Friday, July 5, 2013

Che cosa vuol prendere per avere successo come un Copywriter indipendenti?

Guardando indietro sui quasi quattro dozzine aspiranti copywriter ho addestrato e mentore nel corso degli anni e chiedendo quali qualità personali pone sfide e blocchi stradali e che permettono ai principianti di ritagliarsi una nicchia duratura per se stessi, ho azzerato su quattro aree di competenza chiave. Per costruire e sostenere un copywriting o marketing consulting business, devi essere o diventare buoni in queste quattro competenze:


1. Scrittura. Per sviluppare i materiali scritti persuasivi, è necessario imparare a fondere creatività, che comporta essere in grado di mettere avanti nuove idee, concetti, fraseggi e immagini, con comprovati formati - strutture per lettere di vendita, brochure, comunicati stampa, home pages e così via che incarnano la tecniche che funzionano.


Se si impara solo quest'ultimo, il vostro lavoro si imbatte in suono stereotipato e cavo. Può attirare clienti e produrre risultati, ma solo in misura limitata. Percettivi clienti noteranno che i progetti tendono a venire fuori molto lo stesso. Potrai concludere che sei ancora in fase di apprendistato di maestria o quella mancanza l'abilità di problem-solving che hanno bisogno per ottenere il tipo di risultati che bramano.


E d'altra parte, se dipende troppo pesantemente sulla creatività, non riescono a utilizzare i dispositivi poco, giri di frase, gli strumenti e le rifiniture che aiutano a migliorare la risposta di formattazione. Vedo questa debolezza in un sacco di miei studenti inizio - che va bene, perché qualsiasi corso di formazione a metà decente copywriting, sia dal vivo o in scatola, può rimediare a questa lacuna.


Per raggiungere l'equilibrio ideale tra creatività e i trucchi del mestiere per conto proprio, si avrebbe bisogno di grande istinto e un sacco di pratica. Mentoring top-notch, con frequenti feedback da un maestro esperto, è un percorso più sicuro e più veloce per trovare i vostri piedi come copywriter.


2. Piacevole ai clienti. Ho visto persone che non hanno problemi con #1 passere o diventano infelice a causa di questo fattore essenziale. Ancora una volta è necessario trovare un equilibrio, questa volta tra facendo un grande lavoro e fare in modo che la persona o la società che paga il canone è soddisfatto.


Senza saper soddisfare clienti, può rivelarsi formidabile copia e avere clienti rifiutano di pagare, o pagare ma non tornare mai più. È fondamentale essere in grado di ascoltare gli obiettivi del cliente, mantenere questi obiettivi in mente mentre plasmare il lavoro, per spiegare quello che hai fatto e perché e a parlare attraverso le differenze nella percezione, così che le due parti alla fine vedere occhio per occhio.


Questa abilità non - fa venire non - naturalmente a me. Ho imparato questo dolorosamente e ripetutamente, con vista o dimenticarlo, analizzando cosa è andato storto e risoluzione di fare meglio in futuro. A volte l'errore qui è nell'accettare progetti dove sono in disaccordo con il modo di che pensare le cose dovrebbero essere fatte le aspettative del cliente. A volte non c'è abbastanza comunicazione con il cliente e l'istruzione del cliente lontano da ciò che si vede come le idee sbagliate.


Mentre questo fattore ancora va storto per me un paio di volte ogni anno, la maggior parte dei miei progetti andare bene perché attirano un sacco di clienti che amano il mio modo di fare le cose e rispettano la mia opinione dove si differenzia da loro. Se si costruisce una reputazione abbastanza forte, i clienti tendono ad ascoltare voi - anche se non sempre.


D'altra parte, ho visto un sacco di inizio copywriter, così come i colleghi con anni di esperienza di lotta con il lato opposto di questo bilanciamento di agire. Sanno come soddisfare i clienti, ma così facendo, essi si rendono infelice.


Per la propria sanità mentale, è necessario essere in grado di fissare dei limiti fermi - regole, le politiche e le cose da dire quando i clienti diventano irragionevoli nelle loro richieste. Se chiedono riscrivere dopo riscrivere, insistono sul fatto che loro non riconoscono le idee sono superiori a ciò che si sa, si aspettano di chiacchiere all'infinito ogni volta che si sentono come unità chiamata o altrimenti si noci, è necessario essere in grado di scongiurare questi problemi, negoziare soluzioni e sganciare.


Avendo fiducia i colleghi per discutere problemi con, un gruppo di peer online o di persona o un aiuto allenatore incommensurabilmente nel trovare il vostro senso con piacevoli i clienti.


3. Abilità affari. Quanto deve pagare? Quanti clienti avete bisogno, e come è possibile trovarli? Cosa succede se il tuo infallibile tattiche di marketing non riescono a portare nei clienti, o portare in più che si può gestire? Cosa succede se i clienti che dicono che amavano ciò che ha fatto non si paga?


Nessuno è nato sapendo di questa roba. Con la guida di persone che sono in esecuzione o hanno eseguito un business di successo, si possono imparare le competenze aziendali chiave. Se hai eseguito qualsiasi altro tipo di business prima di dedicarsi al copywriting o hanno guardato da vicino gli imprenditori di successo, probabilmente troverete questo settore abilità facile.


Anni di appartenenza all'organizzazione della nuova Inghilterra le donne titolari di aziende e la mia precedente esperienza come scrittore freelance per riviste nazionali mi ha insegnato a essere duro con i clienti, quando necessario, caricare quello che valgo, tenere cercando quando sentivo che ero sulla strada giusta, riorganizzarsi quando necessario ed evitare decisioni aziendali muto la maggior parte del tempo.


Una delle sfide aziendali più comuni che ho visto per aspiranti copywriter coinvolge questioni di soldi. Carica troppo poco, e si può lavorare molto duramente, avere clienti fedeli e ancora non guadagnare abbastanza per sostenere se stessi (o la vostra famiglia) nel corso del tempo. Un gruppo di sostegno o un mentore può aiutare battaglia i demoni interiori che ti impediscono alzando i tassi, dopo di che quasi sempre si scopre che i migliori clienti non importa pagare di più e si sente più felice per il business.


La seconda più comune sfida aziendale comporta la perseveranza. Se qualcosa non funziona il modo aveva sperato, è ritiro nel male e delusione o semplicemente provare qualcosa di diverso? Ho visto un paio di persone saltare nel business copywriting con entusiasmo supremo e poi covata ossessivamente sopra ogni inversione minori. Purtroppo, questo tipo di persona non è adatto al lavoro autonomo. Se rinunciare o si sentono sopraffatti facilmente, allora si può essere meglio lavorando sul salario per un datore di lavoro.


4. Disciplina. Per guadagnarsi da vivere scrivendo copia per gli altri, è necessario essere in grado di gestire le scadenze e i dettagli. Scadenze, intendo non solo il punto ovvio che se tu hai promesso che sarebbe finito un progetto entro il 30 giugno, deve essere, ma anche il meno ovvio punto che è necessario essere in grado di completare il lavoro di prim'ordine in un ragionevole lasso di tempo.


Se è possibile raggiungere eccellenza solo faticosamente o attraverso un lento processo di brutte copie ripetute, possono non essere in grado di farlo nel business. Alcuni clienti sono disposti a pagare abbastanza per un sito web, o essere abbastanza paziente, consentono di trattare il loro progetto come se fosse dipinto la Cappella Sistina di Michelangelo.


Un altro tipo di personalità che ha problemi con la disciplina è una crisi Cathy - qualcuno che magistralmente e continuamente crea emergenze, problemi e blocchi stradali in modo che le cose mai fatto arrivare, ma con apparentemente legittimo delle scuse. I membri della famiglia possono mettere in su con questo tipo di comportamento, ma i clienti non in generale, soprattutto se alza la sua testa più di una volta.


Per quanto riguarda i dettagli, deve avere la disciplina di rileggere, verificare fatti e ottenere le cose come i nomi e i numeri a destra. Ho visto un paio di scrittori che non può ortografare o utilizzare grammatica corretta diventa favolosamente successo tuttavia, ma non a raccomandare questo. Dove i clienti sono interessati, è un handicap molto più grande di questi spiriti blithe ammetterà. La maggior parte dei clienti non prendono bene a disattenzione da parte vostra. Quando si consegna lavoro contenente errori, lo considerano irrispettoso e poco professionale.


Così là lo avete. Queste quattro competenze sono approssimativamente uguale importanza per il successo come un copywriter indipendenti o consulente di marketing, credo. Si misura? Siete disposti a lavorare sullo sviluppo di qualità che non hai?

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