Tuesday, July 9, 2013

Self Publishing, un miracolo del XXI secolo.

Sei uno scrittore con un sacco di talento, ma nessuno vi darà il tempo di giorno, figuriamoci un contratto? Vuoi pagare un editore professionale per rendere il vostro libro, ma non può permetterselo? Avete bisogno di uno strumento migliore rispetto il tuo pianura vecchio word processor per rendere il vostro lavoro aspetto più professionale e desiderabile? Possedete una conoscenza speciale che se confezionati in un libro poteva fare milioni? Beh fret non la tua risposta è molto disponibile a voi ora in forma di auto-pubblicazione di strumenti software!


Questi strumenti sono gli editori elettronici che producono qualità professionale ad una frazione del prezzo che costa un editore tradizionale per produrre un libro. Producono lavoro sotto forma di un file PDF che può essere inviato con un email, salvato su qualsiasi supporto di storage memoria, scaricato sul vostro sito Web, ecc. Questo è centinaia di volte più conveniente rispetto gli sforzi di pubblicazione tradizionali e di nuovo a una piccolissima frazione del prezzo.


Il software è facile da usare, progettato per essere utilizzato da una persona con un computer di livello grado 2 IQ. Così, non è nemmeno vicino a scienza missilistica. Una persona può diventare abile a utilizzare il programma e iniziare a scrivere in una questione di ore. Sì, avete sentito bene: si possono avere gli strumenti necessari e scrivere quel libro che hanno atteso a lungo nel giro di poche ore. Self publishing è una cosa bellissima e io sono solo l'inizio.


Quando ho detto che una frazione del prezzo di un tipico editore che intendevo solo per un libro. Ma Pensateci, si dovrà continuare a pagare ogni volta che il tuo prossimo libro è uscito che moltiplica tale tassa più e più e più volte. Ma devi pagare per il self publishing software una volta soltanto. Esso è un prezzo molto ragionevole, ed è con voi, alla vostra chiamata beckoned per tutta la vita. Ora che è un affare.


L'ultimo beneficio di self publishing che ho intenzione di parlare (anche non vicino l'ultimo beneficio c'è) è la vera libertà di discorso che si conserva quando si acquista questo strumento. Che cosa mi riferisco è davvero il processo di editing che per coloro che sono già stati pubblicati sapere può essere un processo brutale. Praticamente tutto ciò che è giusto è alla mercé del redattore editoria quando andate al percorso tradizionale. Ma se pubblichi il tuo lavoro rimane come si desidera che è il modo dovrebbe essere. Questo è tutto per ora, ma se volete sapere di più appena mi danno un anello, o fling me un email, o se preferisce.

No comments:

Post a Comment