Thursday, July 4, 2013

Che cosa rende un buon libro?

Nella fiction, il lavoro dello scrittore è per intrattenere, per disegnare una risposta emotiva dal lettore. Il lettore è spesso alla ricerca di suspense, azione, e per andare su un viaggio che non sono stati prima, uno non facilmente dimenticare. I lettori vogliono ottenere disegnata in e sperimentare la storia per se stessi. Vogliono personaggi possono riguardare e formano un legame personale con. Ma soprattutto, che vogliono un buon libro. Uno che li lascia ansiosamente ogni giro di pagina.


Qui ci sono tre elementi fondamentali di un buon libro:


Personaggi ben sviluppati: I personaggi del libro devono essere ben sviluppato e credibile. I personaggi devono ricordarvi del vostro maestro, il tuo avvocato, il medico, o forse anche il tuo migliore amico. Anche se sono immaginari, essi si animano per noi nella storia.


Azione: Un buon libro deve essere riempito con l'azione. I bravi ragazzi sono dopo i cattivi, il medico ha bisogno di trovare una cura. Dall'inizio alla fine, il lettore non può sopportare di smettere di leggere perché l'azione appena continua a venire.


Grande trama: Lo scrittore mantiene il lettore indovinare destra fino alla fine con colpi di scena sorprendenti, realistico. Solo quando pensiamo noi sappiamo "che ha fatto" – bam – una nuova torsione si insinua e una storia coinvolge più. Come siamo vicino alla fine ci si chiede se c'è tempo per risolverlo? Avrà un lieto fine? I lettori più lungo per un buon fine alla loro storia come crescono appassionati dei personaggi nel libro e vuole vedere i migliori accadere a loro.


Per chi cerca una buona fiction book leggere, uno che si distingue è il thriller di fantascienza, mazza, da Paulo J. Reyes, MD (http://www.pauloreyes.com). Questo libro ha una storia ben sviluppata che si svolge in un ER a Los Angeles. L'autore, un medico ER stesso, raffigura l'impostazione ER perfettamente come i pazienti appaiono e cercano trattamento e caso dopo caso di medical drama si dispiega. La storia prende ore attraverso la vita in questo ER fino a quando accade l'impensabile e viene visualizzato uno dei pazienti con sintomi di vaiolo. Cosa succede dopo è una finzione al suo culmine e ti lascia con impazienza chiedendo, "Potrebbe succedere oggi?"


Scrittori scrivere su ciò che sanno. Possono portare alla vita nella loro storia i suoni, i colori e immagini del loro mondo. Fiction è dove scrittori ottiene la possibilità di portarvi in quel mondo e tenervi là fino a quando, "la fine".

No comments:

Post a Comment