Tuesday, July 16, 2013

5 Modi per fare soldi con un articolo

Vuoi una formula vincente su come fare soldi sul Web da scrivere articoli? Ecco come fare: scrivere un articolo, creare 4-5 versioni di esso e venderlo per l'uso da parte di altri nella mia stessa professione. In realtà, solo che una parte della mia attività genera un reddito sufficiente per supportare pienamente me stesso comodamente. A chiunque in qualsiasi professione o attività può copiare questa formula.


Scrivo articoli per executive Coach e consulenti aziendali. Usano differenti versioni dei miei articoli nella loro newsletter, con i propri nomi nel sottotitolo. Quando si acquista un articolo, ottengono i diritti di ristampa, ma non esclusiva. Ma dal momento che sono in tutte le parti del paese e del mondo, essi non urtare gli altri utilizzando lo stesso articolo. Essi sono anche liberi di modificare l'articolo.


Questa formula può essere utilizzata in qualsiasi settore. Diciamo che sei un veterinario. Si sa molto circa gli animali domestici e circa il vostro client di clinica vet. Si può facilmente scrivere articoli che appello ai vostri clienti che sono proprietari dell'animale domestico. Si può già scrivere e pubblicare una newsletter periodica con articoli che appello ai vostri clienti e potenziali clienti.


Che cosa è per evitare di scrivere il tuo articolo per soddisfare le esigenze di altri veterinari che hanno bisogno di inviare una newsletter? Inviare una breve sinossi di questo articolo sul tuo sito Web per veterinari, offrendo loro un pagamento. Che acquistano i diritti di ristampa, e viene utilizzato da centinaia di altri veterinari che vogliono salvarsi tempo ed energie sulla propria newsletter.


Questo è un modo di fare soldi scrivendo articoli sul Web, ma qui ci sono quattro modi più, tutte dal medesimo articolo.


Questo stesso articolo è rivisto più volte in diverse lunghezze. Può essere venduto in tre diverse lunghezze, per esempio, 2000 parole per formare una newsletter di 4 pagine, 1000 parole per una newsletter di pagina 2 e 600-700 parole per posta elettronica ezines. Che fa tre ulteriori modi per vendere lo stesso articolo.


Anche che prendere stesso articolo, modificare il titolo, renderla più personale, aggiungendo le proprie esperienze, compresi i vostri dettagli personali e collegamenti di sito. Si sottopone all'articolo directory sul web.


Questa versione del tuo articolo con il tuo nome su di esso viene raccolto - questa volta gratis - da altri siti Web alla ricerca di contenuti. Ogni volta che un altro sito Web pubblica il tuo articolo sul loro sito, si collegano al tuo sito. Il più link in entrata hai al tuo sito Web, il valore più alto darà i motori di ricerca.


Questo significa che si inizierà a venire più alto nel posizionamento nei motori di ricerca quando persone digitare parole chiave in Google o in una delle altre directory di ricerca. Che è un quinto modo per fare soldi dall'articolo stesso. Questa tecnica è più indiretta. Il tuo articolo è utilizzato gratuitamente, ma il potere che collega guiderà nuovi clienti al tuo sito.


Infine, è possibile utilizzare questo stesso articolo, o un'altra versione alterata di esso sul proprio sito Web e Blog, per attirare nuovi clienti per te. Avendo contenuti di qualità sul tuo sito e sul tuo blog garantirà che lettori apprezzano il vostro know-how e utilizzano i vostri servizi o acquistano i vostri prodotti.


Ecco un'idea di bonus per fare soldi dai tuoi articoli: compilare un gruppo di articoli sullo stesso argomento, formattarle in un PDF e-book e venderlo sul tuo sito.


Probabilmente avete conoscenza e competenza nel proprio campo che gli altri pagherebbero per, al fine di avere contenuti di qualità per le proprie newsletter. Questo metodo richiede capacità di scrittura buona, o si può noleggiare un editor professionale per aiutarti. Esso richiede anche padroneggiare l'arte del marketing sul web per raggiungere potenziali acquirenti dei tuoi articoli. Per commercializzare con successo, puoi Invia i tuoi articoli alla directory articolo molti sul Web e costruire rapidamente il traffico ai tuoi siti Web e blog.

No comments:

Post a Comment