Friday, July 12, 2013

Consigli fiscali per gli scrittori & autori

A volte, un altro scrittore, dopo aver appreso che sono entrambi un libro autore e fiscale contabile, mi chiede per i modi migliori che gli autori possono minimizzare loro imposte sul reddito.


Se posso, cerco di weasel del mio modo fuori discussione, offrendo su tale base bocconcini come, "bene, essere sicuri di guardare la detrazione casa ufficio." E "utilizzare un programma di contabilità di base come Quicken o Microsoft Money così catturare tutta la scrittura le spese aziendali."


Di solito, quelle risposte semplicistiche funzionano. Di solito, dopo dolling fuori tali sciocchezze, waunders il ragazzo fuori per ottenere un altro drink e stuzzichini più.


Tutti una volta tanto, però, che incontro qualche scrittore che è veramente motivato a risparmiare sulle tasse. Di solito, qualcuno ora facendo scrivere buoni soldi... Quando non posso deviare la loro domande in qualche altro modo, dico loro circa i tre modi migliori che gli autori hanno per risparmiare sulle tasse.


Tecnica #1: liscio il tuo reddito


Qualunque cosa pensi dell'Internal Revenue Code, devi sapere che è abbastanza progressivo. Tale progressività significa più fai, più si paga. La progressività significa anche che se il vostro reddito oscilla, le tasse di reddito salire anche se si fanno gli stessi soldi in media come qualcun altro fa il cui reddito è costante.


Per darvi un esempio, si supponga che si confrontano due scrittori, John e Jane. Se John fa una costante $60.000 all'anno e ha un mutuo, un coniuge e un paio di ragazzi, egli potrebbe pagare circa $1000 per quattro anni (al netto dei crediti d'imposta come per i bambini.)


In confronto, supponiamo che Jane medie di 60.000 $ l'anno, ma vede il suo reddito oscillano tra $30.000 all'anno e $90.000 l'anno. Lei fa ancora 60.000 $ l'anno in media. Eppure se lei dispone anche di un coniuge, due figli e un mutuo, lei probabilmente paga 8.000 $ a $10.000 in tasse negli stessi quattro anni.


Si prega di notare che negli stessi quattro anni, poi, i due scrittori fanno la stessa quantità di denaro: $240.000. Ma quello che paghi le tasse differisce radicalmente. Jane paga otto a dieci volte quello che John paga! Yikes!


Che cosa può fare Jane? Bene, facciamo riportare questo esempio del lavoro scrittori. Jane può probabilmente piuttosto liscia facilmente il suo reddito. Lei può assicurarsi che lei non è impilabile due grandi progressi nello stesso anno. Lei può stendere pagamenti anticipati in due o più anni. Lei può anche cercare di roba più le sue spese negli anni buoni. Negli anni buoni, per esempio, lei può acquistare nuovi computer, prendere quelle classi di laurea o parte superiore fuori la pensione.


Tecnica #2: installazione di una LLC e stato eletto S Corporation


Ho scritto e parlato molto su come società S risparmiare ai contribuenti e come il modo giusto di impostare una società S è primo creare una società a responsabilità limitata e poi chiedere l'IRS per il trattamento della LLC come una società di S per gli scopi di imposta.


Mi permetta di rivedere le basi qui ancora una volta, comunque. Supponiamo che stai facendo $90.000 l'anno come scrittore o autore. Se si Basta trattare il tuo business di scrittura come una ditta individuale, si potrebbe pagare $12.000 in imposte sul reddito su 90.000 $ e poi un altro lavoro autonomo 15,3% tax, o circa $13.500, su 90.000 $.


Se si imposta una LLC e hanno trattata come una società S LLC, pagherai ancora la stessa $12.000 in imposte sul reddito. Ma si paga solo il 15,3% lavoro autonomo tax su quella parte del profitto che categorizza come stipendi. Se è classificare, dire, $30.000 degli utili come stipendi, si paga $4.500 in tasse lavoro autonomo. (Gli altri $60.000 rimanenti profitti, tra l'altro, viene pagato come una dividendo-come "distribuzione.")


Utilizzando questi numeri di esempio, quindi, si risparmierebbero circa 9.000 $ all'anno in tasse di occupazione utilizzando una società S.


Due punti rapidi sulle società S: in primo luogo, società S richiedono alcuni extra fiscali e contabili così non si ottiene a spendere tutti i vostri risparmi. Alcuni dei risparmi andare per l'avvocato, il commercialista e la banca. In secondo luogo, è necessario impostare assolutamente il vostro stipendio a un livello ragionevole.


Tecnica #3: trasferire la tua residenza


Una finale, facile pianificazione gambit. Ricordate che ci sono stati come Alaska, Florida, Nevada, Texas e Washington che non carica i residenti dello stato delle imposte sul reddito. Di conseguenza, se trasferirsi in uno di questi Stati, è verrà automaticamente goccia bolletta fiscale complessiva perché non avete stato le imposte sul reddito.


Uno dei vantaggi della scrittura è che si arriva a vivere ovunque si desidera. Perché non scegliere un luogo che non imposta sul tuo reddito di scrittura?


Ma attenzione: fare attenzione che non ottenere accecato dalle altre tasse imposte di uno stato. Ad esempio, nello stato di Washington dove vivo cariche a quattro decimi di un'accisa per cento sul reddito di royalty. Questo è ancora molto bassa aliquota fiscale più alta tassa stati come scrittori di carica California o New York. Che forse spiega perché durante il boom della tecnologia negli anni novanta molti scrittori di libro computer rendendo alta sei figura e sette bassi redditi figura si trasferì nell'area di Seattle.

No comments:

Post a Comment