Wednesday, July 17, 2013

Come scrivere articoli rapidamente

Schifo, è che tempo ancora una volta, newsletter. Sono bloccato davanti ad uno schermo di computer o pagina vuoto? Fatica ogni volta che devi scrivere? Persone sembrano trovare tutte le altre attività preferibile alla scrittura di un articolo. Noi abbiamo un amico che si ritrova lavando calzini invece di scrivere. C'è un termine per esso: "rasatura yak."


Rasatura originariamente coniato da Seth Godin, marketer e autore extraordinaire, "rasatura yak" significa che quando di fronte alla scrittura, alcune persone si trovano facendo qualsiasi altro lavoretto che si può pensare, alla fine trovandosi giù allo zoo, řval.


Scrittura può essere doloroso per molte persone. Non deve essere. Ecco uno schema base di come scrivere un articolo, rapidamente e senza la lotta dolorosa.


1. Scegliere un argomento che fa appello ai tuoi lettori. Questo non può essere che cosa pensate che vogliono, quindi è necessario un modo per chiedere, o scoprire che cosa vogliono sapere. Chiedere loro direttamente o utilizzare strumenti di ricerca di parole chiave per scoprire le richieste più popolari sul web nel vostro campo.


2. Scrivere fare appello alle emozioni umane fondamentali. Mentre si può sapere molto sull'ingegneria del software, o qualsiasi altra cosa il tuo campo, dovete colpire i lettori dove fa male, dove essi sentono, piuttosto che fare appello al loro cervello. Così anche se il tuo articolo è circa l'individuazione di una soluzione di rete di computer, basare il tuo articolo sul dolore che incontrano i lettori con questo problema.


3. Arrivare al punto rapidamente nel primo paragrafo, utilizzando le parole chiave che si conosce gente stanno cercando su Google. Stato il problema a livello emotivo, poi fare una dichiarazione grassetto per indicare che avete una soluzione.


4. Esagerare il problema e il dolore. Dare alcuni esempi reali di come si manifesta nella vita dei tuoi lettori, che riguardano il loro lavoro, gioco, famiglia, benessere fisico e mentale. Utilizzare parole emozionali che risuonano con i lettori, appello ai dilemmi umani universali.


5. Successivamente, suggerire tre modi per risolvere il problema. Il cervello trova facile pensare in threes. Limitando le soluzioni a tre punti lo rende più facile per i lettori di digerire le vostre idee. Inoltre rende molto più facile e veloce per completare il vostro articolo.


6. Riassumere il problema con le tre soluzioni. Essere sicuri di ripetere le tue parole chiave utilizzate nel tuo primo paragrafo.


7. Infine, tornare indietro e scrivere il titolo. Questo è il passo più importante di tutti, perché il vostro titolo fornisce due chiavi importanti:


r. e assicura i lettori aprirà e leggerlo quando vedono il titolo.
b. assicura che i lettori troveranno il tuo articolo sul web quando cercano soluzioni su Google o il loro motore di ricerca preferito.


8. Scrivere un box efficace delle risorse, con il vostro nome, sito e blog URL, le vostre credenziali (quello che ti fa un esperto), e come e perché persone dovrebbero contattare o utilizzare i servizi. Offrire loro un rapporto libero o carta bianca sul tuo sito Web per invogliarli a visitare e lasciare il loro indirizzo email con te e assicurarsi che offrite qualcosa di convincente.


Ora, se avessi seguito il mio parere, ti avrebbero dato solo 3 passi. Vedete, lotta con brevità io stesso, avendo stato maledetto con un cervello iperattiva e troppa educazione.


Ecco cosa si può fare adesso per risolvere il vostro guai di scrittura: scrivere il tuo argomento (un problema doloroso), dillo ai tuoi lettori come il male è e poi dare loro 3 soluzioni si possono adottare per risolvere il problema. Aprire un nuovo documento in Word e inizia ora!


Ecco come è possibile scrivere articoli velocemente e facilmente, senza dover lavare i vostri calzini o scendere allo zoo per aiutare a radersi la yak.

No comments:

Post a Comment