Saturday, July 6, 2013

Perché ho ucciso mia Musa - e si dovrebbe anche

Ieri sera, a mezzanotte seguente scuro ucciso la mia Musa (soffocante lei tranquillamente con un cuscino) e lei sepolto nel mio giardino. Oggi pianterà un Rose per nascondere la tomba. Nessuno saprà mai e io essere libero finalmente di lei insidioso terrà e sarò in grado di scrivere quello che voglio.


Perché ha fatto a ricorrere a questo atto? Dopo tutto la mia musa era bella e mi ha dato molti doni nel corso degli anni. Lei mi ha visto attraverso tempi bui e ha contribuito a segnare quelle gioiose. Molte volte lei mi ha ispirato a raggiungere per più e spingere me di là di quello che ho pensato che potevo ottenere. Sapendo tutto questo perché avrebbe ucciso la fonte della mia ispirazione?


Oh, ho avuto il mio ragioni...


E ' iniziato tranquillamente. Come sarebbe sedersi alla mia tastiera o curl up con un notebook, lei sarebbe Persico sulla mia spalla, come era sua abitudine fare. "Non credo che si intende scrivere quella frase," vuoi sussurrare nel mio orecchio. "Che non suona come la migliore descrizione," lei sarebbe snipe. "Che è il meglio che puoi fare?" lei sarebbe sghignazzare.


Ho preso di nascosto la mia scrittura in quando ho saputo che lei era occupata altrove. Lei non potrebbe mai resistere a criticare la scrittura nel giornale del mattino, se è stato lasciato diffusione sul tavolo della cucina. In questo modo a volte potrei scrivere diverse pagine prima che ha iniziato il suo commento. "Sicuramente si può trovare un modo migliore di affrontare questo argomento," vuoi interrompere la sua voce beffarda. "Che è stato così fatto."


Presto passavo più tempo a discutere con lei, difendendo le mie parole, che stavo scrivendo. Quindi la mia produzione ha rallentato per una ricerca per indicizzazione come vuoi overanalyze ogni parola scelta e condanna la formazione prima di aver commesso a schermo o carta. Tutto quello che ha fatto è stato dare più tempo a trovare un difetto con le poche parole che ho scritto.


Nonostante le scadenze urgenti e idee simmering, ho iniziato a evitare il computer e tutti i materiali di scrittura. Ho pulito la mia casa. Ho letto per ore e ore fine. Ho fatto piani per un nuovo giardino. La necessità della scrittura costruito all'interno di me, ma sempre mia Musa mi stava guardando con quegli occhi - così giudicante, così critici. Vorrei girare lontano dal mio ufficio con un sospiro e trovare qualche altro progetto.


Quando non potuto non più sopprimere la voglia di scrivere lei chiusa in un armadio e aveva una mattina meravigliosamente produttivo. Ero così felice con il mio lavoro che ho lasciato lei fuori come sono andato fuori dalla porta per eseguire alcune commissioni. Che appena fatto la media.


Lei stava aspettando me alla porta quando sono venuto casa. Suoi occhiali erano scivolato quasi alla punta del suo naso e in qualche modo lei avrebbe trovato una matita rossa (ho non portato certamente mai qualsiasi cosa in casa). Un brivido alla vista del lavoro della mia mattinata felice funestato da Slash vizioso di rosso. Il rosso sfocato davanti ai miei occhi in una foschia cremisi e poi...


Forse è meglio che non so i dettagli. Basti dire che ho selezionato parecchie Rose vecchio stile con aroma sensuale e delicata colorazione. Sono sicuro che forniranno ispirazione e il comfort.


Nonostante le mie ore di ritardo e la fatica fisica coinvolta, questa mattina svegliò presto e hanno già effettuato l'accesso a diverse ore alla tastiera. Le mie dita volarono attraverso i tasti e dopo aver completato parecchi progetti stagnante lungo delineato note per alcuni nuovi. La scrittura è ancora una volta gioiosa e gratificante.


Penso che potrei dedicare questo prossimo libro la memoria della mia musa. Forse servirà come un monito a quelle altre Muse là fuori che sono in procinto di andare oltre il bordo. Forse ispireranno quelli altri scrittori là fuori che hanno lasciato la loro Musa soffocare la loro creatività e spingere la loro destra in blocco dello scrittore. Mio avviso significherà forse quelle altre Muse e loro scrittori troveranno un modo per risolvere le cose.

No comments:

Post a Comment