Monday, July 8, 2013

Scegliere i temi di ricerca grande

Facendo una ricerca e scrivere documenti di ricerca non effettivamente devono essere così orribile come tutti lo rende per essere. Ho imparato a godere il processo di ricerca dall'inizio alla fine. Call me pazzo se si vuole, ma garanzia che il futuro della tua carriera educativa può essere molto più divertente se si impara ora a godere di ricerca. Per me, godendo è iniziato con i temi di ricerca giusta la scelta.


Se siete in high school, college, scuola di gradudate o sono a scrivere per il tuo dottorato, ricerca è una parte inevitabile dell'educazione. Per me, non era fino a quando sono stato quasi finito con il mio diploma di laurea universitari che ho avuto una rivelazione sulla ricerca che ha cambiato la mia prospettiva tutta. Queste sono le cose semplici e un po' ovvie che è venuto da me. In primo luogo, ho dovuto fare ricerca progetti e documenti di farlo attraverso la scuola. Non c'era alcun modo intorno ad esso. In secondo luogo, sapevo per esperienza che tutto nella vita è più difficile quando non si piace quello che stai facendo. Ho deciso di trovare un modo di fare ricerca divertente per me. Terzo, ho fatto ricerca piacevole decidendo di ricerca solo sulle cose che davvero mi interessava. La trasformazione è venuto quando ho deciso che non importa cosa, stavo solo andando a scegliere i temi di ricerca che mi interessava davvero, anche se ha fatto i miei progetti più difficile o più.


Appena ho iniziato scegliendo argomenti di grande ricerca ho trovato che l'intero processo di creazione di un progetto di ricerca o la scrittura di un documento di ricerca è stato più facile, più piacevole e meno stressante per me. Ho speso non più ore cercando di imparare circa la storia antica delle tribù sapeva o importava nulla. Invece, ha cominciato a scegliere i temi di ricerca quali la storia del calcio o lo sviluppo dell'istruzione in Africa. Naturalmente, le cose che mi eccitano sarà probabilmente le cose che portava a morte le altre persone. Ma, vedete, che è la bellezza di esso. Se tutti destinati a scrivere articoli di ricerca si impegna a scegliere solo i temi di ricerca che amano, ognuno sarà imparare gli uni dagli altri e godere il processo.


Così, il mio consiglio a voi, compagno di studi, è semplice. Non lasciatevi mai iniziare il lungo processo di ricerca con un argomento di ricerca che potrebbe interessare di meno. Impegnarsi in anticipo per trovare un argomento di ricerca che ti eccita e cominciare da lì. Si sarà così contento che hai fatto, e i progetti e le carte probabilmente sarà meglio così.

No comments:

Post a Comment