuo numero di lettori, più facile sarà per voi a decidere come scrivere per loro.



Scrivere un titolo incisivo


Una volta che hai capito quello che vuole persone, devi rendere cristalline che avete intenzione di dare a loro. Che farete con il titolo e il sottotitolo. Può aiutare a scrivere il libro se si arriva con il titolo in primo luogo, perché un buon titolo vi ricorderà ciò che vi hanno promesso di consegnare. Quando trovi il tuo lavoro allontanarsi e confusi, si torna al titolo e pensare, "oh sì, io dovrei essere dicendo loro come fare X." Idealmente, il titolo dovrebbe essere un grabber, e il sottotitolo dice esattamente che cosa il lettore otterrà. Titoli di Dr. Phil che fanno davvero bene. Ecco alcuni esempi: amore intelligente: trovare l'uno si desidera - Fix One You Got e The Ultimate Solution peso: The 7 Keys peso perdita di libertà e famiglia prima: il tuo piano passo-passo alla creazione di una famiglia fenomenale. Si noti come ogni sottotitolo ti fa pensare, "Yeah, che voglio! o voglio sapere come fare! ". Risultato: il lettore raccoglie il libro!


Penso passi, chiavi e strategie


Uso di nota Dr. Phil di "chiavi" e "passi" e "piani". Anche se stai lavorando con una materia complessa, si desidera chunk e verso il basso quanto più possibile e mantenere le cose semplici per i tuoi lettori. Li volete vedere che possono fare X sulla propria solo di leggere il tuo libro. Si darà loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Ancora una volta, questa tattica inoltre sarà più facile organizzare tutta la tua conoscenza e competenza, perché sai che hai solo a concentrarsi su una particolare "come" e i passaggi X che ci vorrà per gestirlo.


Raccontare storie


Questa idea risale tutto il senso alla Bibbia e oltre: si impara meglio da storie. Aiuta a sentire come qualcun altro gestito la stessa situazione perché possiamo vedere che cosa è possibile. Come si delineano il tuo libro, fare una nota per quanto riguarda quale storia o storie si dirà per illustrare ogni punto potrai fare. Raccontare le storie dei vostri clienti (cambiando i nomi, naturalmente, per proteggere la loro privacy) o usare aneddoti dalla vostra esperienza di vita. Famiglia primo Dr. Phil è pepato con le sue storie di crescere con la propria famiglie problemi. Assicurarsi di che utilizzare le storie giuste. Si desidera essere chiaramente collegato al tuo concetto quindi non non c'è sbagliare il tuo punto.


E questo è tutto. Seguendo queste linee guida dovrebbe aiutare a creare un libro che non solo mette in mostra il vostro know-how, sarà anche uno che è ricercato da un mercato affamato di quello che hai da offrire. Tutto quello che dovete fare ora è per iniziare!

No comments:

Post a Comment