Tuesday, July 30, 2013

Sviluppare l'abitudine di scrivere

Ho avuto il mio primo libro e il mio primo bambino nello stesso anno. Pianificazione non è grande, lo so, ma appena girato in questo modo. Ora sto avvicinando il marchio due anni e riflettendo su ciò che ho perso e quello che sono riuscito a tornare dopo aver assorbito gli inevitabili cambiamenti che provengono dall'avere un bambino. Io sono tornato al mio peso pre-gravidanza, che è buono. Sto esercitando e praticando lo yoga, che è buono. Sto scrivendo ancora. Che è buono? Beh, sì e no. Sto scrivendo, ma non in modo disciplinato, abituale ho scritto prima la mia vita è cambiata. Ora scrivo in si adatta e si avvia, a seconda di quando posso strappare il tempo per me stesso, che dipende anche da quanto bene mio figlio sta dormendo in un dato momento. Quando scrivo in questo modo, è più difficile per trovare la mia strada torna a cosa stavo pensando, a seconda di quanto tempo è stato da ultimo ho guardato le pagine. Trovo questo un modo doloroso per lavorare e ora mi rendo conto che mi manca la mia abitudine di scrittura più di tutti.


Mi rendo conto, naturalmente, che le mie abitudini non possono essere lo stesso. Io sono una madre ora, dopo tutto. Ma credo che posso avere la mia abitudine di scrittura - appena deve essere diverso ora e devo capire che cosa tali differenze devono essere. Ecco alcune delle cose che sto facendo per trovare la mia strada torna alla mia abitudine di scrittura. Se hai problemi, sviluppando una scrittura di routine, forse questi passi possono aiutare a trovare un modo per il vostro.


Concentrarsi su un progetto in un momento


Se ho imparato qualcosa come una nuova mamma, è questa: multi-tasking è altamente sopravvalutato! Si può essere in grado di fare fisicamente più di una cosa alla volta, ma in un modo o in altro, il vostro lavoro in uno dei compiti sarà influenzato negativamente. Penso che questo diventa più evidente quando vicino il tuo punto di sopraffare. I compiti sono gestibili quando la tua vita è relativamente tranquilla, ma buttare in una vacanza, visita parenti o un viaggio inaspettato e all'improvviso stai lottando con il peso del lavoro incompiuto che ha cominciato ad accumularsi.


Giusto ora ho quattro progetti di scrittura in corso e sto iniziando a sentire è troppi. Il mio cervello è tirato in troppe direzioni. So che è il momento di cancellare i ponti. Sopra le prossime settimane sarà essere completare questi progetti, uno alla volta, così posso intraprendiate un progetto più grande su cui sarà Prodighi nella mia piena attenzione. Che cosa può completare o lasciar andare nelle prossime settimane è possibile concentrarsi sulla tua scrittura?


Sviluppare un rituale


Rituali sono quelli poco atti di routine che segnale la tua mente che è il momento di mettersi al lavoro. Ho usato per avere un piccolo pezzo di carta e su di esso avevo scritto qualcosa che avevo parafrasato dalla vita di Annie Dillard di scrittura. Lo ha detto, 'scrivere Sophfronia, scrivere Sophfronia, Sophfronia di scrivere, scrivere e non perdere tempo. Ogni volta che sono andato nel mio cubicolo presso stanza del produttore nel Greenwich Village di New York, (dove ho fatto la maggior parte del lavoro sul mio primo romanzo), sarebbe pin della carta sulla bacheca davanti alla mia scrivania. Poi vorrei prendere i miei materiali e iniziare a lavorare.


Alcuni scrittori Accendi una candela. Alcuni pregano. Il rituale può essere quello che vuoi sia, qualunque cosa sarebbe più scintilla il motore. Vado a cercare qualche foto di donne che guardano come i miei personaggi. Potrai metterli davanti a me o sulla mia scrivania. Mi diranno che è tempo di lavorare. Rituale di ciò che è possibile creare per spostare a scrivere?


Trovare percorsi già viaggiati


Ogni volta che sto avendo un problema sempre concentrato, aspetto di altri artisti per vedere come hanno affrontato lo stesso problema. Perché reinventare la ruota quando qualcun altro può avere una soluzione già sperimentata? Proprio ora sto ricevendo alcuni indispensabile sostegno e ispirazione dal libro, "The Creative abitudine" dalla coreografa Twyla Tharp. Lei è tutto di sviluppare una routine così lei è rafforzare la mia sensazione che ho bisogno di tornare a un disciplinato scrittura abitudine. A causa di lei so che non sto mettendo le mie energie in una direzione infruttuosa. Dove poteva guardare per cercare aiuto per il vostro viaggio?


Si può fare un impegno?


C'è una certa abitudine ho che mai ho abbandonato: lavare il viso e applicare toner e crema idratante ogni mattina e ogni sera. Ho fatto per tanti anni che non pensate a questo proposito. Lo faccio perché so che è bene per la mia pelle e molto tempo fa ho fatto un impegno a farlo. Ho sentito autore che Wayne Dyer è impegnata a fare jogging ogni giorno. Lo fa anche se sta viaggiando - egli è stato visto in esecuzione su e giù per corridoi hotel!


Quando penso a quei tipi di impegni, mi rendo conto che c'è un grande pezzo mancante nel mio lavoro per riconquistare la mia abitudine di scrittura. Devo ancora fare un impegno ad esso. La precedente incarnazione di mia abitudine, utilizzato per pianificare il mio lavoro e rifiutò ogni invito, appuntamento o distrazione che vuoi sono in conflitto con il mio programma di scrittura. So che devo fare quella decisione che ancora una volta ha commesso. Lavorerò tutti i passi che ho citato sopra, ma so che arriverà a nulla se non a fare la decisione.


Che cosa ci vorrà per fare un impegno per il tuo lavoro? Che cosa ci vorrà per voi per metterlo in primo luogo, fare scuse, a farlo anche quando sembra che tu non può adattarsi? Scoprire che la risposta - è da qualche parte dentro di te - e troverete la vostra abitudine di scrittura.


© 2006 Sophfronia Scott

No comments:

Post a Comment