Sunday, July 21, 2013

Mia avventura con la scrittura creativa

Durante il mio ultimo semestre del college ho avuto un paio d'ore che ho avuto modo di riempire con classi elettive. Avevo sentito cose buone il professore che insegna scrittura creativa e così ho firmato per la classe senza troppo pensiero circa il contenuto della classe o che cosa richiederebbe di me. Piccolo ha fatto sapere quando ho firmato che la classe di scrittura creativa sarebbe uno dei più difficili della mia esperienza dell'intero collegio.


Sono entrato la classe il primo giorno del semestre e fu circondato da quello che sembrava essere tutti i majors doppio inglese e arte. Ho provato a scuotere il fatto che ero circondata da persone che scrivono una quantità eccessiva di poesie e racconti avvincenti per divertimento, ma just couldn ' t do it. Nella mia mente tutto quello che riuscivo a pensare era i fallimenti inevitabili che dovevano venire come guardai il Sillabo di assegnazioni per i prossimi mesi. Ho calcolato anche miei crediti per la laurea la sera dopo quella prima classe per vedere se c'era qualche modo che io potessi laureato senza prendere la classe di scrittura creativa.


Perché avevo bisogno di crediti e onestamente perché sono stato incuriosito dai miei compagni di classe, ho inserito l'Aula, il secondo giorno di classe e ogni giorno che scrittura creativa si sono incontrato per l'intero semestre. Si rivelò essere l'Aula più impegnativo della mia educazione. Ogni volta che sono entrato è stata con un misto di paura e di eccitazione. Mi sentivo paura perché sapevo che cose ogni giorno sono stati richiesti di me nella scrittura creativa che non avessi mai sperimentato prima, eppure ero eccitato perché avevo così raramente contestata a pensare, pensare davvero, prima.


La prima metà del semestre che scrittura creativa era concentrato interamente sulla poesia. Ho trascorso molte notti in ritardo e molti strappare pieno pomeriggio lavorando sulla scrittura di poesie. Non è venuto facilmente per me come ha fatto per tutti i miei compagni di classe. La poesia era quello che naturalmente è venuto dalla loro bocca ogni volta che hanno parlato. Ero certamente non utilizzato per fare mie parole suono bello o intenzionale. L'obiettivo della nostra sezione poesia nella scrittura creativa doveva venire con dieci poesie lucidate che ciascuno ha incontrato diversi requisiti.


Dopo la tortura della poesia siamo passati alla scrittura di racconti e script. Questo mezzo di classe di scrittura creativa si rivelò non meno impegnativo per me. Ho lottato ogni giorno fino a quando l'ultima assegnazione era stata trasformata.


Alla fine, scrittura creativa non era solo la classe più difficile che mai avevo preso, è stato anche il mio preferito.

No comments:

Post a Comment